Miglior Telefilm del momento..
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?
Risposte
The_Domy:
non c'è niente come beverly hills 90210
Concordo per la prima serie ma dopo era una telenovela senza fine (meglio Betty la cozza :lol: )...certo, oggi quando provo a rivederlo non ci riesco proprio però per i tempi era carino.
erbapipa:
non vedo l'ora che ripropongano Will & Grace, mi fanno morire dalle risate!! :D
quoto, quoto e straquoto!!! :lol: :lol: io li adoro, x ora li sto seguendo su sky con la nuova stagione!! :lol: Poi ero una patita di Ally McBeal (quando le puntate erano decenti), mi piacciono Scrubs, Desperate Housewife, Doctor House, Less than perfect (Perfetti ma non troppo), Friends, Lost (bellissimo), ho visto un paio di volte Six feet under e mi è piaciuto, è carino anche NYPD Blue, infine The Guardian è accettabile... ma non dimentichiamo il re dei telefilm drammatici: ER- medici in prima linea!!! :D Io lo sto seguendo tuttora, su FOXlife (satellite)... mentre le puntate nuove non mi piacciono x niente... :roll:
Chiarina:
Carusi che tempi...
belli tempi...
Carusi che tempi...
non c'è niente come beverly hills 90210
io smallville!
allora anche supercar nn era malaccio 8) :lol:
Tzè,i nuovi telefilm sono polpettoni discesi direttamente dai grandi telefilm che ho citato,brutte copie...ma in che tempi viviamo...meglio vecchio e saggio che giovane e sprovveduta!
maik:
Felicity?Lo volete mettere con Sfigality?Bello anche Pork e Mindy,mi pare fosse con Cicciolina..
Carusi,Friends e i Robinson non si toccano,come nemmeno Magnum P.I. Accussì si fanu i telefilm!
Ma i Robinson e Magnum P.I son vecchissimi.. il topic dice telefilm recenti :lol: :lol: ma vista l'età... te lo concediamo vàààà :lol: :lol:
Felicity?Lo volete mettere con Sfigality?Bello anche Pork e Mindy,mi pare fosse con Cicciolina..
Carusi,Friends e i Robinson non si toccano,come nemmeno Magnum P.I. Accussì si fanu i telefilm!
io di recente ho visto True Calling molto carino :wink: ho seguito anke Felicity le foto della sigla son veramente belle 8)
notizia per gli amanti di six feet under, torna questa settimana... ma non ricordo il giorno però :(
ma ieri lo avete visto shield? mi raccontate che è successo?
...li fanno entrambi su Sky :wink: I robinson credo anche su canale 5.
E Mork e Mindy? E i mitici Robinson?
Chi di voi vedeva the shield? lo rifanno stasera...
E..Furia cavallo del west
e nn dimentichiamo mcgyver...
sarà vecchio,ma sempre stupendo:SUPERCAR
dottor house