Tradire oppure essere traditi?

norve
Ciao a tutti il nostro Stefano ovvero Cherubino mi ha fatto venire in mente
di aprire questo 3d...
Le corne...argomento molto scottante...dato ke chi le subisce ci sta da schifo...cosa ne pensate al riguardo? le avete mai fatte oppure le avete mai subite? se le avete fatte come le giustificate??? sono curiosa di sapere cosa ne pensate a riguardo...

Risposte
norve
Ale è verissimo quello ke dici c sono moltissime donne ke tradiscono...però io posso dirti ke credo nella fedeltà..forse sbaglio...ma mi piace crederci...è vero ke fidarsi bene e non fidarsi è meglio ma come fai stare con qualcuno a dirgli ti amo e a nn fidarti di lui????scusa ma è impossibile..l amore è fatto anche di fiducia...se nn c'è quella dove si va???da nessuna parte...poi ke centra le persone nn el conosci mai abbastanza però bisogna rischiare un pò in amore sennl ke amore è??? tu dirai certo Sara tu hai ancora 18 anni nn hai tanta esperienza ed è verissimo questo però sono convinta ke la fedeltà esista come sono convinta ke esista l amore vero...baci...

mrc89
tradire e la cosa piu brutta, fate come me e mnemo noi ci vogliamo troppo bene....pero devo ancora sposarti..va be e arrivato

mnemozina
nessuno è vittima nessuno p canrefice, conosco tanti uomini che soffrono per tradimenti delle donne, quindi è relativo ki soffra piu secondo me è 50 e 50...
e ki si fida?..io no di sicuro, mai del tutto...

ZLATAN235
con tutto il rispetto per voi, che avete dimostrato di essere ragazze stupende con i vostri discorsi...che ho seguito con attenzione!!!

Mi sembra quasi che le donne siano le vittime e gli uomini i carnefici...
Purtroppo a me quando e' capitato di tradire, ho tradito con ragazze fidanzate anche da anni!!! Le corna si fanno in due!
Non voglio essere di parte, assolutamente...
L'uomo e' molto piu' insicuro fondamentalmente...e' sempre alla ricerca di conferme e a volte le trova in altre ragazze...purtroppo!
Pero' vi posso assicurare che fino ai 20 anni io non ci credo nella fedelta'... bisogna farsi esperienze...
attenzione non buttarsi mai anima e cuore in una storia...
se fossi una ragazza non mi fiderei di nessuno...perche' so che gente c'e' in giro...ed io ero uno dei peggiori, metto la faccia sempre, (dai 15 ai 20 anni)

vi abbraccio tutte con affetto!!!

mnemozina
dicci pure...

norve
vai di pure...poi decideremo so ucciderti o meno...:love atnto lo sai ke ti voglio bene..

ZLATAN235
vorrei dire una cosa...ma non vorrei farvi arrabbiare!!!
quando mi darete l'ok...la dico!

mnemozina
sono ad assecondare la conservazione della specie........
come sono cattiva oggi.:dozingoff
vabbè ske.

gattamatta
siamo tutte d'accordo noi ragazze.. :D e i maschietti dove sono finiti..!!!

mnemozina
quoto erica..sincerità e lealtà, su questo dovrebbe basarsi un rapporto...e sara è vero per perdonare ci vuole forza ma si finisce per fare del male solo a noi stessi..

norve
quoto anche io...e posso dire ke essendoci passata mi sono fatta ancora più male perdonando...solo a me stessa ne ho fatto e basta...c'è poco da dire è così tanto...certe cose nn si possono dimenticare,,,

PrInCeSs Of MuSiC
si gatta.. bisogna essere sinceri.. soprattutto con se stessi.. xkè se nn lo sei almeno con te stessa nn puoi esserlo con gli altri..

gattamatta
ci mancherebbe, se vedo il mio moroso con una lo uccido.. :D e uccido pure lei..e poi ragazze torniamo sempre al discorso fondamentale di tutti i topic.. :lol ci vuole onesta'..bisogna essere sinceri, con se' stessi, e con le persone che ci circondano..e' che la correttezza sembra un'idea cosi' lontana per molte persone..purtroppo..
volevo dire che ammiro la notevole forza di volonta' delle persone che perdonano e riescono a buttare alle spalle un tradimento..ma credo che si facciano solo del male da sole...e che dovrebbero avere piu' amore per se' stesse..

norve
concordo con erica...entrambe situazioni complicate e x nulla belle...cmq sia io nn auguro a nessuno di essere cornuta...o cornuto...anche perchè è la cosa ke ferisce più...madonnina se io penso a Lorenzo con un altra mamma mia...non ci voglio nemmeno pensare nn so ke farei...non lo so proprio...in amore si è anche un pò egoisti ovviamente...e lo voglio tutto x me...come credo sia x tutti gli innamorati..

gattamatta
se tutti fossero bravi a resistere alle tentazioni e a controllare se' stessi, il tradimento non esisterebbe.. :) e' che non ci accontentiamo mai di quello che abbiamo..andiamo a cercare altrove, e spesso dalle persone sbagliate..cmq sia il ruolo dell'amante che della cornuta..non sono per niente semplici, e nn mi vorrei trovare in nessuna delle due situazioni...

norve
n direi proprio di no...

mnemozina
uhm...non è ke c'e da andarne fieri..:lol

mnemozina
quoto apona, mai fatte mai fatte portare, bellissimo ed interessabte 3d.
e ora comincio tutto il discorsino..
intanto se tradire o essere traditi sceglierei tradire, beh logico direte voi..e invece nn è così scontato. perchè visto che dopo un tradimento non si torna piu indietro secondo me, preferirei chiudere una storia per colpa mia, invece che per colpa di qualcuno che non mi ha saputo apprezzare.tradendo la mia fiducia, evidentemente malriposta.
prima di tradire chiudi la storia e poi siamo tutti liberi e contenti, si fa per dire..
e poi credo molto nel detto chi non accetta non merita quindi, se mi tradisci è logico che non mi vuoi, quindi perchè perdere tempo ad ingannarci? chiudi e basta.e sarei tendente a non perdonare il tradimento.
anche se concordo con cherubino sulla facilità del sedurre e dell'essere sedotti, xo mi viene una domanda? se uno non riesce a resistere a delle avance di un'altra avendo una ragazza, in cosa ti differenzi dagli animali? perchè credo che l'intelletto e la ragione siano dati per dominare gli istinti e per poter agire ragionando sulle nostre azioni..;)..
boh forse sbaglio a pensarla così..sarò troppo categorica, ma qnd sono nella situazione riesco ad essere flessibile.

...mnemy...

norve
grazie amica mia..
cmq nn vergognarti dai magari non lo sapevi all inzio di essere amante...oppure lo sapevi? anche se lo sapevi si vede tenevi tanto a lui...può succedere non siamo sempre perfetti nella vita..sono sicura ke non volevi fare del male a nessuno..

apona88
norve:
Ciao a tutti il nostro Stefano ovvero Cherubino mi ha fatto venire in mente
di aprire questo 3d...
Le corne...argomento molto scottante...dato ke chi le subisce ci sta da schifo...cosa ne pensate al riguardo? le avete mai fatte oppure le avete mai subite? se le avete fatte come le giustificate??? sono curiosa di sapere cosa ne pensate a riguardo...

bello questo 3d...
dunque...io non le ho mai messe, e neanche le ho fatte portare...:lol
ma forse ho fatto di peggio: sono stata "amante" e di questa cosa me ne vergogno un pò...:sigh :blush

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.