Harry Potter: Topic Ufficiale
Allora, siccome lo so che siete tanti la fuori che lo leggete, ma che un pò vi vergognate, è il momento di aprire un topic ufficiale sull'argomento :lol:
Facciamo outing: io leggo Harry Potter :mrgreen: :!:
Facciamo outing: io leggo Harry Potter :mrgreen: :!:
Risposte
A dire il vero ho tutta una teoria a riguardo, ma non posso dirla qui perchè contiene spoiler sul 6 libro!
grandeturco:
[quote=Wlf84]In una recente intervista la Rowling ha detto che i suoi libri parlano soprattutto della morte.
Bisogna, quindi, vedere se il nostro eroe sopravviverà al settimo libro...
anch'io sapevo di questa "dichiarazione"..ma ci pensi se lo fa morire?!farà restare male 3/4 di mondo!! :cry:[/quote]
Infatti! Così facendo ci farà restare tutti male!! Nessuno vuole che Harry muoia :(
Wlf84:
In una recente intervista la Rowling ha detto che i suoi libri parlano soprattutto della morte.
anch'io sapevo di questa "dichiarazione"..ma ci pensi se lo fa morire?!farà restare male 3/4 di mondo!! :cry:
Leyla:
hai ragione, forse qst voci che ho sentito non son vere, quindi è meglio non darci peso per poi nn rimanerci male...però noi incrociamo le dita -_^
certo!!speriamo! :mrgreen:
In una recente intervista la Rowling ha detto che i suoi libri parlano soprattutto della morte.
hai ragione, forse qst voci che ho sentito non son vere, quindi è meglio non darci peso per poi nn rimanerci male...però noi incrociamo le dita -_^
l'idea che la saga continui mi allieta moltissimo!!non sapevo nulla di queste voci..ma è meglio non convincersi troppo..altrimenti poi ci si rimane male se effettivamente la rowling,per citare beltipo,"decidesse di uccidere la gallina dalle uova d'oro"!!!
scusate per sbaglio nn ho messo la citazione del messaggio "però che tristezza pensare che il prossimo libro sarà l'ultimo"
per questo dicevo " eh si che tristesse.."
Spero che invece la saga nn si fermi al numero 7 ma continui con qualche altro libro :D ... in giro ho sentito dire che forse ci sarà un 8° o forse anche un 9° libro ^^ mah...speriamo! Voi che ne pensate?
per questo dicevo " eh si che tristesse.."
Spero che invece la saga nn si fermi al numero 7 ma continui con qualche altro libro :D ... in giro ho sentito dire che forse ci sarà un 8° o forse anche un 9° libro ^^ mah...speriamo! Voi che ne pensate?
Leyla:
eh si :( che tristesse...
a cosa ti riferisci?
eh si :( che tristesse...
mi hanno costretto a vedere i film e mi sono appassionato, a breve comincerò a leggere i libri... credo che ne rimarrò piacevolmente colpito....
Ho appena finito d vedere l ultimo film...mamma mia..è ancora più bello degli altri..!ogni anno migliorano sempre di più...!!BELLISSIMO!!
secondo me continua.magari fa uno spin off...
a me piace tantissimo harry ho tutti i film tranne l'ultimo che non ho potuto vedere al cinema xkè nessuno voleva andarlo a vedere :( non vedo l'ora ke esca in dvd!! :P :megaball:
dici che continuerà? :roll:
Non ci credo..la rowling non ucciderà la gallina dalle uova d'oro...
Hai ragione, sono combattuta fra la voglia di sapere come va a finire e l'amarezza di sapere che finirà. uffa... 8O
però che tristezza pensare che il prossimo libro sarà l'ultimo.. :cry:
Ragazzi..nn ne parliamo..io sto morendo dalla curiosità.. :( :( !
chissà quando uscirà il settimo :cry: ...