Qual
:p il mio personalmente è mulan...uno dei classici disney più belli!!!
Risposte
marfin ilary era la ginnasta!!!! dovevate vedermi con il mio nastro(casareccio:p) nella mia stanzetta!!!:D:D
:)Anche a me piacevano Heidi, Anna dai capelli rossi, etc.
Dei film Disney ne hai uno preferito? io ti posso dire che Bambi è stato quello
che mi ha fatto piangere di più, che amo quasi tutte le colonne sonore, in particolare quella contenuta in Pocahontas, e nel Re leone,( questo ultimo non l'ho mai visto). Mi piace il significato racchiuso in "La bella e la bestia" e la dolcezza del personaggio di Quasimodo.:sisi:
Non ho un Disney preferito.
Aladin non mi è particolarmente piaciuto.
Dei film Disney ne hai uno preferito? io ti posso dire che Bambi è stato quello
che mi ha fatto piangere di più, che amo quasi tutte le colonne sonore, in particolare quella contenuta in Pocahontas, e nel Re leone,( questo ultimo non l'ho mai visto). Mi piace il significato racchiuso in "La bella e la bestia" e la dolcezza del personaggio di Quasimodo.:sisi:
Non ho un Disney preferito.
Aladin non mi è particolarmente piaciuto.
[quote=Brunilde;160164]Ci inserirei anche Mimy, Ilary, e la vecchia Candy .
;)li hai mai visti?
Scordavo Lady Oscar era ed è il mio preferito.
Quelli si che erano cartoons.[/quot
si li ho visti tutti questi cartoni..... tranne ILARY.... a questi ti aggiungo... HEIDI ed Anna dai Capelli rossi... TOM & Jerry... Titti e Gatto Silvestro:D:D
;)li hai mai visti?
Quelli si che erano cartoons.[/quot
si li ho visti tutti questi cartoni..... tranne ILARY.... a questi ti aggiungo... HEIDI ed Anna dai Capelli rossi... TOM & Jerry... Titti e Gatto Silvestro:D:D
MARFIN;159822:
Lady Oscar,i Cavalieri dello Zodiaco, Mila e Shir, Holly e Benji, Lupin, i puffi,Gigi la trottola, Belle e Sebastien, Pollon, Pollyanna, Rossana.... hello spenk (non so come si scrive)...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ci inserirei anche Mimy, Ilary, e la vecchia Candy .
;)li hai mai visti?
Quelli si che erano cartoons.
Lady Oscar,i Cavalieri dello Zodiaco, Mila e Shir, Holly e Benji, Lupin, i puffi,Gigi la trottola, Belle e Sebastien, Pollon, Pollyanna, Rossana.... hello spenk (non so come si scrive)...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
riesumo x brunilde!!;)
cmq il migliore resta sempre dragonball, anke se i simpson sono cmq spakkiusi.....
Peccato che non fanno vedere più i GRIFFIN :(
Peccato che non fanno vedere più i GRIFFIN :(
di niente ;)
ah si ma certo!!! era bellissimo!!uno dei miei preferiti,ma nn ricordavo proprio il nome! grazie macho x il link!!
Bia... ti do un link così vedi qualche immagine...la canzone era bellissima..quella con tutte le vocali... b e aa b e eee ba be b e i ba be bi b e o ba be bi bo ecc ecc
Bia, la sfida della magia
c'è anche il midi della sigla di sottofondo alla pagina
Bia, la sfida della magia
c'è anche il midi della sigla di sottofondo alla pagina
azzurra;119689:
e Bia??
senza dimenticare georgie candy candy , yattaman, lulù, remy,mimì,..e tanti altri...mamma ke nostalgia!!!
who is bia????:rolleyes: eppure tutti gli altri sn proprio quelli che guardavo io!:D
Oltre a tutti quelli citati di fine anni 70-80 aggiungo i transformers che nessuno ha citato ,i fantastici 4 ,ci joe, e kyashan dello stesso realizzatore di yattaman che per altro va in onda su rei tv e cyborg 009
TUTTOCHIMICA;119736:
al bar della cittadella (da Matteo) praticamente ogni giorno c'era una platea per guardarlo!!!
Ahahahah immagino, tipo partita!
tidus;119723:
Dragonball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al bar della cittadella (da Matteo) praticamente ogni giorno c'era una platea per guardarlo!!!
i miei preferiti sono kiss me licia, magica emy, candy candy, heamen, cyborg,georgie. E poi della walt disney esco pazza per robin hood.
tidus;119724:
è di sicuro 1 dei migliori cartoni ke nn tramonterà MAI! io c esco pazzo!!
fortunatamente non lo trasmettono più a pranzo.Costretta dal mio fratellino ogni giorno a mangiare guardando stì mostri. I cartoni di una volta non ci sono più!!
è di sicuro 1 dei migliori cartoni ke nn tramonterà MAI! io c esco pazzo!!
Dragonball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahaha tranquilla, non eri tu ad essere grande, ero io a essere piccolo...da questo punto di vista magari suona meglio eheh ;).
Comunque se ti può consolare credo che su qualche canale tipo La7 o qualcosa del genere li fanno ancora...anche se non è la stessa serie che mi piaceva tanto..
Edit: scusate la mia risposta era al post di Shawna, non avevo visto quest'altro...anche Bia mi piaceva tanto :D
Comunque se ti può consolare credo che su qualche canale tipo La7 o qualcosa del genere li fanno ancora...anche se non è la stessa serie che mi piaceva tanto..
Edit: scusate la mia risposta era al post di Shawna, non avevo visto quest'altro...anche Bia mi piaceva tanto :D
e Bia??
senza dimenticare georgie candy candy , yattaman, lulù, remy,mimì,..e tanti altri...mamma ke nostalgia!!!