Lost terza serie:attenzione spoiler!!!!
ecco fatto!!!
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
aaaaah finalmente possiamo parlarne....
Risposte
Bhe lui parla come se fosse vivo in Farmacia ma quando la farmacista sta per chiamare il padre lui si arrabbia e se ne va...
lost-italia.net
cmq parla d un tale john lanthan(il nome nn lo ricordo bene)e dice che costui si è suicidato lasciando un figlio teenager.
chi sarà mai??alcune teorie sostengono che sia un già nostro conoscente che ha cambiato nome,ma xchè??
sul padre d jack che m dite??com'è la storia??
cmq parla d un tale john lanthan(il nome nn lo ricordo bene)e dice che costui si è suicidato lasciando un figlio teenager.
chi sarà mai??alcune teorie sostengono che sia un già nostro conoscente che ha cambiato nome,ma xchè??
sul padre d jack che m dite??com'è la storia??
No! dove la trovo???
e soprattutto chi sta dentro la bara???xchè nn è andato nessuno al funerale?come mai charlie ha preso subito contatti con penny??
e poi sta storia che jack nomina più volte suo padre e fa capire che è vivo...mah!!!!
cmq quindi secondo me nelle prossime serie nn vedremo i lostes a casa ma ancora sull'isola ,solo che anzichè vedere i loro flashback,vedremo i loro flashfowards,e magari vedremo come le loro azioni sull'isola cambieranno il loro fututo che,da quello che abbiamo visto nell'ultima puntata,nn è dei più rosei!!voi che dite??:confused:
dimanticavo..avete letto la traduzione del necrologio?
e poi sta storia che jack nomina più volte suo padre e fa capire che è vivo...mah!!!!
cmq quindi secondo me nelle prossime serie nn vedremo i lostes a casa ma ancora sull'isola ,solo che anzichè vedere i loro flashback,vedremo i loro flashfowards,e magari vedremo come le loro azioni sull'isola cambieranno il loro fututo che,da quello che abbiamo visto nell'ultima puntata,nn è dei più rosei!!voi che dite??:confused:
dimanticavo..avete letto la traduzione del necrologio?
Puntate bellissime!!! Alla fine jack e kate si sono salvati ma lui ha un forte rimorso!!! ma da cosa??? cosa sarà successo?????? Uffa non voglio aspettare gennaio!!!!!!
alla fine l ho vista stasera!!se volete un ottimo consiglio nn guardate la puntata prima d gennaio prossimo e della prossima stagione,nn so come farete altrimanti,io nn so come fare....:eek:
troppo assurdo,finale amaro
troppo assurdo,finale amaro
io la vedrò domani sera...nn sto più nella pelle
stasera puntatona finaleeeee e domani a lavoro per procurarcela :-)
Disponibile da oggi anche su iTunes Store Italia, arriva il 14° gioco per iPod, basato sulla famosa serie televisiva: LOST.
Il gioco, sviluppato da Gameloft, permette agli appassionati di LOST di unirsi ai personaggi della fortunata serie televisiva nella ricerca della verità, aiutandoli a sopravvivere sull'isola.
• La Storyline del gioco è stata creata dagli sceneggiatori della serie televisiva.
• Si puo' giocare nel ruolo di Jack e interagire con gli altri protagonisti della serie: Kate, Locke, Sayid, etc.
• La qualità è altissima; riproduce fedelmente gli ambienti, e il gioco è estremamente intuitivo e vario.
• Nel gioco si esplorano i luoghi più famosi dell'isola: la spiaggia, la giungla, inside the Hatch, the Black Rock, etc.
• Si rivivono i momenti topici della serie: la caduta dell'aereo, l'incontro con gli Altri, etc.
• Si possono accettare un numero elevato di sfide: Explorazione, caccia, aiuto ai feriti, ricerca della dimanite, etc.
• Il prezzo del gioco è di €4,99
• Il gioco è disponibile nell'iTunes Store italiano in versione localizzata.
Il gioco, sviluppato da Gameloft, permette agli appassionati di LOST di unirsi ai personaggi della fortunata serie televisiva nella ricerca della verità, aiutandoli a sopravvivere sull'isola.
• La Storyline del gioco è stata creata dagli sceneggiatori della serie televisiva.
• Si puo' giocare nel ruolo di Jack e interagire con gli altri protagonisti della serie: Kate, Locke, Sayid, etc.
• La qualità è altissima; riproduce fedelmente gli ambienti, e il gioco è estremamente intuitivo e vario.
• Nel gioco si esplorano i luoghi più famosi dell'isola: la spiaggia, la giungla, inside the Hatch, the Black Rock, etc.
• Si rivivono i momenti topici della serie: la caduta dell'aereo, l'incontro con gli Altri, etc.
• Si possono accettare un numero elevato di sfide: Explorazione, caccia, aiuto ai feriti, ricerca della dimanite, etc.
• Il prezzo del gioco è di €4,99
• Il gioco è disponibile nell'iTunes Store italiano in versione localizzata.
sisisi sicuro spunta... guarda se poi i creatori svaccano ke fanno l'isola degli zombie tutto può essere pure ke ethan esce e rincorre la gente per le strade... ma se mantiene un minimo di razionalità e parvenza di realtà ethan è morto e sepolto.... poi visto ke ti piace te lo puoi vedere nei flashback ke non mancano mai... eheheh
la puoi vedere anche ora xchè tanto nn c'è nessuna answer!!! come sempre...
cmq intanto come vedi avevo ragione sulla sottopopolazione e vedrai che spunta anche il mio amico....prima o poi
cmq intanto come vedi avevo ragione sulla sottopopolazione e vedrai che spunta anche il mio amico....prima o poi
non è una puntata ma un'intervista a lindolf sulla 3° serie... io l'ho acquisita ma aspetto ke finisca lost x vederla...
io pensavo che la facessero domani... noooooo :muro:
ma dove l'hai vista?
Scusate che è sta puntata speciale lost the answer??
Non vedo l'ora che viene giovedì...
shawna;107168:
beh,che v avevo detto???chi è che nn credeva alla popolazione sotterranea?(anche se più che sotterranea è subacquea!:p )
uomini d poca fede!!
secondo me lì giù c stanno micheal e walt d sicuro(impossibile che abbiano lasciato the island)e in più io azzarederei nikki e paulo e magari qualche altro finto morto tipo.......e...n!!
ehhhh sisi mo dalle fosse in cui ci stanno i corpi di ethan etc c'è un cunicolo ke porta alla stazione spekkio.... ma vaaaa
sn una cretina!!!!!!!!ho appena letto come finirà la serie,era diviso in 2 parti ,ne ho letta solo una(in inglese) poi ho capito che m stavo rovinando tutto e nn ho letto la seconda parte!!
nn vorrei mischiare il sacro con il profano,ma leggere quella parte è stato come apprendere il terzo mistero d fatima!!
cmq nn lo posto xchè nn è spoiler ma proprio la trama vera e propria!!
mammina, sxo tanto sia stato un fake!!
nn vorrei mischiare il sacro con il profano,ma leggere quella parte è stato come apprendere il terzo mistero d fatima!!
cmq nn lo posto xchè nn è spoiler ma proprio la trama vera e propria!!
mammina, sxo tanto sia stato un fake!!
solo ieri sn riuscita a vedere la puntata(ho il pc rotto!:pianto: )
beh,che v avevo detto???chi è che nn credeva alla popolazione sotterranea?(anche se più che sotterranea è subacquea!:p )
uomini d poca fede!!
secondo me lì giù c stanno micheal e walt d sicuro(impossibile che abbiano lasciato the island)e in più io azzarederei nikki e paulo e magari qualche altro finto morto tipo.......e...n!!
ma qeusti nn sn spoilers ma solo mie supposizioni!
in ogni caso troppo bella scena in cui charlie esulta"sn vivo sn vivo" e spuntano le due pistolere,ancor più bello sarebbe stato se gli avessero sparato,ma nn x il povero charlie ,ma x l'ironia!!!:D
cmq avete visto la puntata speciale LOST:the answers?
uomini d poca fede!!
ma qeusti nn sn spoilers ma solo mie supposizioni!
in ogni caso troppo bella scena in cui charlie esulta"sn vivo sn vivo" e spuntano le due pistolere,ancor più bello sarebbe stato se gli avessero sparato,ma nn x il povero charlie ,ma x l'ironia!!!:D
cmq avete visto la puntata speciale LOST:the answers?
andreact2003;106946:
Charlie... poverino, vediamo che gli succede. Però un grande a scrivere i 5 momenti più belli della sua vita e a darli a Desmond (che s'è preso na palata in testa). Grande davvero. Per non parlare dell'anello dato al bambino... che poi è rimasto nella culla...
sisi penso sia una citazione di Alta Fedeltà.... cmq penso ke ha fatto il suo tempo charlie... puzzava di cadavere da un bel po'.... cmq puntatone mitico!! l'ultima doppia puntata sarà spettacolare!!! anke se sono sempre del parere ke non possono tirare fino al 2010 xkè già questa Season 3 ha dato segni di appalliamento...