Miglior Telefilm del momento..
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?
Risposte
ho sbagliato, intendevo patita di cinema ma nn mi ricordo cm si dice :roll:
Da quando Friends è finito mi rifiuto di guardare altri telefilm..nulla è alla sua altezza :pianto: anche se sono proprio curiosa di vedere il tanto decantato Dr.House, magari merita :D
Comunque per fortuna nessuno ha scritto Paso Adelante..ma c'è qualcuno che lo guarda davvero? :roll:
Comunque per fortuna nessuno ha scritto Paso Adelante..ma c'è qualcuno che lo guarda davvero? :roll:
Cinofila? cioè ti piacciono i cani? Che c'entra? 8O :?:
queste cose tirate x i capelli su csi las vegas nn ci sono... mi ricordo una puntata su una che mangiava organi umani e dicevano che aveva la porfiria... ho controllato e questa malattia esiste davvero, certo ci sn altri metodi decisamente + ortodossi x curarla!
felicity l'ho guardato quest'estate... carino xò niente a ke vedere con ally mcbeal, anke se è finito stupidino!
come avrete notato sn una patita...sn cinofila
felicity l'ho guardato quest'estate... carino xò niente a ke vedere con ally mcbeal, anke se è finito stupidino!
come avrete notato sn una patita...sn cinofila
Felicity..ma è finito purtroppo :cry: , come tutti i telefilm carini d'altronde, come Ally Mc Beal
Ieri a CSI però hanno fatto polpette galattiche...tipo che dal riflesso su un occhio, in una foto hanno visto chi era presente. Proprio polpette...
bellissimi dottor house, e csi xò las vegas xkè csi miami è nettamente meno interessante... speriamo bene x csi ny... io sono una patita ho tutta la serie completa... cmq devo dire che everwood non è male anke se è tutt'altro genere!
Hai ragione Erbapipa..Nip/tuc..l'avevo dimenticato..!!Dio che bello!!
erbapipa:
ma non dimentichiamoci di Nip/Tuc..
verooo!! cavolo ma è finito troppo male però, quando ricomincia??
alias,dr house..qlc puntata,Six feet Under..
qlc sett fa ho visto su rai2 "veritas" ma è finito e nn ho capito se c'è 1 seguito...qlcuno d voi l'ha visto??
ciauzz 8)
qlc sett fa ho visto su rai2 "veritas" ma è finito e nn ho capito se c'è 1 seguito...qlcuno d voi l'ha visto??
ciauzz 8)
Lost: m-i-t-i-co!! e adesso arriva pure su rai 2!! 8) ma non dimentichiamoci di Nip/Tuc.. di Six feet Under.. C.S.I. solo l'originale, perchè Greessom è Greessom!! e Desperete Housewives!! chi si ricorda Tre cuori in affitto? :D
""lethe"":
mah per adesso non seguo nessun telefilm, però ai tempi seguivo appassionatamente x-files...
Peccato che è finito
No, perchè che ha combinato? :lol:
Ma nessuno ha visto lost???
CSI...mi piace troppo!!è troppo intrigante..!!anche se devo dire che ultimamente mi sto appassionando a "Dottor House"..bello anche ...
CSI...mi piace troppo!!è troppo intrigante..!!anche se devo dire che ultimamente mi sto appassionando a "Dottor House"..bello anche ...
Il mio preferito è Friends :wink: che purtroppo è finito,l'ultima stagione l'hanno trasmessa a luglio... :( però mi sto consolando con le repliche della quarta stagione su Sky. :D
Poi ho visto anche tutta la prima serie di Desperate Housewives sempre su Sky (ora anche su rai2) e Sex&theCity. :D
Poi ho visto anche tutta la prima serie di Desperate Housewives sempre su Sky (ora anche su rai2) e Sex&theCity. :D
io mi vedo Magnum PI la mattina quando e se ho tempo. E' il miglior telefilm di ieri, oggi e domani......credo che nn tramonterà mai! 8)
Monk
mah per adesso non seguo nessun telefilm, però ai tempi seguivo appassionatamente x-files...