Un problema

Diogens
Una comunicazione, molto ma molto strano:
Mi sono innamorato di una ragazza nella mia scuola, mi piace tutto di lei, oggi gli dovevo chiedere se gli piacerebbe stare con me, ma l'ho vista con un ragazzo, e io mi sono sentito come dire"Male"..tutto il tempo fino al suono della campana mi sentivo molto strano, mi sapete aiutare??Cosa posso fare??
Vi prego sto male

Lo so che sembra strano... :)

Risposte
(...vale...)
quoto chemist! mi sa ke tu non hai problemi kn la timidezza ? eh diogens?

TH3 CH3M1ST
se sei dotato stai apposto no? :lol:lol:lol
Fab senti posso dirti parole molto filosofiche, me le disse la mia compagnia di classe e lo ribadì anche la prof. Penso sia vero, Vai dove ti porta il coso pulsante che hai a sinistra. No, non il polmone asino:asd, cosa c'entra il rene??????? Il Cuore bello:asd segui quello.

Fabry

valebella
cmq cerca di capire lei cn ki si frequenta e fai qlks se ti piace tnt...mi raccomando le ragazze delle volte preferiscono l'uomo nn sdolcinato...

Diogens
Aooooo ma che pensate che sono un animale!?!?!?!?scherzo

lino17
e ragazzi tutti ci possiamo innamorare ank Diogens:lol:lol:lol:lol

Diogens
Si lo so ch puo' essere strano, anzi molto strano, ma è vero. Se avrei una storia con lei non la utilizzerei come e altre :), ma la terrei stretta al cuore...sisi

Bella94
Che scandalo!!

Moon96
quoto cn Bella94!!!

Bella94
Oddio!!!!!!! Diogens ma sei tu???
E' uno scherzo...Non ci posso credere.
Dimmi che è uno scherzo.

Diogens
L'ho conosciuta quest'anno e siamo molto d'accordo

valebella
ma forse hai frainteso tutto...kissà se quel ragazzo era qlkn ke lei conosce benissimo da tnt e magari nn prova un minimo interesse...bè è normale cm ti senti,6 geloso:lol...dikiara apertamente i tuoi sentimenti molte ragazze aspettano ke il ragazzo faccia il primo passo...ma con qst persona in ke rapporti stai????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.