Qual

smiling-votailprof
:p il mio personalmente è mulan...uno dei classici disney più belli!!!

Risposte
shawna-votailprof
m sento vecchia..quando facevano i power rangers io ero già "grande"..:(

macho-votailprof
Infatti come ho già detto sono un po' più recenti e non hanno avuto molto successo...diciamo che si avvicinano abbastanza ai cartoni moderni, mantenendo però ancora un po' di fascino dei cartoni degli anni '80.

Ah, poi ricordo che quando avevo circa 3-4-5 anni andavo pazzo per i Power Rangers :D

tuttochimica-votailprof
Macho;119641:
I biocombat, qualche telefilm tipo Masked Ridere e i Mistic Knights...

non me li ricordo!

macho-votailprof
Della Disney tutti!
I miei preferiti da piccolo erano Pinocchio, Robin Hood, Peter Pan e Aladdin...ah, e il mitico La spada nella roccia.

Di tutti gli altri cartoni che trasmettono in tv i vecchi cartoni anni '80 e '90...sono un nostalgico, però da piccolo non li ho mai guardati con interesse, adoravo le sigle e le canzoni, gli unici che seguivo abbastanza regolarmente erano Pollon, L'uomo tigre e Ranma 1/2.

Poi fra quelli un po' più recenti Le tartarughe ninja, I biocombat, qualche telefilm tipo Masked Ridere e i Mistic Knights...e poi boh, ce ne sono tantissimi...

brontolona-votailprof
uhmm della disney...la bella e la bestia *_* e poi ci sono i simpson ke non mi stanco mai di guardare e i griffin!

tuttochimica-votailprof
capo, grazie per il video di Jeeg!!!

pepolus-votailprof
scusate, e ignoriamo Ken il guerriero così, come se nulla fosse? eheh----io ne andavo pazzo, quando andavo all'asilo mi svegliavo alle 6 per vedere le puntate, e guai a perderne una...Ken sei tuu, fantasticoo guerrieroo, sceso come un fulmine dal cieeeelooo!!!......"tra 20 secondi il tuo corpo esploderà perchè ho colpito tutti i tuoi punti vitali..." (sti giapponesi!)

folgore693-votailprof
Dimenticavo il grande mazinga...è stato il compagno d'infanzia..segiuvo tutte le puntate

anonymous-votailprof
.....Hell, come si fà a dimenticare la famiglia Mezil ....em-zi-treem ...! hi hi hi hi :D

anonymous-votailprof
JEEG ROBOT,e il grande DAITARN III

margot_blue-votailprof
Holly & Benji, Mila & Shiro(campi di gioco illimitati,palle che si deformavano per una schiacciata o un calcio,ogni partita durava due puntate!! Mila che rimaneva ferma a pensare sospesa in aria per fare il muro sulla rete minuti e minuti interi..PRODIGIOSA!!), Magica Emy, E' quasi magia Jhonny, Creamy, e poi..i Ruggrats( si chiamavano così?),insomma,quello coi neonati pestiferi dalla faccia a forma di palla da rugby..

Ho tutte le videocassette dei film WD (ci siamo cresciuti in tre! ) i miei preferiti sono Robin Hood, La spada nella roccia, Aladin, ma anche Nemo!

folgore693-votailprof
Dragon ball....e i mitici simpson

beltipo-votailprof
Alcune Chicche:

Per chi ha almeno trent'anni..

malusblade-votailprof
shawna;113790:
happy tree friends!!!!:)

bellliiiiiissiimmmmiiiiii!!!! spettacolari davvero!
xò come dimenticare il mitico He-man??? o l'uomo tigre??? e ken il guerriero???? molti dei cartoni ke guardavo da bambino sono degli anime bellissimi, ma nessuno sapeva all'ora(e forse tutt'ora) ke sono dei must Giapponesi!!
PS: ma xkè i cavalieri dell'ozodiaco?? miticii:D

shawna-votailprof
happy tree friends!!!!:)

isomeria87-votailprof
Come cartoni sicuramente Ransie la strega e i Puffi

Della WD il re leone e la bella addormentata :D

roxanne116-votailprof
studingegn;111495:
Cmq i vecchi cartoni della walt disney mantengono quel "fascino" avvolgente , con la loro fantasiosa atmosfera "danzante"!!!!

E' vero sono insuperabili!!!
Non riesco bene a fare una hit parade perchè mi piacciono tutti...ma in assoluto quelli ke mi hanno lasciato il segno sono :

1) Il Re Leone
2) La Bella e la Bestia
3) Il Gobbo di Notre Dame

...fra i + divertenti però devo includere Hercules, La Sirenetta e Aladdin...trp forte il Genioooo :D

studingegn-votailprof
ronic;111546:
i miei preferiti : inuyasha,ranma 1/2, dragon ball, lamù, magica emy, lady oscar,all arrembaggio, conan, futurama, mila e shiro, è quasi magia jonny, peter pan, sailor moon,occhi di gatto, anche piccola flò.
invece quelli della disney: sirenetta, robin hood, la bella e la bestia, va bhè un pò tutti tranne bambi.

La bella e la bestia ............lo metto sul podio!

ronic-votailprof
i miei preferiti : inuyasha,ranma 1/2, dragon ball, lamù, magica emy, lady oscar,all arrembaggio, conan, futurama, mila e shiro, è quasi magia jonny, peter pan, sailor moon,occhi di gatto, anche piccola flò.
invece quelli della disney: sirenetta, robin hood, la bella e la bestia, va bhè un pò tutti tranne bambi.

studingegn-votailprof
Cmq i vecchi cartoni della walt disney mantengono quel "fascino" avvolgente , con la loro fantasiosa atmosfera "danzante"!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.