Troppo distanza. Ha rovinato tutto
Io facevo sino a ieri l'animatore in una colonia al mare. In quella spiaggia veniva una ragazza con un anno in meno di me che faceva parte di una famiglia molto numerosa. Beh io mi sono innamorato di questa ragazza e allora ci sono uscito . Lei ha capito che la volevo e io ho pensato da come si comportava che la cosa forse potesse essere ricambiata. Ieri io avrei potuto baciarla dichiarare il mio amore però non l'ho fatto perché so che se l'avessi fatto avrei sofferto molto di più perché ci possiamo vedere solo una volta all'anno a causa della lontananza. Mi manca troppo. Secondo voi ho fatto bene a non dire niente? Lo abbracciata a lungo sfiorandole i suoi lunghi capelli biondi bagnandola di lacrime e le ho detto che mi sarebbe mancata tantissimo. Avrei dovuto dichiararmi?
Risposte
mmmmm...è quello che dico io..uffi..solo dopo aver sofferto si apprezza la felicità!
Beh sì ma io parlavo se uno prova qualcosa di serio
wow ..ma dipende..amavi più lei o i tuoi 3 fallimenti...
vedi io ho un amico che amo di nascosto lui lo sapeva ma non provava niente per me ...siamo amici si...ma io ogni tanto risento qualcosa per lui..ho una fitta al cuore tremenda...quando vedo che ride con le altre...mmmmm accidenti!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
è vero...ma quando sono solo cotte...si potrebbe ritornare amici!penso..
vedi io ho un amico che amo di nascosto lui lo sapeva ma non provava niente per me ...siamo amici si...ma io ogni tanto risento qualcosa per lui..ho una fitta al cuore tremenda...quando vedo che ride con le altre...mmmmm accidenti!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
# webb97 :
Calisp devi ancora rispondere alla mia domanda di quanto è importante x te, se è solo una cotta o qualcosa di più!!
Come la penso io?
Quando una ragazza dice: restiamo solo amici, difficilmente poi è veramente così il 90% delle volte finiscono come degli sconosciuti
quindi tanto vale provarci!!
è vero...ma quando sono solo cotte...si potrebbe ritornare amici!penso..
Calisp devi ancora rispondere alla mia domanda di quanto è importante x te, se è solo una cotta o qualcosa di più!!
Come la penso io?
Quando una ragazza dice: restiamo solo amici, difficilmente poi è veramente così il 90% delle volte finiscono come degli sconosciuti
Come la penso io?
no ha scritto al posto suo...la sorella non l'ha fatto con malizia...e io su 4 fallimenti 3 fallimenti 3 sono diventate grande amicizie..
Calips...cerca di trovare uno svago in questo momento cerca di rilassarti e pensere ad altro!hai bisogno di non pensarci..se vuoi dimenticare quello che è successo e restare suo amico!
Sai tutte dicono"restiamo amici"ma sanno benissimo che sarebbe una cosa durissima!sarebbe meglio prendere un pò le distanze ...almeno per un pò...poi quando la rivedraigli chiarisci le cose...
Ma aspetta un attimo...alla sorella tu eri antipatico,perkè può darsi che non l'abbia scritto la ragazza che ti piace,qualcuno le ha preso il cell e ha scritto al posto suo...mmmmmm!
non ti voglio dare false speranze ...non fraintendermi...è solo un ipotesi!
Sai tutte dicono"restiamo amici"ma sanno benissimo che sarebbe una cosa durissima!sarebbe meglio prendere un pò le distanze ...almeno per un pò...poi quando la rivedraigli chiarisci le cose...
Ma aspetta un attimo...alla sorella tu eri antipatico,perkè può darsi che non l'abbia scritto la ragazza che ti piace,qualcuno le ha preso il cell e ha scritto al posto suo...mmmmmm!
non ti voglio dare false speranze ...non fraintendermi...è solo un ipotesi!
Non so se hai fatto bene o no perché dipende...
Dipende se lei ricambiava o no e poi se il tuo cuore ti ha detto
di non dichiararti, e tu hai seguito il tuo cuore hai fatto bene!!
Comunque il prossimo anno la rivedrai giusto? Vedi cosa succede e se te la senti dichiarati!!
Dipende se lei ricambiava o no e poi se il tuo cuore ti ha detto
di non dichiararti, e tu hai seguito il tuo cuore hai fatto bene!!
Comunque il prossimo anno la rivedrai giusto? Vedi cosa succede e se te la senti dichiarati!!
più di 10??
Aggiunto 49 secondi più tardi:
E' solo x capire quanto ti piace!! Se poco o tanto!! D: lo so che nn si può quantificare ma era x sapere se è una semplice cotta o qualcosa di più!!
Aggiunto 49 secondi più tardi:
E' solo x capire quanto ti piace!! Se poco o tanto!! D: lo so che nn si può quantificare ma era x sapere se è una semplice cotta o qualcosa di più!!
giusto...l'amore nn può avere un numerooooo!!!1
moltissimo...ma non si può numerare l'amore!!!!!!
hai ragione eve
Ti faccio una domandina semplice semplice...
da 0 a 10 quanto ti piace?
da 0 a 10 quanto ti piace?
Non so. Se provassi a riconquistarla magari perdo anche l'amicizia.
E tu sei contento x questo o vorresti provare a riconquistarla?
restiamo amici
E quindi cosa pensi di fare?
I suoi veramente mi avevano preso in simpatia. Io lo accettato.la colpa va alla sorella maggiore forse. è stata lei a parlargliene perché lo sentita qualche giorno fa e mi ha chiesto se lei mi piaceva ancora...deve essere che è andata a ricordarglielo
Così all'improvviso lei ha cambiato idea??
mmm mi sembra strano!! Magari i suoi sono contrari e lei si è lasciata convincere da loro... Tu come ti senti?
mmm mi sembra strano!! Magari i suoi sono contrari e lei si è lasciata convincere da loro... Tu come ti senti?
una sfiga si abbatte. Lei mi manda un messaggio dicendomi che ha sbagliato a far credere che le provasse qualcosa nei miei confronti. Non mi vuole ma resteremmo amici.meglio così...in compenso è rallegrata dal fatto che è nata una sorellina...8 figli...un maschio e 7 femmine
questa ragazza è cotta di te ricordatelo sempre!!!
vedrai prima o poi conquisterai definitivamente il suo cuore! tienici aggiornati mi raccomando!
vedrai prima o poi conquisterai definitivamente il suo cuore! tienici aggiornati mi raccomando!