Miglior Telefilm del momento..
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?
Risposte
"My name is Earl": ho iniziato da poco a vederlo, una folgorazione!
io attendo con ansia le nuove di PRISON BREAK
mentre promette bene HEROES
mentre promette bene HEROES
Miglior telefilm Lost. Seguono dr house, prison break, etc etc etc
perchè onestamente non l'ho mai letto tutto!
sorry!
sorry!
bravooo w lost, io nn l'avevo detto x nn essere ripetitiva e ossessionante :D
ma com è che nn m ricordo d te nel topic "ufficiale"??????
ma com è che nn m ricordo d te nel topic "ufficiale"??????
1- Lost
2- Dr House
3- il vecchio Mc Gyver
2- Dr House
3- il vecchio Mc Gyver
io adoro ghost whisperer...
maik;33424:
Si,e la super*****la denaturata con scappellamento a destra...
...e allora ...col terapia tapioco come se fosse antani la barella, anche per 2 con sca********to sinistro ..no hèèè??? mhhhm pazienza :D !
sposto in tv e cinema...
penso ke sarò anke io un pò ripetitiva..sono un"inguaribile romantica" oltre che nostalgica..per cui..beverly hills..(guardo tuttora le repliche!!!)o.c... sex and the city,dawson's creek e friends... ma devo dire che heroes mi ha piacevolmente stupita..davvero carino...
ah dimenticavo il mitico dottor house....
ah dimenticavo il mitico dottor house....
Si,e la super****la denaturata con scappellamento a destra...
Infatti...la cosa più facile che ha detto Dawson: approvo l'interpretazione mediatica del tuo io, ma come faccio a dividerlo con l'es che ci separa?
Il meglio la risposta di Joey: non credo, devo pensarci, ho bisogno di elaborare una teoria strategico globale da presentarti :mrgreen:
Il meglio la risposta di Joey: non credo, devo pensarci, ho bisogno di elaborare una teoria strategico globale da presentarti :mrgreen:
diciamo che Dawsons'creek è la realizzazione televisiva di tutto quello che un adolescente sano di mente non farebbe mai:
ecco alcuni esempi:
- parlare come Dawson nella camera da letto per ore di fila senza provarci nemmeno una volta.
a meno che non sia gay.
(ma mi pare che il gay di Capesaid sia un'altro.)
- affidare la tua ex fidanzata a un tuo amico.... specie se questo riesce a portarsi a letto le sue prof. bonazze
- usare paroloni mentre chiacchieri con gli amici che si trovano solo nei vocabolari, per di più quelli spessi trenta centimetri
- non s*c*o*p*a*rsi jen almeno una volta all'anno.
- mandare a quel paese Eva, che per chi a visto la serie dove compare, perdonatemi ma è la più grossa stronzata che puoi fare nella tua vita!!!!
ecc..ecc..
ecco alcuni esempi:
- parlare come Dawson nella camera da letto per ore di fila senza provarci nemmeno una volta.
a meno che non sia gay.
(ma mi pare che il gay di Capesaid sia un'altro.)
- affidare la tua ex fidanzata a un tuo amico.... specie se questo riesce a portarsi a letto le sue prof. bonazze
- usare paroloni mentre chiacchieri con gli amici che si trovano solo nei vocabolari, per di più quelli spessi trenta centimetri
- non s*c*o*p*a*rsi jen almeno una volta all'anno.
- mandare a quel paese Eva, che per chi a visto la serie dove compare, perdonatemi ma è la più grossa stronzata che puoi fare nella tua vita!!!!
ecc..ecc..
il telefilm delcuore è Beverly Hills e la prima serie di Merlose...per i ricordi a cui sono legata.Ma non mi è dispiaciuto nemmeno Dawson's Creek...
I telefilm che seguo sono:Jag avvocati in divisa,del quale devono trasmettere la decima e ultima serie dopo Natale,ER medici in prima linea e Il giudice Amy.Quest'ultimo è il mio preferito anche se,dato che adesso lo trasmettono intorno alle 11.oo,è un pò difficile che possa seguirlo sempre.Per quanto riguarda i telefilm come Beverly Hills,I Robinson e Friends sono d'accordo con voi..Mitici!Bei tempi..
Tsukushi:
[quote=The_Domy]non c'è niente come beverly hills 90210
Concordo per la prima serie ma dopo era una telenovela senza fine (meglio Betty la cozza :lol: )...certo, oggi quando provo a rivederlo non ci riesco proprio però per i tempi era carino.[/quote]
vero in effeti le prime puntate erano le migliori, anche se una volta iniziato a vedere non potevi smettere anche se il livello calava!!!
Veerooo.....Scrubs è troppo divertente!! Stanno facendo le nuove puntate su Mtv :wink:
A me piacciono moltissimo CSI, Desperate Housewife è carino, ma per me rimane nella storia (quantomeno a partire dalla mia adolescenza) Beverly Hills 90210...L'ultima puntata ho pianto!!! :lol:
a proposito: ma che fine ha fatto monk??? perchè non lo strasmettono più??? :pianto: :pianto: :pianto:
Ridateci ALLY MCBEAL!!!
Vabbè confesso che l'anno scorso seguivo anche O.C., mi ricorda i miei 16 anni (beh, non è che io sia tanto vecchia comunque...)
Vabbè confesso che l'anno scorso seguivo anche O.C., mi ricorda i miei 16 anni (beh, non è che io sia tanto vecchia comunque...)