Troppo distanza. Ha rovinato tutto

Calisp98
Io facevo sino a ieri l'animatore in una colonia al mare. In quella spiaggia veniva una ragazza con un anno in meno di me che faceva parte di una famiglia molto numerosa. Beh io mi sono innamorato di questa ragazza e allora ci sono uscito . Lei ha capito che la volevo e io ho pensato da come si comportava che la cosa forse potesse essere ricambiata. Ieri io avrei potuto baciarla dichiarare il mio amore però non l'ho fatto perché so che se l'avessi fatto avrei sofferto molto di più perché ci possiamo vedere solo una volta all'anno a causa della lontananza. Mi manca troppo. Secondo voi ho fatto bene a non dire niente? Lo abbracciata a lungo sfiorandole i suoi lunghi capelli biondi bagnandola di lacrime e le ho detto che mi sarebbe mancata tantissimo. Avrei dovuto dichiararmi?

Risposte
Calisp98
il suo numero lo ho. Ma ti dico che la distanza è veramente troppa e non ci saremmo potuti vedere neanche una volta all'anno forse. SOno sicuro che per come sono fato io se gliel'ho avessi detto avrei sofferto molto di più

webb97
io nn concordo affatto cn marty!!!
Io sto cn un ragazzo ed è una relazione a distanza e alla fine il tempo x incontrarci lo si trova magari anche solo 1 volta al mese ma se ami davvero quella persona nulla ti può ostacolare e di certo un pò ci stai male e ti manca ma se l'amore è più forte!!
Secondo me avresti dovuto dirle cosa provi e rischiare!!
Mal che sarebbe andata vi sareste lasciati e adesso come state? nn state insieme quindi il risultato è lo stesso cambia solo una cosa se glielo avessi detto nn sarebbe andata male anzi!!
Cmq nn pensare a cosa avresti potuto fare pensa a cosa puoi fare ora!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ovvero che nn è troppo tardi ora!! almeno ce l'hai il suo numero?

malcontentamirtilla95
Non so dirti se hai fatto bene o no perchè è una cosa relativa... Per quanto mi riguarda non avrei perso questa occasione, ci avrei provato e se poi non funzionava, bè pazienza: tentar non nuoce. si soffre in tutti e due i casi: se ci si butta poi si soffre perchè la distanza è troppa, ma se non si fa niente poi si soffre perchè ci si pente di non aver fatto niente per tentare di far funzionare la cosa. e poi ci sarebbe la terza opzione: la vostra storia funziona nonostante la distanza. comunque dicevo che io ci avrei provato per vivere almeno qualche momento con questa persona indimenticabile, momenti che poi ti danno la forza e la voglia di aspettare al vostro prossimo incontro o anche inventiva per moltiplicare gli incontri. ma ora non si piange sul latte versato e come ho detto la risposta alla tua domanda è relativa. se ti sei sentito di non fare niente per soffrire di meno allora è stata una tua scelta, fatta col cuore e con la testa pensando non solo alla tua felicità ma anche a quella della ragazza quindi non ripensare a cosa sarebbe successo se avessi scelto diversamente, vai avanti e vedrai che la dimentichi...

marty1998ciao
si secondo me hai ftt bn a non dikiararti xk sarebbe stato più difficile la situazione Bisogna anke dire ke ci sn le chat i telefoni x tenervi in comunicazione,ma secondo me nn sarebbe la stessa cosa xk secondo me un amore bisogna viverlo giorno x giorno.Ti parlo x esperienza anke io mi ero fidanzata con uno ke lo avevo conosciuto in vacanza bè poi quando avevamo cpt ke la cosa si stava facendo seria ci siamo lasciati anke xk,appunto, abitavamo lontani e poi c'era di mezzo anke la differenza di età xò ci ho sofferto molto ma è stato meglio cosi.....Quindi ritornando a te vedrai ke con la lontananza piano piano ci riuscirai a dimenticarla bisogna dare spazio al tempo.......:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.