Xkè dobbiamo sempre soffrire inutilmente??

Maury
ciaooo...sn qui a scrivere e a sfogarmi cn voi...scusate se parlo sempre della stessa xsn...
non ce la fc +.! sapete cs è successo?ho saputo ke il ragazzo ke mi piaceeeee si sente cn 1 ragazza..messaggiano...lei ha 13 anni,1 anno in meno di me!
vi rendete conto? non ce la fc +...ogni vlt c'è sempre una nuova sorpresaa
e di sicuro a lui piace..ultimamente sta sempre dv abita lei(nel suo paese)
non so cosa fare...anzi lo so dv dimenticarlo..ma non ci riesco.
lui è 1 stronzooooo...ieri sera 'ho vist.ji sn passata da vicino ma non l'ho prprp guardato neanke in fc.....e le mie amike hanno dt ke mi guardava!!!!
ma tnt non mi interessa..tnt a lui piace ql ........|
scusate ankr se vi assillooo...ma non so prpr cosa fare---
vorrei tnt sfogarmi..ma ho tt dentro e non ce la faccio +.!
:cry

Risposte
lino17
sono convinto che quando crescrai la tua situazione migliorerà vedrai sii ottimista

pikkolaxsempre
lino questo è vero ma io continuo ostinatamente del raga sbagliato.. e non so x quale motivo ma sempre di quello impossibile (ops invece si lo so, sono tutti impossibili:cry)

Jane Eyre
Parole sante Lino.:thx

lino17
ragazze vi dico solo una cosa le esperienze negative servono per crescere,quindi prendete spunto dalle esperienze negative che vi capitano per migliorare,in modo che nel futuro non commettiate + stessi errori e possiate essere + consapevoli di voi stesse e di quanto valete,:love:love:love:love a tutte

Lyno

pikkolaxsempre
eh ha vari motivi x farlo.. ma non mi va di parlarne qua ora.. nonostante non lo conosca ho avuto alcuni problemi con lui.. x questo so k è impossibile.. ci ho provato indirett a fargli capire cio k provo x lui, mi sono illusa k potesse andare.. e poi ho capito di aver sbagliato tutto.. e nonostante questo non riesco a dimenticarlo.. kimq ank'io sono la tipa k stritolo il braccio alle amike quando passa ma sinceramente se qualcuna si azzarda a parlargli la amazzo.. ank xk contrariamente da come si pensa dal suo facino tenero è uno s..... quindi mi prenderebbe in giro e basta... quindi l'unica cosa k posso fare io è dimenticarlo

Miyuki
non vi preoccupate sono stata un po' brusca anche io...è solo che volevo farvi capire che per il fatto di non essere mai rifiutata non significa che non sono mai stata innamorata...veniamo a noi..piccola perchè credi che ti detesta???
maury io mi sono avvicinata al tipo perchè non ce la facevo + a vedere la mia amica che stava male...allora un giorno che avevamo un corso pomeridiano, all'uscita con la scusa di andare a comprare qualcosa da mangiare ho lasciato la mia amica in classe...e io sono andata da quello che stava buttato sulle scale a sentire musica...la verità?? ero molto imbarazzata..non lo conoscevo! stavo andando a parlare con uno sconosciuto! mah vabbè..gli ho dato una pacca sulla spalla..ma niente!!! continuava a sentire musica canticchiando e disegnando!!!!!!! dopo 5 minuti si è accorto di me (alleluja)..e gli ho detto "ehi ciao..ti posso parlare?" "dimmi...ah cmq piacere, matteo" "ah, si scusa...è vero non ci conosciamo..e sembrerà strano che ti debba parlare...ma davvero non so che altro fare..una mia amica si è presa una cotta per te..e mi assilla..cioè sta male per te..non so che fare" "e dalle una mano!!" :drop "è per questo che ti sto parlando..non puoi attaccare tu bottone con lei??" "ma chi è?? quella riccia che sta sempre con te all'uscita?" "si...e nel caso non l'hai notato passa ogni giorno dalla tua classe per vederti...ok non sarà una modella...ma è la ragazza piu' sincera e profonda che abbia mai conosciuto..sempre dolce e gentile con tutte le persone a cui vuole bene..non ti dico altro..solo pensaci" e me ne sono andata..risultato? il giorno dopo si è avvicinato con la scusa dell'accendino e poi hanno iniziato a parlare e si sono scambiati i numeri U_________U ok fine della soap opera xD

Maury
miyuki sn come la tua amica allora....quando lo vedo nn capisco nnt e stringo il braccio della mia amica,parloo sottovoce.....
sara xkè pensi di non interessarji? scusa se vuoi,puoi spiegarti mejo??

miyuki ke ji hai detto al ragazzo ke piaceva alla tua amica?

pikkolaxsempre
miyuki scusa forse sono stata scortese non volevo farti ramanzine ne insinuare niente.. xo il fatto è k ci sono diversi modi di reagire all'amore o alle cotte definiamole come vogliamo.. io mi sono ritrovata nel modo di fare di maurizia ank se tante volte avrei voluto avere il tuo coraggio e la tua forza x riuscire a reagire come te ma sono due componenti k mi mancano del tutto.. kmq scusa ancora mi sono espressa male..

Miyuki
pikkolaxsempre:
miyuki è facile parlare fin quanto non si prova, ank'io dicevo cosi.. xo poi arriva quel raga k ti fa battere il cuore talmente forte tanto da farti pensare k ti stia venendo un infarto.. k ti fa sentire al settimo cielo se ti rivolge lo sguardo ank x sbaglio ma all'inferno se vedi k guarda un altra... arriva il momento in cui ti ritrovi ridendo sola semplicemente xk pensi a lui e immagini e desiseri di stare accanto a lui e ti fa piangere x sere intere solo xk pensi stia con un altra..insomma, ti fa diventare pazza.. ti fa fare e pensare cose k non sono da te... insomma, il ragazzo k ti fa innamorare.. e ank cambiare idea

ho provato, cara...te non sai niente della mia vita quindi evita di farmi ramanzine...ne ho passate tante...solo che evito di farmi le seghe mentali ogni volta...o almeno ci provo...pensa che al mio ragazzo che non mi stava calcolando per 2 ore ho persino chiesto se fosse con un'altra se non addirittura sposato ---____---' cmq non sai ancora cosa vuol dire star male per una persona...quando sai che lui sta male fisicamente e non puoi andare da lui, e non puoi fare niente..quando vorresti porre fine al rapporto nonostante ci sia l'amore...
poi ancora..queste cotte capitano a tutti...ma se i ragazzi non sanno neanche della vostra esistenza, mi spiegate come possono farsi avanti???????? iniziate ad instaurare un rapposto anche solo di amicizia...non è difficile attaccare bottone :drop pero' so come vi sentite...lo scorso anno sono andata io a parlare con un tipo che piaceva alla mia amica perchè lei gli moriva letteralmente dietro..non riusciva a trovare il coraggio di parlargli...quando lo vedeva mi stritolava il braccio :drop e dopo 5 stritolate di braccio sono andata io a parlare col tipo..lui a sua volta ha parlato con lei, si sono scambiati i numeri e si sono fatti le storie (e poi lui le ha chiesto il mio numero :drop) i ragazzi sono stupidi :drop

pikkolaxsempre
non va.. purtroppo io so x certo di non interessargli.. a quanto ne so io mi detesta.. x essere sincere..

Maury
ok..grazie!
a te come va cn il ragazzo ke ti piace?

pikkolaxsempre
figurati.. dai devi avere piu coraggio......... tenta.. e fidati, capisco la tua paura ma devi vincerla

Maury
nono...le nostre mamme si salutano,parlano,ma nnt di +!poi la nonna la vedo..
sennò ji domando qlks,diepnde dalla situazione...
o no? si hai ragione cuginè...mlt vlt me l'avete detto tutti voi,ma nn faccio mai niente..hihihi!

grazie sara,anke a te cuginè..anzi, a tutti!

pikkolaxsempre
bhe inizia con un saluto poi magari gli kiedi come sta la nonna metti... o la madre se ha un buon rapporto con la tua..... hai diversi argomenti di cui poter parlare.. dai siamo tutti con te!!!!!!

-MiLeY- 4e
Cuginetta......:kiss...... CIAO COME STAI sarebbe un bell'inizio come ti ho già detto MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTE volte :lol

Maury
siiiii...a me basterebbe anke solo esserji amika..almeno ji sto vcino!
ti giuroo-!!x me sarebbe anke tanto..
lo so,hai ragione ke devo provarci..
ma sai qual'è il fatto? non so cosa dirji xkè ho paura di sbajare e ke poi non mi dà confidenza!cosa devo dirji?
io sono maurizia.piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:hi

pikkolaxsempre
mi chiamo sara piacere.. tu?? kmq so quello k senti.. xo sai, alla fine se non provi non puoi riuscirci..non hai speranze.. male k vada avrai un amico in piu.. e in ogni caso potrai averlo accanto.. e credo x te sia la cosa piu importante.. x me è cosi.. e poi sii piu realista... come puoi essere certa k non succederà?? magari sei tu la ragazza giusta x lui.. xo devi fare in modo k ti conosca x quello k sei... tenta... come va va..

Maury
bravaaaa----sai,mi sn ritrovata molto in queste tue paroleeeee
sono esattamente le cose ke provo iooo.............uffi! lui è il mio unico pensiero fisso ogni giornoo....lui è in tutto..lo sento nelle canzoni,nelle frasi..in tuttoo!
come ti kiami pikkolaxsempre???
la ragione ke mi fa così avere dubbi,anke di salutarlo è ql ke penso ke tra noi non accadrà mai niente xkè io sn sfortunataa-----e poi anke se mi guarda,xkè mi guarda!come ji faccio a piacere io???qst è il mio dubbio,xkè ho paura ke io vedo kose ke non esistono poi nella realtà.....in fondo so ke non accadrà........e qst mi rattrista,xkè se è così allora vojo dimenticarloo xkè tnt è inutile.....ma qst lo penso,ma nel mio cuoricino c'è sempre lui e non posso farci niente....

pikkolaxsempre
miyuki è facile parlare fin quanto non si prova, ank'io dicevo cosi.. xo poi arriva quel raga k ti fa battere il cuore talmente forte tanto da farti pensare k ti stia venendo un infarto.. k ti fa sentire al settimo cielo se ti rivolge lo sguardo ank x sbaglio ma all'inferno se vedi k guarda un altra... arriva il momento in cui ti ritrovi ridendo sola semplicemente xk pensi a lui e immagini e desiseri di stare accanto a lui e ti fa piangere x sere intere solo xk pensi stia con un altra..insomma, ti fa diventare pazza.. ti fa fare e pensare cose k non sono da te... insomma, il ragazzo k ti fa innamorare.. e ank cambiare idea

Maury
hihihihi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.