Cinema:commentiamo i film ke abbiamo visto!
..e dopo aver visto:
"Il dolce e l'amaro" = consigliato
"premonition"=sconsigliato
"viaggio in india"= da evitare..
ora tocca a "28 settimane dopo"!
piccola premessa: non amo i film horror .
La storia non è male,il film mi pare girato bene..unico lato negativo,se amate il genere, è ke c'è troppo sangue ("spatter" mi pare si dica..) eccessivo anche per un film horror.
quindi :consigliato solo agli amanti del genere e solo se pronti a vedere una valanga di sangue!:)
alla prossima
"Il dolce e l'amaro" = consigliato
"premonition"=sconsigliato
"viaggio in india"= da evitare..
ora tocca a "28 settimane dopo"!
piccola premessa: non amo i film horror .
La storia non è male,il film mi pare girato bene..unico lato negativo,se amate il genere, è ke c'è troppo sangue ("spatter" mi pare si dica..) eccessivo anche per un film horror.
quindi :consigliato solo agli amanti del genere e solo se pronti a vedere una valanga di sangue!:)
alla prossima
Risposte
stasera farò una serata dvd+pizza..ero indecisa se affittare parlami d'amore oppure questa notte è ancora nostra..qualcuno li ha visti??
Mi sono vista "Una notte al museo"... carino! l'avevo sottovalutato..:rolleyes:
ho giàil posto prenotato!!:D
:) Dovrai aspettare l'uscita del dvd per apprezzarlo appieno!
Piuttosto...fra poco esce madagascar 2!!!!
Dal trailer al cinema dev'essere fantastico...anche meglio del primo!
Potere ai pinguini!
Piuttosto...fra poco esce madagascar 2!!!!
Dal trailer al cinema dev'essere fantastico...anche meglio del primo!
Potere ai pinguini!
marygrace;173589:
Uuuuh..lo voglio vedere kung fu panda!!! :D
Non sono riuscita a godermi il film e a capirlo perchè il mio nipotino di 4 anni continuava a dirmi cosa sarebbe successo da lì a pochi secondi e mi raccontava già la fine...:pianto:
piccola peste!:mazza:
Kyra88;181047:
Senza offesa per nessuno ovviamente, ma a me la bussola d'oro ha fatto proprio cahà....
UN remake riuscito male di fari film fantasy...
A me il genere fantasy non piace ma la bussola d'oro mi ispirava e davvero è stata all'altezza delle mie aspettative...:p
Forse mi è piaciuto come film appunto perchè non mi intendo del genere fantasy...:D
shawna;172824:
riprendo il topic... se agosto amore mio nn t conosco,settembre cinema amore mio ritorno!
l'ultimo che ho visto è stato "kung fu panda" hihi bellissimo!!
adesso quando qualcuno m fa incavolare lo spavento con la mossa del mignolo..SKATOSHHHHHHHHHHHHhhhh ihihihi:D
il mio personaggio preferito è la saggia tartaruga..il passato è storia, il futuro è incerto, ma l'oggi, oggi è un dono , x questo lo chiamano PRESENTE!!:p:p
peccato nn si trovasse nell'happymeal!:pianto:
:quoto:
Mitica tartaruga!!!!
E' bellissimo quando salta e blocca la tigre!
E' il momento in cui si dimostra per quello che è!
Ma la cosa piu' bella è il parkinson!!:D
Hancock è carino, si, però dopo "io sono leggenda" rimane un pò di nostalgia:rolleyes:
Senza offesa per nessuno ovviamente, ma a me la bussola d'oro ha fatto proprio cahà....
L'unico elemento QUASI orifginale, è quello del daemon ( che se vogliamo è ispirato dagli ani9mali di harry potter ), e comunque non andrò assolutamente a vedere il secondo...tra l'altro lasciare la trama così a metà è proprio una pessima soluzione...secondo me....:D
Invece ieri sera ho visto la Mummia 3....che dire? davvero molto molto bello!
Trama coinvolgente, scenrio affascinante e attori nati per i ruoli che interpretano...Soldi spesi bene!
L'unico elemento QUASI orifginale, è quello del daemon ( che se vogliamo è ispirato dagli ani9mali di harry potter ), e comunque non andrò assolutamente a vedere il secondo...tra l'altro lasciare la trama così a metà è proprio una pessima soluzione...secondo me....:D
Invece ieri sera ho visto la Mummia 3....che dire? davvero molto molto bello!
Trama coinvolgente, scenrio affascinante e attori nati per i ruoli che interpretano...Soldi spesi bene!
davvero bello come film!! sto aspettando che mi "arrivi" il dvd, per gustarmelo ancora meglio! :)
Avete già visto la bussola d'oro?? a me è piaciuta! non vedo l'ora che facciano il seguito del film...:p
Clash77;136221:
...mi sa che risparmio i soldini.....
A proposito di soldini. E' uscito ormai da più di un anno, ma consiglio vivamente, a chi ancora non l'avesse fatto, di vedere l'ultimo film di Soldini, Giorni e nuvole.
Quasi una versione cinematografica della splendida Hotel Supramonte di Fabrizio De André.
Da anni non si vedeva un film che ricavasse vigore figurativo dalle bellissime fattezze della nostra splendida Genova, dai tempi di Le mura di Malapaga di R. Clement, dove però il carattere già all'epoca vagamente esotico (oggi diremmo "multietnico") del capoluogo ligure veniva messo al servizio di un'immagine di pura ostilità, durezza, impossibilità di ricomposizione, per l'individuo, nella società.
Qui invece Soldini, genovese, sa amare la sua Zena fino in fondo, ma mai scadendo in sviolinate edulcorate o eccessivamente smielate (tranne la sequenza girata all'Acquario, chiaramente all'insegna del tutto fa, in ambito di introiti economici, ecco).
Come avrete forse notato..sn grande appassionata di film d'animazione..
Ho visto anche Ratouille lo scorso inverno!!!Anche questo molto carino...fatto straordinariamente bene..ma a livello di comicità mille volte più divertente Kung fu Panda!
Ho visto anche Ratouille lo scorso inverno!!!Anche questo molto carino...fatto straordinariamente bene..ma a livello di comicità mille volte più divertente Kung fu Panda!
Oggi che è una giornata di pioggia mi sono vista RATATOUILLE!!:p Semplicemente adorabile!:D
quello ancora lo devo vedere, ma magari stasera provvedo!!:D
ieri sera ho visto il cacciatore d aquiloni, m aspettavo un mattone , invece è un film molto tenero:pianto::)
è bellissimooooooooooooo...mi sn innamorataaaaaaa!!!
Po...se viviooooo!!! o siamo morti entrambi???
Po...se viviooooo!!! o siamo morti entrambi???
Nn so se si parla si Kung Fu Panda..io l'ho visto..lo consiglio vivamente perchè fa morire dalle risate!!!è doppiato da Fabio Volo,il che aumenta il divertimento perchè ti immagini Fabio con la faccia del panda..fantastico..poi nn è strettamente per bambini..
Se si vuole ridere un pò in maniera sana,proprio come fanno i bambini,andatelo a vedere!
Se si vuole ridere un pò in maniera sana,proprio come fanno i bambini,andatelo a vedere!
ultimi visti,
un uomo qualunque, film strano..nn sn nemmeno sicura d averlo capito!:D xò m è piaciuta molto la tecnica registica e anche qualche spunto x riflessioni.voto 6e 1/2
denti! misto tra commedia demenziale , horror e nn so cos 'altro, in attesa che marcoriccardi lo guardi:D voto 4
il divo, film spassosissimo nn so in che altro modo definirlo! sorpresa in modo positivo dal regista voto 7+
un uomo qualunque, film strano..nn sn nemmeno sicura d averlo capito!:D xò m è piaciuta molto la tecnica registica e anche qualche spunto x riflessioni.voto 6e 1/2
denti! misto tra commedia demenziale , horror e nn so cos 'altro, in attesa che marcoriccardi lo guardi:D voto 4
il divo, film spassosissimo nn so in che altro modo definirlo! sorpresa in modo positivo dal regista voto 7+
ma sai che questa cosa nn la sapevo??:sisi: grazie x la chicca!:D
Di recente ho visto Shrek Terzo. E' bellissimo e come al solito è una risata unica dall'inizion alla fine!La voce del gatto non è stata doppiata infatti è Antonio Banderas che parla, con un italiano quasi perfetto :p
Consiglio di vederlo!
Consiglio di vederlo!