Harry Potter: Topic Ufficiale

beltipo-votailprof
Allora, siccome lo so che siete tanti la fuori che lo leggete, ma che un pò vi vergognate, è il momento di aprire un topic ufficiale sull'argomento :lol:

Facciamo outing: io leggo Harry Potter :mrgreen: :!:

Risposte
grandeturco-votailprof
Momita:

A chi a letto il sesto: non vi è venuta una curiosità micidiale...chissà come va a finire....

curiosità??!da morire!!!se penso che ancora passeranno anni prima che esca il settimo e ultimo..
:muro:

momita-votailprof
Ragazzi ma quale vergognaaaaaaa!!!!!
Io li ho letti tutti,compreso il sesto e li adoro. Appena finiscono gli esami li voglio rileggere partendo dal primo.Magari anche in inglese, come mi ha consigliato qualcuno :P

A chi a letto il sesto: non vi è venuta una curiosità micidiale...chissà come va a finire....

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Anch'io leggo Harry Potter e mi piace molto, e nn me ne vergogno :D

dipity-votailprof
:o
già vissute perchè nel libro erano descritte così bene da riuscire ad immaginarle fino all'ultimo particolare...
Se un libro è scritto bene puoi anche riuscire a provare quasi le stesse emozioni che provano i protagonisti.
non mi ero spiegata bene...sorry

dioscuro-votailprof
dipity:
Ho visto tutti i film e tante scene mi sembrava di averle già vissute...

Beh non è da tutti O__o

dipity-votailprof
Sto leggendo il sesto, anche se purtroppo c'è davvero poco tempo in questo periodo.
Mi piacciono tantissimo. Ho visto tutti i film e tante scene mi sembrava di averle già vissute...

dioscuro-votailprof
Sto leggendo il quinto libro di Harry Potter ed è davvero bello... i film sono spettacolari, specialmente gli ultimi due che lasciano più spazio ad atmosfere più cupe e mature.

inlogitech-votailprof
io appena finisco il signore degli anelli mi compero il primo libro di herry potter....e nn me ne vegogno :)

grandeturco-votailprof
io ho comprato il 4° o il 5° in inghilterra,e l'ho regalato a mia madre (divoratrice di libri,compresi harry potter!)ma io finora ho letto solo quelli in italiano..ma ire riesci a capire anche tutti i giochi di parole degli incantesimi e dei nomi dei personaggi in inglese?

ire-votailprof
Io ho letto i primi cinque in inglese. :D Il primo l'ho comprato a Londra,poi tornata a casa ho ordinato su internet tutti gli altri,sempre in inglese.
E a Londra ho visto che li vendono tradotti in tutte le lingue,compreso il latino !!! 8O

grandeturco-votailprof
infatti,quello che penso anche io

beltipo-votailprof
i film dopo i libri, per quanto belli, perdono molto...

grandeturco-votailprof
io i film li ho letti tutti..ma inizialmente ero un pò riluttante all'idea di vedere i film..ritengo impossibile ricreare in un film la stessa atmosfera che il libro riesce a evocare nella fantasia del lettore..cmq ora me li sto procurando perchè sono troppo curioso! :wink:

stella87-votailprof
Io ho letto tutti i libri..ho visto tutti i film..tranne purtroppo l'ultimo..ma m sto attrezzando!!!e ne vado più che fiera...!!! :D :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
i libri non li ho mai letti, mi bastano quelli che devo leggere per l'università!!!!

ma ho visto tutti i film e mi sono piaciuti tutti, specialmente l'ultimo: il calice di fuoco.

anche se mi hanno detto che è diverso dal libro

grandeturco-votailprof
io leggo harry potter e non me ne vergogno! :) :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.