Xkè dobbiamo sempre soffrire inutilmente??

Maury
ciaooo...sn qui a scrivere e a sfogarmi cn voi...scusate se parlo sempre della stessa xsn...
non ce la fc +.! sapete cs è successo?ho saputo ke il ragazzo ke mi piaceeeee si sente cn 1 ragazza..messaggiano...lei ha 13 anni,1 anno in meno di me!
vi rendete conto? non ce la fc +...ogni vlt c'è sempre una nuova sorpresaa
e di sicuro a lui piace..ultimamente sta sempre dv abita lei(nel suo paese)
non so cosa fare...anzi lo so dv dimenticarlo..ma non ci riesco.
lui è 1 stronzooooo...ieri sera 'ho vist.ji sn passata da vicino ma non l'ho prprp guardato neanke in fc.....e le mie amike hanno dt ke mi guardava!!!!
ma tnt non mi interessa..tnt a lui piace ql ........|
scusate ankr se vi assillooo...ma non so prpr cosa fare---
vorrei tnt sfogarmi..ma ho tt dentro e non ce la faccio +.!
:cry

Risposte
Jane Eyre
Awwww che dolce caro tarzan...ma devo scappare di nuovo!!! A presto caro!:love:love:love

lino17
tesoro mio salto di liana in liana e ti vengo a portare i fiori
tuo tarzan:love:love:love

Jane Eyre
Si infatti povera pikkola! xD

Io comunque prendo il sole pian piano. La sera dalle 5 e mezza in poi..

lino17
povera pikkola alla tua età bisogna usare una protezione solare molto alta,la prox volta stai + attenta

pikkolaxsempre
grazie ragazzi siete carinissimi entrambi.. so k avete ragione e so k dovrei pensarla cosi xo purtroppo l'autosiama non è nel mio carattere, l'ottimismo neank e la fiducia nella vita ancora meno.. ki è k ha un brutto carattere?!?!?!?!

p.s... jane non fare l'errore k ho fatto io k x avere un'abbronzattura sono rimasta 2 notti sena dormire, 2 giorni k quasi non riuscivo a camminare, 3 giorni k non potevo fare la doccia e 5 a pantaloncini corti (vi annuncio k non li avevo mai messi prima) e oggi a distanza di una settimana mi sto spellando in un modo pietoso e ho tutte le gambe livide tanto k stasera andrò dal dottore.. accidenti al mare e a me k non ho messo la crema solare!!!!!!!!!!

lino17
ciao mia bella jayne torna presto io intanto giro per la jungle saltando per le liane a prenderti io fiori per quando torni tvb

Jane Eyre
Promesso caro! xD

Stacco il pc tarzan, vado a mangiare! Ci sentiamo presto!:love

lino17
cara mia io oggi alle 8 esco con degli amici non so che facciamo,se vuoi venire 6 ben accetta,visto che sei delicata come un fiorellino occhio a non esagerare,non cuocerti troppo sotto il sole...rivoglio la mia jayne abbronzata sì ma cotta no:lol:lol:lol

Jane Eyre
Oggi...andro` a mare. Non posso continuare a sembrare una mozzarella andata a male! Mi prendo un po` di sole! xD
Mmm..poi credo che mi mettero` a leggere un po`. Ho iniziato un libro e ancora non sono alla meta`! E devo pure scrivere un'altra recensione...
Tu invece caro?

lino17
prego ho detto solo la verità che fai ogg?scusate l' Off Topic

Jane Eyre
*.* Grazie...

lino17
brutto tutto no 6 un gran bel pezzo di ragazza,certo un pò di mare in + forse non ti farebbe male ma 6 carinissima

Jane Eyre
Nono..sono ariete. Brutto carattere. Brutto brutto. xD
La bilancia di solito ha un carattere bellissimo.

lino17
visto che siamo telepatici non è che x caso hai gli stessi miei gusti oltre che ai pensieri?6 bilancia?

Jane Eyre
Eh si...mi sa proprio che siamo telepatici allora!!!xDxD

lino17
Jane Eyre:
Certo che cambiera` tesoro. Non ti preoccupare, anche qui e` praticamente la stessa esatta cosa. Ma io non mi perdo d'animo perche`:
1. Almeno so di aver "amato" veramente.
2. Almeno so che quando arrivera` il ragazzo giusto che mi ricambiera` sapro` apprezzare l'amore.
3. Non ho bisogno di un ragazzo per essere completa, lo sono gia`.
4. Non esistono solo i ragazzi in questo mondo.

Quindi cara, tieni queste cose in mente. E ricorda che chi non ti vuole non ti merita. Non mi dimentichero` mai di un ragazzo a cui sono andata dietro per circa 3 anni! E pensa che adesso e` lui a voler stare con me!xD Pero`, ormai, io avevo detto basta e non ho voluto stare con lui. E non ti preoccupare. Penso che la stessa cosa succedera` a te.
Troverai il ragazzo giusto. E ricordati che l'amore e` come le coccinelle in un prato. Se ne vai alla ricerca non riesci a trovare nemmeno una. Se invece ti sdrai sull'erba e chiudi gli occhi, quando li apri ti ritrovi circondata da coccinelle!
Non pensare che il ragazzo, quando arrivera`, ti completera`. Le donne sono portate a credere che l'uomo sia la risposta, ma non lo e`. E non e` nemmeno una delle domande.
Percio`, pensa a te stessa. Lo so che forse il mio discorso sembrera` un po` egocentrico, ma ho imparato a pensarla cosi`. E ti consiglio di guardarti intorno, perche` troverai un ragazzo perfetto prima o poi!

quoto alla stragrande,senti un pò ma non è che noi 2 siamo telepatici e non lo sappiamo,sarà cos' perchè tu dici le stesse cose che vorrei dire io:love

Jane Eyre
Certo che cambiera` tesoro. Non ti preoccupare, anche qui e` praticamente la stessa esatta cosa. Ma io non mi perdo d'animo perche`:
1. Almeno so di aver "amato" veramente.
2. Almeno so che quando arrivera` il ragazzo giusto che mi ricambiera` sapro` apprezzare l'amore.
3. Non ho bisogno di un ragazzo per essere completa, lo sono gia`.
4. Non esistono solo i ragazzi in questo mondo.

Quindi cara, tieni queste cose in mente. E ricorda che chi non ti vuole non ti merita. Non mi dimentichero` mai di un ragazzo a cui sono andata dietro per circa 3 anni! E pensa che adesso e` lui a voler stare con me!xD Pero`, ormai, io avevo detto basta e non ho voluto stare con lui. E non ti preoccupare. Penso che la stessa cosa succedera` a te.
Troverai il ragazzo giusto. E ricordati che l'amore e` come le coccinelle in un prato. Se ne vai alla ricerca non riesci a trovare nemmeno una. Se invece ti sdrai sull'erba e chiudi gli occhi, quando li apri ti ritrovi circondata da coccinelle!
Non pensare che il ragazzo, quando arrivera`, ti completera`. Le donne sono portate a credere che l'uomo sia la risposta, ma non lo e`. E non e` nemmeno una delle domande.
Percio`, pensa a te stessa. Lo so che forse il mio discorso sembrera` un po` egocentrico, ma ho imparato a pensarla cosi`. E ti consiglio di guardarti intorno, perche` troverai un ragazzo perfetto prima o poi!

lino17
non ti devi arrendere,sicuramente cambierà la dolce metà esiste per tutti

pikkolaxsempre
l'ottimismo non è il mio forte e cio k mi dispice carissima jane è k qua dove vivo sembro l'unica ad amare e non essere corrisposta.. quindi bhe lo ammetto.. un po mi sento sola.. ank xk con tutta la buona volonta delle mie amiche non riescono a capirmi... ma dai dai cambierà

Jane Eyre
Ed e` proprio per questo che e` cosi` bello trovare il ragazzo giusto tesoro. Tranquilla, non sei sola! Se ti puo` consolare. xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.