Xkè dobbiamo sempre soffrire inutilmente??

Maury
ciaooo...sn qui a scrivere e a sfogarmi cn voi...scusate se parlo sempre della stessa xsn...
non ce la fc +.! sapete cs è successo?ho saputo ke il ragazzo ke mi piaceeeee si sente cn 1 ragazza..messaggiano...lei ha 13 anni,1 anno in meno di me!
vi rendete conto? non ce la fc +...ogni vlt c'è sempre una nuova sorpresaa
e di sicuro a lui piace..ultimamente sta sempre dv abita lei(nel suo paese)
non so cosa fare...anzi lo so dv dimenticarlo..ma non ci riesco.
lui è 1 stronzooooo...ieri sera 'ho vist.ji sn passata da vicino ma non l'ho prprp guardato neanke in fc.....e le mie amike hanno dt ke mi guardava!!!!
ma tnt non mi interessa..tnt a lui piace ql ........|
scusate ankr se vi assillooo...ma non so prpr cosa fare---
vorrei tnt sfogarmi..ma ho tt dentro e non ce la faccio +.!
:cry

Risposte
Miyuki
che??? se uno mi muore dietro, personalmente non ci penso + di tanto...se uno lo tratti un po' maluccio c'è piu' gusto...poi bisogna farsi desiderare..e se mi piace qualcuno vado e me lo prendo..non mi faccio tanti problemi...cavolo ragazze pure voi siate un po' sicure di voi stesse!!! a quanto pare i ragazzi che girano dalle vostre parti sono quelli che sono...se non hanno la certezza non provano...andiamo bene -___-

Maury
..si..ma se 1 ragazzo ti piace,ti piace,ti piace......ma vrmtn lo desideri,allora non te ne importa...fai di tutto x conquistarlo.....almeno io così la pensoo!
lo so ke vien da sè il discorso...ma io dato ke non ji ho mai parlato,non so cosa dirji...xkè ho paura di dire qlks di sbajato....
quindi anke se lo saluto ke posso inziarji a dire x iniziare il discorso?
scusatemi ankr..forse vi assillo trp!
ciaoooooooooooooo
bacii

Jane Eyre
Ne dubito che per te non sia lo stesso.
E mauru, non siamo sempre noi che dobbiamo provare. O almeno, io sono dell'idea che se uno vuole stare con me, deve venirmi dietro. Non io che vado dietro chi mi piace. Che se ne vadano a quel paese!

SasunziDavid
Maury:
esatto??e xkè dobbiamo provare sempre noi? voi aspettate ke noi facciamo il primo passo...mmmmmmmmm....

per le persone che conosco,ci hai azzeccato.
per me,no.

pikkolaxsempre
ma noi non siamo amici.. non l'ho mai parlato.. e purtroppo so k mai lo parlerò... kmq hai avuto proprio sfortuna, ma non ti abbattere... inizia con un ciao poi il discorso verrà da se.. devi almeno provare altrimenti non potrai mai riuscirci

Maury
esatto??e xkè dobbiamo provare sempre noi? voi aspettate ke noi facciamo il primo passo...mmmmmmmmm....
si..menomale ke ci 6 tu ke mi capisci e sai ke provo!!!(pikkolaxsempre)
a te anke piace da 2 anni?? xò voi siete amici,noi no!anke se vorrei tnt esserloooooo!
ke sfortuna..ieri pomeriggio sn scesa in piazza e c'era lui...
lui stava cn i suoi amici io cn le mie..e a vlt mi guardava!
poi io me ne sn andata e le mie amike sn andate nell'oratorio della kiesa a giocare a calcetto..e anke lui è andato là a vedere come giocavanoooooooo!
vi rendete conto??' ke sfortunaaaaaaaaaaaaaaaaa
se c'ero io potevo parlarjiiiii....ma come devo fare????????????????????????????'
uffiiiiiiiiiiiiiiiiii........nn è giusto!
poi anke se ji inizio a parlare,ke ji dico?non so cosa dire...

SasunziDavid
esatto...o almeno posso concordare sui ragazzi che conosco io

Jane Eyre
Anche io credo sia gia` finita. E mi dispiace. Mi da` fastidio sapere che e` cosi`. Che non esiste piu` il ragazzo che combatte qualunque cosa per averti.
Oggi cosa fanno i ragazzi? Hanno bisogno ad ogni costo di qualche "sicurezza", una certezza di non essere rifiutati. Si abbattono alla prima difficolta`, e scelgono la via piu` facile, meno doloroso e piu` sicuro.

pikkolaxsempre
credo sia gia finita.. mi auguro di sbagliare

Jane Eyre
Proprio per questo parlo di cavalleria.

pikkolaxsempre
Jane Eyre:

E poi, sono dell'idea che chi ti vuole di deve venir dietro, non deve scegliere tra te e qualche altra. E non deve aspettare che ti faccia avanti tu.
lui potrebbe dire la stessa identica cosa

Jane Eyre
Ma scusate...da dov'e` uscito fuori che lei si deve far avanti??
Io mi sto proprio rendendo conto che non esistono piu` i cavallieri...:dontgetit

E poi, sono dell'idea che chi ti vuole di deve venir dietro, non deve scegliere tra te e qualche altra. E non deve aspettare che ti faccia avanti tu.

pikkolaxsempre
ciao maury.. quindi, ho tante cose da dirti.. la prima è k non sei l'unica k dopo due anni di solo sofferenza ancora aspetta, ci sono io a farti compagnia, e neank l'unica ad esseri innamorata ank se fra voi non c'è stato nulla, ci sono ancora io.. e ci sono ank ad "odiarlo" e "amarlo" contemporaneamente.. quindi fidati k riesco a capirti.. ti consiglio come tutti gli altri di provare a salutarlo, un semplice ciao quando gli passi accanto.. non è nulla di che,semplicemente un saluto k però puo diventare molto di più.. non metterti problemi su quello k potrebbe pensare non c'è nulla di male in un saluto.. e poi puoi approffitarne se capita di vederlo nel tuo palazzo.. ti ripeto, non farti troppi problemi, la vita è gia complicata così non colplichiamocela ancora.. e poi dai, è un ragazzo non un alieno.. dubito si metta a pensare non so k x uin saluto.. :hi

°°°Benny°°°
guarda ank io sono stata in questa situazione pero poi siamo stati vicini di banco abbiamo incominciato a parlare e piano piano siamo diventati amici...io so che gli piace un altra...pero continuo a parlargli perchè la cosa più importante è stare vicino a lui (che parole...:XD) quindi prendi il coragio a 4 mani e parlagli e vedrai che andra tutto bene ;)

Maury
ma lo so...
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
prima frs stava sul balcone della nonna,(la nonna abita nel mio palazzo)..ma nn sn sicura se era lui o il frat stava di spalle!
come devo fare a sbloccarlo?ke ji dico se mi avvicino?

-MiLeY- 4e
okok!!
Ho tirato a indovinare :D
Prego!

Maury
si..ma ke c'entra?vabbè tnt non è depresso!
cmq grazie!

-MiLeY- 4e
Gli amici sono una cosa gli alri sono un'altra

Maury
ma nooooooooooo!! daiiii...hihihihi!
nono! quale depresso? cn le xsn ke nn conosce è timido--cn ji amici no!

-MiLeY- 4e
Magari è depresso per qualcosa..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.