Xkè dobbiamo sempre soffrire inutilmente??

Maury
ciaooo...sn qui a scrivere e a sfogarmi cn voi...scusate se parlo sempre della stessa xsn...
non ce la fc +.! sapete cs è successo?ho saputo ke il ragazzo ke mi piaceeeee si sente cn 1 ragazza..messaggiano...lei ha 13 anni,1 anno in meno di me!
vi rendete conto? non ce la fc +...ogni vlt c'è sempre una nuova sorpresaa
e di sicuro a lui piace..ultimamente sta sempre dv abita lei(nel suo paese)
non so cosa fare...anzi lo so dv dimenticarlo..ma non ci riesco.
lui è 1 stronzooooo...ieri sera 'ho vist.ji sn passata da vicino ma non l'ho prprp guardato neanke in fc.....e le mie amike hanno dt ke mi guardava!!!!
ma tnt non mi interessa..tnt a lui piace ql ........|
scusate ankr se vi assillooo...ma non so prpr cosa fare---
vorrei tnt sfogarmi..ma ho tt dentro e non ce la faccio +.!
:cry

Risposte
Maury
si..ma solo non lo vedo mai.....sembra strano..xkè siamo vicini di casa,xò è così'...

Angeee =)
Maury basta un semplice 'ciao' all'inizio, non credi? ;)

Maury
si...è veroo...ma io non è ke pensavo a lei...
io non so da dv iniziare----cosa dirji...non so vrmtn cosa dirji.
e poi lui sta cn ji amici..come fc a parlare con lui???

Angeee =)
Allora se non credi che lui si senta ancora con questa ragazza ora un motivo in più per cercarlo! Non c'è più lei di mezzo! :lol

Maury
noo..lui lo sa ke mi piacevaaa...l'ha sempre saputoooooooooo!!
ormai lo sapevano tt....
non l'ho ankr incontrato solo....e nn posso salutarloo!
cmq nn credo ke si sente ankr con ql ragazza........uffiiiiiiiiiii

XxMarìxX
io sono nella stessa situazione e la ragazza ke gli va dietro era la mia migliore amica lui è mio compagni di scuola e nn riesco + nemmeno a parlargli tu nn dovevi farti avanti prima nn hai sbagliato xkè se nn ci riesci nn c'è verso forse avresti dovuto fargli capire ke ti piace così se gli piacevi avrebbe fatto lui il primo passo...

Maury
ragà credo ke ci dobbiamo fermare quì! stiamo andando off-topic..
cmq grazie per tutti i consiji ke mi avete dato!
ciaoooo :love

Jane Eyre
(...vale...):
[quote]lino17:
tesoro mio salto di liana in liana e ti vengo a portare i fiori
tuo tarzan:love:love:love
"colpo di tosse"

lino mettiti in fila:
ci siamo già io e sid prima.

jane è MIA e forse un pò di sera
[/quote]
Waaaaaa eccola arrivata la mia bodyguard!!xDDDD

Serafinoooooooo miiiii manchiiiiiiii

Miyuki
Maury:
waa...50 addirittura!!!!
è veroooo..tutte femmineeeee!!!! l'unico svantaggio della scuola!xd

coooosaaa??? tutte femmine??? ODDIOOO!!!! il mio liceo è enorme (arriva fino al corso o ) e ci sono molti ragazzi :satisfied:satisfied (ah ragazze per il punto 4 era ovvio che scherzavo, la penso come voi nonostante la mia migliore amica sia bisex :drop )

pikkolaxsempre
jane sei contesa.. atenzione k scoppia la rissa x decidere di ki sei

(...vale...)
lino17:
tesoro mio salto di liana in liana e ti vengo a portare i fiori
tuo tarzan:love:love:love
"colpo di tosse"

lino mettiti in fila:
ci siamo già io e sid prima.

jane è MIA e forse un pò di sera

pikkolaxsempre
Maury:
waa...50 addirittura!!!!

io ancora spero k qualk maschio venga a farci compagnia ma.. sono speranze inutili.. ormai ci hanno abbandonato al nostro trite destino... :satisfied k delusione!!

Maury
waa...50 addirittura!!!!

pikkolaxsempre
Maury:
[quote]Jane Eyre:
[quote]Miyuki:

ps jane per il punto 4 (Non esistono solo i ragazzi in questo mondo) significa datti alle femmine???? xD

Nono!! xDxD
Per l'amor del cielo, non ho nulla contro gli omosessuali, ma a me piacciono i maschi, ed anche tanto!xDxD
[/quote]

quoto!!!
[/quote]

straquoto..

miyuki di certo il mio liceo non mi aiuta.. prima di tutto xk siamo 50 e ci conosciamo tutte quindi niente di nuovo, secondo xk siamo tutte femmine... sfortuna!!!!!!!

Maury
Jane Eyre:
[quote]Miyuki:

ps jane per il punto 4 (Non esistono solo i ragazzi in questo mondo) significa datti alle femmine???? xD

Nono!! xDxD
Per l'amor del cielo, non ho nulla contro gli omosessuali, ma a me piacciono i maschi, ed anche tanto!xDxD
[/quote]

quoto!!!

Jane Eyre
Miyuki:

Nono!! xDxD

pikkolaxsempre
e maury ti capisco.. prima o poi mi fa morire questo... e vabbe.. kmq cara, magari una volta rientrato esce a fare un giro quindi potresti magari passare davanti a lui e salutarlo..

Miyuki
pikkolaxsempre:
lino questo è vero ma io continuo ostinatamente del raga sbagliato.. e non so x quale motivo ma sempre di quello impossibile (ops invece si lo so, sono tutti impossibili:cry)

in effetti...come ho già detto se un ragazzo ci muore dietro non lo calcoliamo..quando invece fa la carogna ci piace...ci attira come mosche al miele :(
pikkolaxsempre:
l'ottimismo non è il mio forte e cio k mi dispice carissima jane è k qua dove vivo sembro l'unica ad amare e non essere corrisposta.. quindi bhe lo ammetto.. un po mi sento sola.. ank xk con tutta la buona volonta delle mie amiche non riescono a capirmi... ma dai dai cambierà

nuuu dai piccola non ti abbattere..qualche anno fa anch'io credevo che non avrei mai trovato il tipo giusto per me...mi piacevano(e mi piacciono)sempre quelli piu' grandi...ed ero cosi' insicura di me che non mi ci avvicinavo nemmeno..poi iniziato il liceo ho fatto nuove amicizie..ho iniziato ad aprirmi..magari tu hai bisogno di + tempo per farti scoprire per la bella persona che sei ;)

pps lino lino!! non fare il filo a jane che lo dico a brezza, eh!! :lol:lol
ok ok torno seria..:satisfied

Maury
scusate.lino 6 bilancia? anke io!!
cmq dipende...jane,xkè dici ke i bilancia hanno 1 carattere bellissimo?? dipende sempre da come si cresce....di solito i bilancia sn calmi...io invece no..sono tutto il contrario! hihihihi xD!

sara,è vero..prima o poi troveremo il ragazzo giusto x noi...
ma io ora non penso tanto a fidanzarmi..non è qst il mio pensiero....io in questo momento vojo solo a luiii....
uffiiii....fra 1 po' dovrebbe tornare da mare..stamattina l'ho visto ma nn ci siamo incrociati xkè ha preso il pullman!

pikkolaxsempre
e lo so.. ho fatto un'errore immenso.. cavolo fa ancora male ora.. e mi sono brucciata domenica scorsa... k nervi accidenti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.