Miglior Telefilm del momento..

beltipo-votailprof
In attesa del meraviglioso Lost cosa seguite per ora in TV?

Risposte
battagliero-votailprof
"My name is Earl": ho iniziato da poco a vederlo, una folgorazione!

metalct-votailprof
io attendo con ansia le nuove di PRISON BREAK
mentre promette bene HEROES

marluc79-votailprof
Miglior telefilm Lost. Seguono dr house, prison break, etc etc etc

tuttochimica-votailprof
perchè onestamente non l'ho mai letto tutto!

sorry!

shawna-votailprof
bravooo w lost, io nn l'avevo detto x nn essere ripetitiva e ossessionante :D
ma com è che nn m ricordo d te nel topic "ufficiale"??????

tuttochimica-votailprof
1- Lost
2- Dr House
3- il vecchio Mc Gyver

azzurra-votailprof
io adoro ghost whisperer...

anonymous-votailprof
maik;33424:
Si,e la super*****la denaturata con scappellamento a destra...

...e allora ...col terapia tapioco come se fosse antani la barella, anche per 2 con sca********to sinistro ..no hèèè??? mhhhm pazienza :D !

beltipo-votailprof
sposto in tv e cinema...

gilly-votailprof
penso ke sarò anke io un pò ripetitiva..sono un"inguaribile romantica" oltre che nostalgica..per cui..beverly hills..(guardo tuttora le repliche!!!)o.c... sex and the city,dawson's creek e friends... ma devo dire che heroes mi ha piacevolmente stupita..davvero carino...
ah dimenticavo il mitico dottor house....

maik-votailprof
Si,e la super****la denaturata con scappellamento a destra...

beltipo-votailprof
Infatti...la cosa più facile che ha detto Dawson: approvo l'interpretazione mediatica del tuo io, ma come faccio a dividerlo con l'es che ci separa?
Il meglio la risposta di Joey: non credo, devo pensarci, ho bisogno di elaborare una teoria strategico globale da presentarti :mrgreen:

diciamo che Dawsons'creek è la realizzazione televisiva di tutto quello che un adolescente sano di mente non farebbe mai:

ecco alcuni esempi:

- parlare come Dawson nella camera da letto per ore di fila senza provarci nemmeno una volta.
a meno che non sia gay.
(ma mi pare che il gay di Capesaid sia un'altro.)

- affidare la tua ex fidanzata a un tuo amico.... specie se questo riesce a portarsi a letto le sue prof. bonazze

- usare paroloni mentre chiacchieri con gli amici che si trovano solo nei vocabolari, per di più quelli spessi trenta centimetri

- non s*c*o*p*a*rsi jen almeno una volta all'anno.

- mandare a quel paese Eva, che per chi a visto la serie dove compare, perdonatemi ma è la più grossa stronzata che puoi fare nella tua vita!!!!

ecc..ecc..

il telefilm delcuore è Beverly Hills e la prima serie di Merlose...per i ricordi a cui sono legata.Ma non mi è dispiaciuto nemmeno Dawson's Creek...

battu-votailprof
I telefilm che seguo sono:Jag avvocati in divisa,del quale devono trasmettere la decima e ultima serie dopo Natale,ER medici in prima linea e Il giudice Amy.Quest'ultimo è il mio preferito anche se,dato che adesso lo trasmettono intorno alle 11.oo,è un pò difficile che possa seguirlo sempre.Per quanto riguarda i telefilm come Beverly Hills,I Robinson e Friends sono d'accordo con voi..Mitici!Bei tempi..

Tsukushi:
[quote=The_Domy]non c'è niente come beverly hills 90210

Concordo per la prima serie ma dopo era una telenovela senza fine (meglio Betty la cozza :lol: )...certo, oggi quando provo a rivederlo non ci riesco proprio però per i tempi era carino.[/quote]

vero in effeti le prime puntate erano le migliori, anche se una volta iniziato a vedere non potevi smettere anche se il livello calava!!!

ire-votailprof
Veerooo.....Scrubs è troppo divertente!! Stanno facendo le nuove puntate su Mtv :wink:

kikylex-votailprof
A me piacciono moltissimo CSI, Desperate Housewife è carino, ma per me rimane nella storia (quantomeno a partire dalla mia adolescenza) Beverly Hills 90210...L'ultima puntata ho pianto!!! :lol:

sullo82-votailprof
a proposito: ma che fine ha fatto monk??? perchè non lo strasmettono più??? :pianto: :pianto: :pianto:

cleoscorpio-votailprof
Ridateci ALLY MCBEAL!!!
Vabbè confesso che l'anno scorso seguivo anche O.C., mi ricorda i miei 16 anni (beh, non è che io sia tanto vecchia comunque...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.