Troppo distanza. Ha rovinato tutto

Calisp98
Io facevo sino a ieri l'animatore in una colonia al mare. In quella spiaggia veniva una ragazza con un anno in meno di me che faceva parte di una famiglia molto numerosa. Beh io mi sono innamorato di questa ragazza e allora ci sono uscito . Lei ha capito che la volevo e io ho pensato da come si comportava che la cosa forse potesse essere ricambiata. Ieri io avrei potuto baciarla dichiarare il mio amore però non l'ho fatto perché so che se l'avessi fatto avrei sofferto molto di più perché ci possiamo vedere solo una volta all'anno a causa della lontananza. Mi manca troppo. Secondo voi ho fatto bene a non dire niente? Lo abbracciata a lungo sfiorandole i suoi lunghi capelli biondi bagnandola di lacrime e le ho detto che mi sarebbe mancata tantissimo. Avrei dovuto dichiararmi?

Risposte
protezione civile95
Calisp non fermarti alla distanza e non e vero che vi potete vedere una volta all'anno io e il mio amore ci vediamo una volta al mese ed abitiamo a 187km cmq tu mandagli mex ecc a lei farà molto piacere!1 Fai capire ai tuoi che si possono fidare e vedrai che andrai anche tu in treno a trovarla! :-)

webb97
ok ♥
buona fortuna

Calisp98
aspetto che lei mi risponda e poi si vedrà

webb97
ecco bravo ♥
allora puoi solo aspettare!!
Cosa pensi di fare?

Calisp98
quello lo già fattto

webb97
uhhh il cell sotto sequestro ♥
anche io ce l'ho a volte ahahha
nn ti preoccupare magari tu ogni tanto mandale un mex così poi quando prende il cell vede che nn ti sei dimenticato di lei!!

Calisp98
Grazie webb...ul altro appunto...lei non ha il cellulare in questo momento è sotto sequestro.quando ci siamo salutati però mi ha promesso che appena i suoi glielo avrebbero ridato mi avrebbe mandato un messaggio

webb97
ecco calisp ♥
cm dicevo io precedentemente poi il modo di incontrarsi lo si trova sempre!!
Ora ci sono 2 cose che puoi fare:
1) scriverle via mex quello che provi
2) chiederle di venire sù così potete incontrarvi e x ora via mex restare amici e solo quando ce l'hai davanti dirle cosa provi!!
Allora l'opzione 1 sembra la più semplice xk cn un mex è più facile dire cosa si prova ma poi resta il fatto che quando vi vedrete sarete entrambi imbarazzati e nn saprete cosa fare e quindi sarai tu a riuscire a metterla a suo agio e beh nn è sempre così banale e semplice!!
se invece scegli l'opzione 2 c'è il rischio che lei nn venga lì x vedere solo un amico e quindi dovresti convincerla ma mi sa che lei è cotta di te quindi se avrà il permesso dei suoi verrà!!

Calisp98
ci sono delle grosse novità MI hanno raccontato che questa ragazza(13 anni) si è presa una foto dove c'ero io e ha detto che l'avrebbe tenuta per ricordo. forse ho una possibilità perché il fratello di lei (17 anni) sta con una mia amica (16 anni) e ha detto che ogni tanto salirà in pullman qua e magari se i suoi vorranno porterà anche lei. Naturalmente col fratello, non la farebbero mai salire da sola
P.S. io ho 14 anni

<3 Lady Kate<3
eih ..a me sembra che tu ti stia abbattendo troppo stai lasciando perdere....se tu la ami veramente riuscirai a trovare un modo..l'amore non ha limiti!!!!

Calisp98
i miei lavorano. Il viaggio è minimo di 3 ora e non mi porterebbero mai ogni settimana!sono al sud!!non è come al nord che potrei andarci in treno quando voglio!no !abito in un'isola e i treni non ci sono come al sud!i miei non mi potrebbero portare mai. al massimo forse quando vanno all'aeroporto

marty1998ciao
Però siete tt e 2 della Sardegna!!!!!!!!! anke se ci sn 150 km potresti kiedere ai tuoi di portarti da lei almeno nei fine settimana
Io avevo cpt ke abitavate in regioni diverse!!!!!!

Calisp98
in questo momento non ha il cel appresso. HA promesso che appena metteva mano al cel mi avrebbe cercato. Siamo tutti e due della sardegna ma c'è comunque troppa distanza. E poi non ci potremo incontrare neanche una volta all'anno. 150 km e alla sua città non ci vado da un sacco di tempo

soto
in bocca al lupo anche da parte mia!!!!

<3 Lady Kate<3
si almeno non penserà che l'hai dimenticata..e magari ti puoi rivelare a lei!!!!!!!!!!!inbocca al lupo

soto
# webb97 :
Beh ma tu di dove 6? e lei di dov'è?
Se hai il suo numero secondo me provi a scriverle.. di sicuro anche a lei manchi tantissimo e sentirti dire da una persona che per lei sei importante beh sn sicura che ti farà stare un pò meglio e se poi è la persona che ami...
Tu scrivile e vedi come va!! Magari sentitevi solo come amici e poi beh si vedrà!!

concordo, se hai il suo numero scrivile, mantieniti in contatto!!

<3 Lady Kate<3
giusto!

webb97
Beh ma tu di dove 6? e lei di dov'è?
Se hai il suo numero secondo me provi a scriverle.. di sicuro anche a lei manchi tantissimo e sentirti dire da una persona che per lei sei importante beh sn sicura che ti farà stare un pò meglio e se poi è la persona che ami...
Tu scrivile e vedi come va!! Magari sentitevi solo come amici e poi beh si vedrà!!

<3 Lady Kate<3
non sò...probabilmente sì avresti dovutoi dirgli che la ami ,ma se hai fatto quello che ti ha detto il cuore,hai seguito la voce del cuore che ti diceva di non farlo ..be allora hai fatto bene...sò che ti senti confuso...si capisce è normale...tu conosci lei e lei conosce te se tu pensi che lei lo abbia capito da sola...se è una persona che legge tra le righe lo avrà capito,era un opportunità in più per ribbadigli quello che provi esplicitamente e non tra le righe.
E poi si è vero ci avreste sofferto di più ,ma la distanza rafforza l'amore e ognuno di voi (se quello che provi per lei è reciproco)morirebbe dalla voglia di vedere l'altro...forse adesso ,dato che non ti sei rivelato anche lei è confusa.
comunque non rammaricarti,il padre e la madre di una mia amica abitavano uno a Milano e l'altra a Benevento ,e si vedevano pochissimo.
ora sono sposati, hanno due figli e vivono insieme da 25 anni, si amano da morire!!!!!!!!
se sono rose fioriranno e poi quando la rivedrai io ti consiglio di rivelarti...
ps:la cosa comunque è soggettiva ,noi ti possiamo dare tutti i consigli del mondo ,ma tu devi ascoltare il tuo cuore :love
Kiss
Elena

lalla*_*
se credi di aver fatto la cosa giusta è meglio cosi..però stai soffrendo anche adesso...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.