Cinema:commentiamo i film ke abbiamo visto!
..e dopo aver visto:
"Il dolce e l'amaro" = consigliato
"premonition"=sconsigliato
"viaggio in india"= da evitare..
ora tocca a "28 settimane dopo"!
piccola premessa: non amo i film horror .
La storia non è male,il film mi pare girato bene..unico lato negativo,se amate il genere, è ke c'è troppo sangue ("spatter" mi pare si dica..) eccessivo anche per un film horror.
quindi :consigliato solo agli amanti del genere e solo se pronti a vedere una valanga di sangue!:)
alla prossima
"Il dolce e l'amaro" = consigliato
"premonition"=sconsigliato
"viaggio in india"= da evitare..
ora tocca a "28 settimane dopo"!
piccola premessa: non amo i film horror .
La storia non è male,il film mi pare girato bene..unico lato negativo,se amate il genere, è ke c'è troppo sangue ("spatter" mi pare si dica..) eccessivo anche per un film horror.
quindi :consigliato solo agli amanti del genere e solo se pronti a vedere una valanga di sangue!:)
alla prossima
Risposte
sogni e delitti
voto 7-( d incoraggiamneto)
con woody allen si va sul sicuro ma..
dopo averci regalato match point e scoop il regista fa un pò l'avaro!
fantastico colin farrell , mai visto in un ruolo così
voto 7-( d incoraggiamneto)
con woody allen si va sul sicuro ma..
dopo averci regalato match point e scoop il regista fa un pò l'avaro!
fantastico colin farrell , mai visto in un ruolo così
si infatti hartnett deludentissimo
shawna;136213:
tutto o meglio nn m è piaciuto niente.
senza storia, pesante e più lungo del dovuto.nn facevo altro che guardare quanto mancasse alla fine!
credo che sia stata una genialata quello d farlo durare d più xchè spesso quando si legge che un film dura poco si dice(almeno io lo dico:p) " a va buò , un'altra cretinata d horror da video cassetta del sabato sera in cui piove e nn c'è proprio niente ma niente niente da fare". e così ne hanno allungato la durata senza motivo dato che il film nn racconta nulla.nn fa nemmeno paura, nessun sobbalzo sulla poltrona.
Avevo sentito la critica esprimere giudizi negativi peggio di io sono leggenda ora anche tu mi sa che risparmio i soldini...Peccato per Josh :muro: dopo la bella prova di Slevin ...
tutto o meglio nn m è piaciuto niente.
senza storia, pesante e più lungo del dovuto.nn facevo altro che guardare quanto mancasse alla fine!
credo che sia stata una genialata quello d farlo durare d più xchè spesso quando si legge che un film dura poco si dice(almeno io lo dico:p) " a va buò , un'altra cretinata d horror da video cassetta del sabato sera in cui piove e nn c'è proprio niente ma niente niente da fare". e così ne hanno allungato la durata senza motivo dato che il film nn racconta nulla.nn fa nemmeno paura, nessun sobbalzo sulla poltrona.
brutto?? oggi ne parlavamo cn un amico!! come critica ha preso poco, ma non mi fido sempre dei critici!! ;) cosa non ti è piaciuto, shawna?
30 giorni d buio,
nn andate a vederlo
nn andate a vederlo
Into the wild, dicevo, riferendomi al post precedente. Ho modficato il post :D
ethan quale hai visto, che ti è tanto piaciuto?
io invece ieri ho visto cloverfield...dire ke vi potete risparmiare i soldi è dire poco!! non una trama, non ha una fine, lascia tutto così, nell'aria...è una specie di witch progect in ambito futuristico!!! mi sono sentito male, cn un calo di pressione mai avuto(si ke ero stanco da morire e a stomaco vuoto dal pomeriggio) per la questione delle riprese...troppo mosse davvero!!
4, solo perchè gli effetti sonori e grafici ti prendono, se nò un bel -1 non glielo toglieva nessuno!!
io invece ieri ho visto cloverfield...dire ke vi potete risparmiare i soldi è dire poco!! non una trama, non ha una fine, lascia tutto così, nell'aria...è una specie di witch progect in ambito futuristico!!! mi sono sentito male, cn un calo di pressione mai avuto(si ke ero stanco da morire e a stomaco vuoto dal pomeriggio) per la questione delle riprese...troppo mosse davvero!!
4, solo perchè gli effetti sonori e grafici ti prendono, se nò un bel -1 non glielo toglieva nessuno!!
Ho visto anche INTO THE WILD.
Ragazzi, io non dico niente.
[SIZE=5]ANDATELO
A
VEDERE!![/SIZE]
Voto 9.
Ottima sceneggiatura, location stupende, trama eccezionale (vabè è tratto da un libro), attore protagonista superbo.
La storia continua a trascinarti anche dopo che sei uscito dalla sala.
Ragazzi, io non dico niente.
[SIZE=5]ANDATELO
A
VEDERE!![/SIZE]
Voto 9.
Ottima sceneggiatura, location stupende, trama eccezionale (vabè è tratto da un libro), attore protagonista superbo.
La storia continua a trascinarti anche dopo che sei uscito dalla sala.
io stasera volevo andare a vedere into the wild!
ma possibile che nn lo fanno nèal planet nè al lopò????:muro:
lo fanno solo all' excelsior?..ma nn m danno i popcorn!!!:pianto:
ma possibile che nn lo fanno nèal planet nè al lopò????:muro:
lo fanno solo all' excelsior?..ma nn m danno i popcorn!!!:pianto:
Io che volevo andare a vedere quei film mi sono ritrovata a vedere "Scusa ma ti chiamo amore"...
Allora..tradendo le mie aspettative(che erano alquanto negative) il film mi ha sorpresa molto..
E' fatto bene,non è lento,i dialoghi che si fanno ascoltare,a tratti anche divertente..
Racconta di un amore pulito,fresco..quello che credo in molti sognano..guardando in egual misura al mondo degli adolescenti e a quello dei trentenni di oggi..
La voce narrante è di un grande Luca Ward e le scene del film sono inframmezzate da frasi celebri che mi hanno colpita molto..
Ad un certo punto del film mi sn anche ritrovata a riflettere a ciò che sto vivendo e quando un film riesce a provocarti un pensiero di questo tipo secondo me vale qualcosa...
Piccola parentesi per quanto riguarda i personaggi:Ho riscoperto un bravo Raoul Bova,che nei ruoli da poliziotto,carabiniere ed altro non mi è mai piaciuto.E una serie di personaggi che recitavano 10 anni fa in serie tipo "Ragazzi del muretto"..gli adolescenti di ieri..
Voto:7 1/2
Allora..tradendo le mie aspettative(che erano alquanto negative) il film mi ha sorpresa molto..
E' fatto bene,non è lento,i dialoghi che si fanno ascoltare,a tratti anche divertente..
Racconta di un amore pulito,fresco..quello che credo in molti sognano..guardando in egual misura al mondo degli adolescenti e a quello dei trentenni di oggi..
La voce narrante è di un grande Luca Ward e le scene del film sono inframmezzate da frasi celebri che mi hanno colpita molto..
Ad un certo punto del film mi sn anche ritrovata a riflettere a ciò che sto vivendo e quando un film riesce a provocarti un pensiero di questo tipo secondo me vale qualcosa...
Piccola parentesi per quanto riguarda i personaggi:Ho riscoperto un bravo Raoul Bova,che nei ruoli da poliziotto,carabiniere ed altro non mi è mai piaciuto.E una serie di personaggi che recitavano 10 anni fa in serie tipo "Ragazzi del muretto"..gli adolescenti di ieri..
Voto:7 1/2
alvin!!! quanti ricordi!!
Io lo volevo vedere il "Bianco e nero"...e poi "Io sono leggenda" e "Alvin superstar"...
Ciao... Ieri sera ho visto "Bianco e Nero" con Fabio Volo...
Non mi è piaciuto molto... doveva essere un film contro il razzismo... addirittura consigliato da Amref... ma l'ho trovato solo un film che fa notare il razzismo latente che esiste in Italia... solo una scena con Ambra meritava davvero...
Non mi è piaciuto molto... doveva essere un film contro il razzismo... addirittura consigliato da Amref... ma l'ho trovato solo un film che fa notare il razzismo latente che esiste in Italia... solo una scena con Ambra meritava davvero...
Visto. Bello. Le 2ore e venti di durata non si sentono completamente. Un "tipico" film di guardie e ladri in stile vintage.
Non uno dei migliori di Scott, ovviamente, ma lo consiglio comunque.
Non uno dei migliori di Scott, ovviamente, ma lo consiglio comunque.
american gangster deve essere un bel film...il prossimo ke andrò a vedere mi sa!! ;)
io vado lunedì così ho anche i popcorn gratis!!:porco::cool:
nn m dire nulla prima d lunedì!!!!!!!!!!!!
nn m dire nulla prima d lunedì!!!!!!!!!!!!
Stasera andrò a vedere AMERICAN GANGSTER.. si preannuncia un filmone.
Vedremo. :cool:
Vedremo. :cool:
roba trita e ritrita, eppure c'è profumo d oscar
anke io ho visto io sono leggenda...a me è piaciuto, se devo essere sincero, solo ke è stato troppo corto, hanno lasciato troooppe cose a se stesse!! doveva durare almeno un altra mezz'ora per creare una buona storia!!
sicuramente sono di parte però, visto ke amo questo genere(28 giorni dopo, l'alba dei morti viventi, ecc...)
leoni per agnelli com'è stato, shawna??
sicuramente sono di parte però, visto ke amo questo genere(28 giorni dopo, l'alba dei morti viventi, ecc...)
leoni per agnelli com'è stato, shawna??