Tradire oppure essere traditi?

norve
Ciao a tutti il nostro Stefano ovvero Cherubino mi ha fatto venire in mente
di aprire questo 3d...
Le corne...argomento molto scottante...dato ke chi le subisce ci sta da schifo...cosa ne pensate al riguardo? le avete mai fatte oppure le avete mai subite? se le avete fatte come le giustificate??? sono curiosa di sapere cosa ne pensate a riguardo...

Risposte
norve
bene...ero curiosa di sapere come la pensate xchè voi ragazzi ragionate diversamente certo vabbè ora tu sei più grande è normale ke magari sei anche maturato...ma lo so benissimo ke quelli della mia età sono come tu dici...un bacio anche a te..

ZLATAN235
Vai tranquilla con me si puo' dire tutto...ti voglio bene anche io, ma la riflessione precedente parlava di una ragazza a cui sei stato dietro 3/4 anni, non la prima che capita,
se fosse la prima che capita no di certo non tradirei (ora a 26 anni)...
se fosse una ragazza a cui tenevo, per la quale sono stato dietro 3/4 anni...sarei un po' combattuto!!! io dico sempre cio' che penso, anche se moralmente sbagliato...pero' la realta' di tutti i giorni e' anche questa!!!

p.s. a 18 anni non ci avrei pensato due volte e sarei andato! e non credo di essere l'unico a pensarla cosi'!!!

un bacio Sara

norve
ma Ale scusami sai ke ti voglio bene però se te ami davvero una ragazza la tradisci xchè un altra amgari ti attrae fisicamente??? rispondimi sinceramente...vorrei capire..

ZLATAN235
non sono il tipo che sta dietro alle persone...quindi e' un po' impensabile 3/4 anni dietro ad una ragazza per me, sid hai fatto una bella riflessione!
ma la mia risposta non posso darla...dal momento che sappiamo bene che la carne e' debole...
e l'uomo e' fatto di carne...quindi debole! :p

norve
certo quoto erica...cmq penso ke se si ama davvero la persona con cui stai non ti passa neanche x la mente di tradirla...io se il mio ex mi dovesse dire di riandare con lui la risposta sarebbe NO anche se siamo stati isnieme due anni...se ci sono state cose importanti tar di noi..io amo lorenzo adesso c'è solo lui...nessuno mi porterà via da lui e dal mio amore x questo ragazzo meraviglioso...detto questo detto tutto..

gattamatta
se sono davvero innamorata del mio attuale ragazzo non la considero neppure..se non sono poi cosi' tanto innamorata, posso dare un po' di confidenza, ma per orgoglio lascio perdere cmq.. eh eh..non sono a disposizione di nessuno..poi bisogna vedere la situazione..ma cmq si deve sempre protare rispetto per la persona cn cui stai..anche se questo non e' facile, dal momento che sappiamo bene che la carne e' debole, sopratt se una persona ti attrae molto..

sid_vicious
mmm.... qst discussione è piuttosto interessante e vi faccio una contro domenda... diciemo che voi siete andati dietro a una persona per 3/4 anni... poi riuscite a dimenticarla e trovate un'altra persona che amate con ttt il cuore... tu e qll persona vi siete messi insieme da poco quand'ecco che a una festa la persona a cui siete andati dietro per anni vi chiede di mettervi con lei... o almeno di farvi... voi cosa fareste???

klok
a me nn piacciono nessuna nelle 2

xerò se dv scegliere allora direi tradire così nn ci rimango troppo male ma sn una persona ke alla fine ci rimane in colpa lo stesso xkè mi sentireri un rimorso dentro di me.quindi nessuna delle 2 xkè entrambe fanno sofrire

norve
anche noi ti abbracciamo forte...cmq si tradisce in due quello kiaro..poi il titolo del 3d era tradire o essere tarditi appunto...implicava anche ke qualcuno poteva aver fatto le corna al proprio partner...se nn le fate è meglio però ragazzi/e miei...poveri cuoricini....su nn li spezzate...sennà la vostra Sarina si arrabbia...baci...cmq apparte Ale ke ce lo ha detto se qualcuno ha tradito si faccio avanti su...non deve avere paura nessuno lo amngia eh...

ZLATAN235
Buongiorno a tutte...siete davvero spettacolari!!! ;)

gattamatta:
se tutte le donne fossero sante, i maschietti tradirebbero cn persone del loro stesso sesso..!!!

ah ah ah ah!!!! Purtroppo i santi finora li ho vsti solo sul calendario!!! meno male perche' con un uomo proprio non riuscirei a vedermi!!!!

vi abbraccio forte!!!!!

cioccolatina
concordo pienamente con gattamatta!!!

gattamatta
ahaha.. :D verametne ragazze, siamo spettacolari.. :lol

norve
anxche io quoto..come si fa a non quotare queste due???sn i miei due angeli..siamo le meglio!!!!

apona88
gattamatta:
ahi ahi ale, attento, guarda che qui ti massacriamo... :D
le cose si fanno in due..tradiscono uomini, come lo fanno le donne, c'e' poco da dire..e noi sappiamo senz'altro essere piu' provocanti e andiamo pure a cercarcele...quindi...se tutte le donne fossero sante, i maschietti tradirebbero cn persone del loro stesso sesso..!!!

sei una grande...come sempre!! :love

se non s'era capito quoto ericuzza mia!! :angel

gattamatta
ahi ahi ale, attento, guarda che qui ti massacriamo... :D
le cose si fanno in due..tradiscono uomini, come lo fanno le donne, c'e' poco da dire..e noi sappiamo senz'altro essere piu' provocanti e andiamo pure a cercarcele...quindi...se tutte le donne fossero sante, i maschietti tradirebbero cn persone del loro stesso sesso..!!!

apona88
certo tesorina mia!! :love

scusate l':ot

norve
tesorino parleremo tranquilla..l importante è volersi bene sempre

apona88
norve:
tesoro mio ho voglia di fare una bella chiaccherata cn te è tantissimo..mi manchi un pò...

mi manchi tanto anche a tu...:sigh

norve
tesoro mio ho voglia di fare una bella chiaccherata cn te è tantissimo..mi manchi un pò...

apona88
norve:
Ale è verissimo quello ke dici c sono moltissime donne ke tradiscono...però io posso dirti ke credo nella fedeltà..forse sbaglio...ma mi piace crederci...è vero ke fidarsi bene e non fidarsi è meglio ma come fai stare con qualcuno a dirgli ti amo e a nn fidarti di lui????scusa ma è impossibile..l amore è fatto anche di fiducia...se nn c'è quella dove si va???da nessuna parte...poi ke centra le persone nn el conosci mai abbastanza però bisogna rischiare un pò in amore sennl ke amore è??? tu dirai certo Sara tu hai ancora 18 anni nn hai tanta esperienza ed è verissimo questo però sono convinta ke la fedeltà esista come sono convinta ke esista l amore vero...baci...

QUOTO...è verissimo quello che dici saretta e anche io credo che esiste l'amore...soprattutto in questo periodo in cui sto cercando di perdere un pò razionalità...:yes

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.