Harry Potter: Topic Ufficiale

beltipo-votailprof
Allora, siccome lo so che siete tanti la fuori che lo leggete, ma che un pò vi vergognate, è il momento di aprire un topic ufficiale sull'argomento :lol:

Facciamo outing: io leggo Harry Potter :mrgreen: :!:

Risposte
momita-votailprof
No, io l'ho letto tutto d'un fiato. E' strepitoso....ho anche pianto....

Per me non c'è niente che non vada. Peccato solo sia l'ultimo!

ibnlas-votailprof
Io sto leggendo l'ultimo libro, finora mi sta piacendo, ma penso che avrebbe potuto togliere un po' di pagine inutili. Voi che ne pensate non l'avete trovato in certi punti un po' troppo lungo?

wook-votailprof
e infatti, la fine è decisamente arrivata...:D
...cmq è bello l'ultimo libro...:)

butterfly-votailprof
salentina;154247:
anche se mi dispiace che non ce ne saranno più altri!!!

Meglio così invece! Visto che fra un po' quei libri dovranno fare spazio ai miei :D:D:D

Cmq, se é DAVVERO una brava scrittrice (nn dico ke nn lo é, x carità) non dovrebbe limitarsi a scrivere sempre quella saga o libri postumi... dovrebbe ampliare la fantasia ad un po' tutto e far appassionare i fan ad altro... però, mah... lei dice ke non riesce a smettere di scrivere cose su Harry Potter, ma dovrebbe capire ke a tutto c'é un limite o, perlomeno, una fine...! :sisi: ;)

salentina-votailprof
ora l'avete letto il settimo libro????
stupendo...anche se mi dispiace che non ce ne saranno più altri!!!

soloflavia-votailprof

butterfly-votailprof
Era di sirius, ma nn di harry...xrò potebbe anke darsi!

soloflavia-votailprof
può essere la casa che era il quartier generale dell'ordine della fenice??apparteneva a Sirius Black se nn erro..

butterfly-votailprof
Forse sulla casa in cui viveva prima di privet drive...anche se è stata distrutta, potrebbe decidere di ricostruirla con una qualche specie di incantesimo. Sulle tombe dei suoi non lo so, almeno nn penso proprio...:confused:

beltipo-votailprof
Scusate ma si dice che harry tornerà a casa sua...ma dove esattamente? Sulle tombe dei suoi o in una casa dove viveva?

butterfly-votailprof
Già, il quidditch... nn è che mi ispiri tanto quel gioco... i manici di scopa nn li trovo molto sicuri e di certo resterei appesa cm un salame!!! :D :D :D

skizzo-votailprof
ci credo poco...a queste indiscrezioni
aspetto con ansia
E poi non penso che non venga narrato niente riguardo il Quidditch!!!!!!!

butterfly-votailprof
Caspita, ma le avete lette?? Io sto riscoprendo adesso il forum, perché mi sono alzata dal letto dopo un intossicazione! Ma chi vuole che l'attrice che fa Hermione cambi? Lasciate la stessa!! P.S. ho ricominciato a leggere i libri tutti d'un fiato...

soloflavia-votailprof
indiscrezioni sul settimo libro di harry potter

Indiscrezioni sul settimo libro di Harry Potter - Wikipedia

momita-votailprof
No, su questo proprio nulla.

beltipo-votailprof
Albus...uhm..come fantasma? O quadro??
Victor Krum secondo me sarà buono, e la Umbridge..che antipatia, sarà sicuramente cattivissima

Notizie sulla data di uscita del libro?

momita-votailprof
Altre news che provengono dalla rivista "Movie", sembrano abbastanza attendibili.

Per quanto riguarda il film "L'ordine della fenice" sarà presentato a Luglio 2007 e forse sarà l'ultimo con l'attrice Emma Watson (Hermione) che ha espresso il desiderio di rinunciare alla carriera di attrice. Se dovesse rinunciare sarà difficile trovare una degna sostituta, anche perchè ormai tutti ci siamo abituati a lei.
Indiscrezioni sul Settimo libro:
-Ancora non si sa che titolo ha scelto la Rowling
-E' certo che morirà qualcuno
-Si scoprirà ovviamente l'identità di R.A.B. che dovrebbe essere proprio chi ha supposto Roberto
-Si scoprirà un importante segreto sulla madre di Harry, Lily.
-Victor Krum e Dolores Umbridge torneranno
-Si racconterà delle nozze fra Fleur e Bill Weasley
-Albus Silente (in qualche modo) tornerà

beltipo-votailprof
Appena esce in Uk me lo compro su amazon!!

butterfly-votailprof
Dicono nel 2007 in Inghilterra, in Italia a fine 2007 o inizio 2008...però non ne sono convinta!!

soloflavia-votailprof
mi sa che dovremo aspettare un bel pò....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.