Qual

smiling-votailprof
:p il mio personalmente è mulan...uno dei classici disney più belli!!!

Risposte
shawna-votailprof
marfin ilary era la ginnasta!!!! dovevate vedermi con il mio nastro(casareccio:p) nella mia stanzetta!!!:D:D

brunilde-votailprof
:)Anche a me piacevano Heidi, Anna dai capelli rossi, etc.
Dei film Disney ne hai uno preferito? io ti posso dire che Bambi è stato quello
che mi ha fatto piangere di più, che amo quasi tutte le colonne sonore, in particolare quella contenuta in Pocahontas, e nel Re leone,( questo ultimo non l'ho mai visto). Mi piace il significato racchiuso in "La bella e la bestia" e la dolcezza del personaggio di Quasimodo.:sisi:
Non ho un Disney preferito.
Aladin non mi è particolarmente piaciuto.

marfin-votailprof
[quote=Brunilde;160164]Ci inserirei anche Mimy, Ilary, e la vecchia Candy .
;)li hai mai visti?
Scordavo Lady Oscar era ed è il mio preferito.
Quelli si che erano cartoons.[/quot

si li ho visti tutti questi cartoni..... tranne ILARY.... a questi ti aggiungo... HEIDI ed Anna dai Capelli rossi... TOM & Jerry... Titti e Gatto Silvestro:D:D

brunilde-votailprof
MARFIN;159822:
Lady Oscar,i Cavalieri dello Zodiaco, Mila e Shir, Holly e Benji, Lupin, i puffi,Gigi la trottola, Belle e Sebastien, Pollon, Pollyanna, Rossana.... hello spenk (non so come si scrive)...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ci inserirei anche Mimy, Ilary, e la vecchia Candy .
;)li hai mai visti?
Scordavo Lady Oscar era ed è il mio preferito.
Quelli si che erano cartoons.

marfin-votailprof
Lady Oscar,i Cavalieri dello Zodiaco, Mila e Shir, Holly e Benji, Lupin, i puffi,Gigi la trottola, Belle e Sebastien, Pollon, Pollyanna, Rossana.... hello spenk (non so come si scrive)...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

shawna-votailprof
riesumo x brunilde!!;)

tidus-votailprof
cmq il migliore resta sempre dragonball, anke se i simpson sono cmq spakkiusi.....
Peccato che non fanno vedere più i GRIFFIN :(

macho-votailprof
di niente ;)

shawna-votailprof
ah si ma certo!!! era bellissimo!!uno dei miei preferiti,ma nn ricordavo proprio il nome! grazie macho x il link!!

macho-votailprof
Bia... ti do un link così vedi qualche immagine...la canzone era bellissima..quella con tutte le vocali... b e aa b e eee ba be b e i ba be bi b e o ba be bi bo ecc ecc

Bia, la sfida della magia

c'è anche il midi della sigla di sottofondo alla pagina

shawna-votailprof
azzurra;119689:
e Bia??
senza dimenticare georgie candy candy , yattaman, lulù, remy,mimì,..e tanti altri...mamma ke nostalgia!!!

who is bia????:rolleyes: eppure tutti gli altri sn proprio quelli che guardavo io!:D

clash77-votailprof
Oltre a tutti quelli citati di fine anni 70-80 aggiungo i transformers che nessuno ha citato ,i fantastici 4 ,ci joe, e kyashan dello stesso realizzatore di yattaman che per altro va in onda su rei tv e cyborg 009

macho-votailprof
TUTTOCHIMICA;119736:
al bar della cittadella (da Matteo) praticamente ogni giorno c'era una platea per guardarlo!!!

Ahahahah immagino, tipo partita!

tuttochimica-votailprof
tidus;119723:
Dragonball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al bar della cittadella (da Matteo) praticamente ogni giorno c'era una platea per guardarlo!!!

iv-votailprof
i miei preferiti sono kiss me licia, magica emy, candy candy, heamen, cyborg,georgie. E poi della walt disney esco pazza per robin hood.

iv-votailprof
tidus;119724:
è di sicuro 1 dei migliori cartoni ke nn tramonterà MAI! io c esco pazzo!!

fortunatamente non lo trasmettono più a pranzo.Costretta dal mio fratellino ogni giorno a mangiare guardando stì mostri. I cartoni di una volta non ci sono più!!

tidus-votailprof
è di sicuro 1 dei migliori cartoni ke nn tramonterà MAI! io c esco pazzo!!

tidus-votailprof
Dragonball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

macho-votailprof
Ahahaha tranquilla, non eri tu ad essere grande, ero io a essere piccolo...da questo punto di vista magari suona meglio eheh ;).

Comunque se ti può consolare credo che su qualche canale tipo La7 o qualcosa del genere li fanno ancora...anche se non è la stessa serie che mi piaceva tanto..

Edit: scusate la mia risposta era al post di Shawna, non avevo visto quest'altro...anche Bia mi piaceva tanto :D

azzurra-votailprof
e Bia??
senza dimenticare georgie candy candy , yattaman, lulù, remy,mimì,..e tanti altri...mamma ke nostalgia!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.