Cinema:commentiamo i film ke abbiamo visto!
..e dopo aver visto:
"Il dolce e l'amaro" = consigliato
"premonition"=sconsigliato
"viaggio in india"= da evitare..
ora tocca a "28 settimane dopo"!
piccola premessa: non amo i film horror .
La storia non è male,il film mi pare girato bene..unico lato negativo,se amate il genere, è ke c'è troppo sangue ("spatter" mi pare si dica..) eccessivo anche per un film horror.
quindi :consigliato solo agli amanti del genere e solo se pronti a vedere una valanga di sangue!:)
alla prossima
"Il dolce e l'amaro" = consigliato
"premonition"=sconsigliato
"viaggio in india"= da evitare..
ora tocca a "28 settimane dopo"!
piccola premessa: non amo i film horror .
La storia non è male,il film mi pare girato bene..unico lato negativo,se amate il genere, è ke c'è troppo sangue ("spatter" mi pare si dica..) eccessivo anche per un film horror.
quindi :consigliato solo agli amanti del genere e solo se pronti a vedere una valanga di sangue!:)
alla prossima
Risposte
Uuuuh..lo voglio vedere kung fu panda!!! :D
riprendo il topic... se agosto amore mio nn t conosco,settembre cinema amore mio ritorno!
l'ultimo che ho visto è stato "kung fu panda" hihi bellissimo!!
adesso quando qualcuno m fa incavolare lo spavento con la mossa del mignolo..SKATOSHHHHHHHHHHHHhhhh ihihihi:D
il mio personaggio preferito è la saggia tartaruga..il passato è storia, il futuro è incerto, ma l'oggi, oggi è un dono , x questo lo chiamano PRESENTE!!:p:p
peccato nn si trovasse nell'happymeal!:pianto:
film troppo divertente e anche utile..fianlmente ho trovato una tecnica x tenermi in forma...farò come POh! :sisi:
altro film che ho visto in queste sere, ma in dvd , "onora il padre e la madre" lo squallore fatto film!:cartellinorosso:da vedere solo se la serata è già rovinata!:D
in attesa d vedere "voglio crederci" e il mitico"hancock"!!
ps:come stanno i vostri tenerini??ihihihih:angel:
l'ultimo che ho visto è stato "kung fu panda" hihi bellissimo!!
adesso quando qualcuno m fa incavolare lo spavento con la mossa del mignolo..SKATOSHHHHHHHHHHHHhhhh ihihihi:D
il mio personaggio preferito è la saggia tartaruga..il passato è storia, il futuro è incerto, ma l'oggi, oggi è un dono , x questo lo chiamano PRESENTE!!:p:p
peccato nn si trovasse nell'happymeal!:pianto:
film troppo divertente e anche utile..fianlmente ho trovato una tecnica x tenermi in forma...farò come POh! :sisi:
altro film che ho visto in queste sere, ma in dvd , "onora il padre e la madre" lo squallore fatto film!:cartellinorosso:da vedere solo se la serata è già rovinata!:D
in attesa d vedere "voglio crederci" e il mitico"hancock"!!
ps:come stanno i vostri tenerini??ihihihih:angel:
Ethan;155430:
NEXT: Vi dico solo che il finale vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Non aggiungo altro. Ottimo film.
a breve spero di vederlo!! ;)
SPIDERWICK: Molto meglio delle cronache di Narnia. E "fiabescamente" più "corretto". Non è male.
NEXT: Vi dico solo che il finale vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Non aggiungo altro. Ottimo film.
AMORE BUGIE E CALCETTO: Un consiglio. Se siete con il vostro lui/lei non andate a vederlo. Il litigio è assicurato. :D
AMORE BUGIE E CALCETTO: Un consiglio. Se siete con il vostro lui/lei non andate a vederlo. Il litigio è assicurato. :D
Pippo liberal-democratico;138940:
Consiglio di andarvi a vedere il film "non è un paese per vecchi". Mi piace quando i cattivi oltre a essere mooooolto cattivi, sono anche moooolto intelligenti e spietati. Il film lo definirei: originale
finalmente l ho visto!!!!!
onestamente io nn ho colto molto la bellezza del film e sicuramente nn ho colto la motivazione dell'oscar!:p
ok , bardem è strepitoso, am il film in sè nn m ha entusiasmato..forse m è sfuggito qualcosa!
graziee...e cmq...qst è una notizia fantastica!!!
a breve uscirà il prequel d trainspotting ..chissà che nn venga fuori un nuovo film!cmq benvenuta in offtopic!!:D:D
da guardare assolutamente?? TRAINSPOTTING E L'AVVOCATO DEL DIAVOLO
Consiglio di andarvi a vedere il film "non è un paese per vecchi". Mi piace quando i cattivi oltre a essere mooooolto cattivi, sono anche moooolto intelligenti e spietati. Il film lo definirei: originale
Chiarina;138027:
Malus..l'altro personaggio femminile si chiama Benedetta..e non sei il solo a pensarla così...
ecco, fatti il conto quanto mi ha colpito, se non manco ricordo il nome!! :D
e nn solo keanu! io adoro giancarlo giannini , e anthony queen dove lo mettiamo???aaaaaaaaaaaaaah che film!!! ma qualcuno saprebbe dirmi le parole esatte della serenata??
shawna;137786:
porca miseria!!!! ecco dove l avevo vista!!! che m hai fatto ricordare!! quel film è un capolavoro!!mio amor..o mio dolce mio amorrrr..:D
Eh si Shawna,quel film l'ho visto mille volte ma è un capolavoro..col bel Keanu..
Malus..l'altro personaggio femminile si chiama Benedetta..e non sei il solo a pensarla così...
visto anke io, "Parlami d'amore" e, anche se tutti questi genere non mi fanno impazzire più di tanto, l'ho trovato bello!! gli do un bel 7
lui ha recitato bene, ma molto romanzato tutto il suo personaggio, come dice Chiarina!! ;) lei mi è piaciuta moltissimo, davvero una donna cn molto fascino...al contrario di Beatrice(sbaglio nome??) della quale non mi è restato nulla d'impresso!! :| Un film piacevole, un pochetto pesante in alcune scene, ma per resto bello da giardare!! ;)
ps: ma mi sbaglio, o le scene di sesso, negli ultimi film Italiani, prolificano!! :D
lui ha recitato bene, ma molto romanzato tutto il suo personaggio, come dice Chiarina!! ;) lei mi è piaciuta moltissimo, davvero una donna cn molto fascino...al contrario di Beatrice(sbaglio nome??) della quale non mi è restato nulla d'impresso!! :| Un film piacevole, un pochetto pesante in alcune scene, ma per resto bello da giardare!! ;)
ps: ma mi sbaglio, o le scene di sesso, negli ultimi film Italiani, prolificano!! :D
porca miseria!!!! ecco dove l avevo vista!!! che m hai fatto ricordare!! quel film è un capolavoro!!mio amor..o mio dolce mio amorrrr..:D
Ho visto "Parlami d'amore"...non su mia richiesta me per promessa ad amica..
Giudizio generale 6 1/2.
Regia di Muccino Silviuccio,nonchè attore protagonista e co-autore del romanzo da cui è tratto.
Il film in alcuni tratti è molto intenso,in altre parti troppo una minch...ehmmm...troppo romanzo...nella vita di tutti i giorni nessuno dice quelle frasi..
L'altra attrice che interpreta Nicole ho scoperto che è l'attrice che interpretò "Il profumo del mosto selvatico" è stupenda..brava,bellissima,sensuale,dolce...
Trama quasi inesistente...colonna sonora discreta.
Non è un filmone ma si fa guardare..
Sopratutto quando Muccino lavora il parquet!!!
Giudizio generale 6 1/2.
Regia di Muccino Silviuccio,nonchè attore protagonista e co-autore del romanzo da cui è tratto.
Il film in alcuni tratti è molto intenso,in altre parti troppo una minch...ehmmm...troppo romanzo...nella vita di tutti i giorni nessuno dice quelle frasi..
L'altra attrice che interpreta Nicole ho scoperto che è l'attrice che interpretò "Il profumo del mosto selvatico" è stupenda..brava,bellissima,sensuale,dolce...
Trama quasi inesistente...colonna sonora discreta.
Non è un filmone ma si fa guardare..
Sopratutto quando Muccino lavora il parquet!!!
frugola88;137420:speriamo che anche gli altri si facciano vivi!!!:D
si shawna ho seguito il tuo consiglio...cmq match point è di gran lunga migliore, ma sogni e delitti non è da meno...consiglio di vederlo un pò a tutti...e poi parliamo pur sempre del mitico woody allen...:)
si shawna ho seguito il tuo consiglio...cmq match point è di gran lunga migliore, ma sogni e delitti non è da meno...consiglio di vederlo un pò a tutti...e poi parliamo pur sempre del mitico woody allen...:)
Sogni e delitti: per me vale almeno quanto match point. é uscito dal cilindro di woody un altro grande film
fino al "fattaccio"(nn facciamo capire agli altri la trama;)) io avrei dato 10, anche se è un noir che più nero nn si può io fino a là m sn spaccata dalle risate(a dir la verità in sala m sentivo solo io, e il mio zzzito ha iniziato a darmi i pugni sulle ginocchia:p)poi però è andato a scemare e il finale anche se spiazza nn è paragonabile a match point o scoop.
ps.finalmente anche tu in off topic!!:D
ps.finalmente anche tu in off topic!!:D
Sogni e delitti l'ho trovato un film molto carino...mi ha entusiasmato...sarà che sono un pò di parte dato che mi piace molto woody allen...ma a me è piaciuto...
certo una cosa da ridire ce l'ho...un altro thriller però dopo match point non va...poteva cambiare un pò stile...ma comunque io consiglio di andarlo a vedere...
shawna ha ragione: molto bravo colin farell e anche gli altri attori non sono stati da meno...
voto: 8-
certo una cosa da ridire ce l'ho...un altro thriller però dopo match point non va...poteva cambiare un pò stile...ma comunque io consiglio di andarlo a vedere...
shawna ha ragione: molto bravo colin farell e anche gli altri attori non sono stati da meno...
voto: 8-