Un problema

Diogens
Una comunicazione, molto ma molto strano:
Mi sono innamorato di una ragazza nella mia scuola, mi piace tutto di lei, oggi gli dovevo chiedere se gli piacerebbe stare con me, ma l'ho vista con un ragazzo, e io mi sono sentito come dire"Male"..tutto il tempo fino al suono della campana mi sentivo molto strano, mi sapete aiutare??Cosa posso fare??
Vi prego sto male

Lo so che sembra strano... :)

Risposte
Araku
(Dio sta mutando, XD)

Diogens
Hehe sisi sono calmo

Araku
XD. Buon Dio Gens.

Diogens
Certo che la alzo...:)

Araku
Se cade ai tuoi piedi e non riesci a prenderla almeno aiutala a rialzarsi poi :lol.

Bella94
Mi dispiace, diogens. Vedrai che alla fine cadrà ai tuoi piedi...tu continua a starle vicino e dimostrati sempre pronto ad aiutarla.
Vedrai che lascerà a quel rgazzo...comunque una ragazza che cambia idea facilmente. Be' è un po' strano...

Araku
Ahi ahi... Diogens ha perso la sua maschera di insensibile playboy...
Certo che una che ti dice che tanto cambia idea subito, che sta con l'altro non sa perchè, che tu ricordi solo per la bellezza... non so che ne possa uscire fuori...
Dio Gens, assicurati dei tuoi sentimenti e del fatto che lei sia una ragazza seria... pensa se mai si mettesse con te e qualcun altro fosse al tuo attuale posto... tu staresti bene sapendo di stare con una a cui piace un altro e che potrebbe lasciarti senza motivo da un momento all'altro? Diffida sempre delle ragazze che lasciano il proprio fidanzato per te. Perchè se lo fanno una volta, cosa le ferma dal farlo di nuovo? (sempre che sia la prima volta)

Diogens
Lo so lo so, pero' nn so perchè si è messo con quello

foffy
mah...se ad una ragazza piace davvero un ragazzo non cambia idea cosi facilmente|

Diogens
Perchè mi ha detto che cambia subito idea, ma continuo a piacerli

foffy
scusa e se ti vuole perchè sta con un altro??

Diogens
(...vale...):
oh mi disp! e ora!? scatta il piano x dimenticarla?

E tu pensi che una ragazza bella come lei me la dimentico?e che mi vuole anche.

foffy
wow strano sentire ste parole da diogens....comunque mi dispiace!! :(

(...vale...)
oh mi disp! e ora!? scatta il piano x dimenticarla?

Diogens
si ma ho scoperto che sono fida veramente cmq bella si sto bene

(...vale...)
:satisfied:satisfiedno dsi bella...tutti prima o poi s'innamorano..anke i playboy!!!!:satisfied

allora diogens...6 riuscito a parlare?a dirle qualcosa?

Bella94
Io non riesco ancora a crederci.
Comunque cerca di indagare e non trarre conclusioni troppo affrettate...se l'hai vista con un ragazzo non significa niente! Per me sono solo amici...
Poi fai quello che ti dice il cuore (quoto fabry).

Diogens, sicuro che stai bene? Quanto fa due più due?
Sei sotto effetto di sostanze stupefacenti?

Diogens
(...vale...):
quoto chemist! mi sa ke tu non hai problemi kn la timidezza ? eh diogens?

SIsi sono il migliore in questo campo(hehe)
Ma cn lei nn ci riesco

TH3 CH3M1ST
Wella Dreke smettila di quotarmi, mi commuovo. Persino il migliore utente mi quota:pp
sono proprio saggio:asd
grazie

Fabry

Dreke90
TH3 CH3M1ST:
se sei dotato stai apposto no? :lol:lol:lol
Fab senti posso dirti parole molto filosofiche, me le disse la mia compagnia di classe e lo ribadì anche la prof. Penso sia vero, Vai dove ti porta il coso pulsante che hai a sinistra. No, non il polmone asino:asd, cosa c'entra il rene??????? Il Cuore bello:asd segui quello.

Fabry

bellissimo concordo e quoto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.