Tradire oppure essere traditi?
Ciao a tutti il nostro Stefano ovvero Cherubino mi ha fatto venire in mente
di aprire questo 3d...
Le corne...argomento molto scottante...dato ke chi le subisce ci sta da schifo...cosa ne pensate al riguardo? le avete mai fatte oppure le avete mai subite? se le avete fatte come le giustificate??? sono curiosa di sapere cosa ne pensate a riguardo...
di aprire questo 3d...
Le corne...argomento molto scottante...dato ke chi le subisce ci sta da schifo...cosa ne pensate al riguardo? le avete mai fatte oppure le avete mai subite? se le avete fatte come le giustificate??? sono curiosa di sapere cosa ne pensate a riguardo...
Risposte
rieccomi........da quanto non postavo nella sezione ke fa proprio x me...essendo appunto l amorologa del sito con apona...cmq vedo ke questa discussione accendi gli animi...eh lo so il tradimento non è mai una bella cosa..
sì può essere...
Sul fatto k sia brutto non lo metto in dubbio.
Ma allora ribadisco ciò che ho detto nel discorso precedente.
Se ami davvero una persona non rinunceresti mai ad essa...e non conta il fatto di essere stati traditi o meno da essa o da qualcun altro precedentemente.
Conta il presente...se ciò che provi è reale non gli faresti mai del male.
Ma allora ribadisco ciò che ho detto nel discorso precedente.
Se ami davvero una persona non rinunceresti mai ad essa...e non conta il fatto di essere stati traditi o meno da essa o da qualcun altro precedentemente.
Conta il presente...se ciò che provi è reale non gli faresti mai del male.
allora m spiego mejo,...praticamente,... sn stata tradita dal mio raga cn l mia mijor amika...e l'ho perdonato...poi lui m ha tradita nuovamente e l'ho lasciato ... da quel momento nn sn più stata in grado d avere un rapporto serio per un bel pò d tempo ed una volta è capitato k stavo cn un altro ragazzo e l'ho tradito...e poi l'ho lasciato ..tradito tra virgolette perkè nn stavamo proprio insieme c frequentavamo.. però è pur sempre un tradimento ...qsto intendo.,,, anke se so k cmq tradire k essere traditi è brutto
ma tu intendi farle alla stessa persona che ti ha tradito?
sì ma capita d farlo inconsciamente nn perkè tu voja farle soffrire veramente...nn so se riesco a spiegarmi...so solo k dopo una delusione..nella testa delle persone possono esserci tnti pensieri...
Beh ma allora non è più un tradimento in sè ma una vendetta.
E' un altro paio di maniche allora...
E' un altro paio di maniche allora...
c sn vari mod d pensare....io sn stata tradita...e purtroppoo ho tradito, nn perkè nn amassi...ma perkè in me era maggiore il desiderio d fare soffrire..è brutto dirlo ma è così...qndo vieni tradita..da unapersona speciale..nn sei più te stessa e vuoi rifarti...
Scopro questo thread solo ora.
Allora...non sono stata a leggere le risp di tutti ma solo le prime perciò se dico le stesse cose di qualcun altro chiedo scusa ma il gesto è assolutamente involontario. :lol
Beh...a me è capitato di farle purtroppo...ma quella sera non ero più in me sicchè la cosa non è stata volontaria.
Premettendo tutto ciò dico che secondo la sottoscritta, dal momento in cui "vai" con un altro, significa già che la persona con cui stai assieme non è quella che ami.
Mi spiego.
Amare è una cosa bellissima appunto perchè quando ami una persona significa che in quel momento con lei passeresti tutto il tuo tempo e condivideresti ogni cosa che la vita ti offre.
Sei felice e ogni cosa che succede insieme alla persona che ami ti sembra la cosa più bella della terra...e questa "felicita" non la scambieresti con nulla al mondo.
Dal momento che ami una persona, se i tuoi sentimenti sono sinceri, ed è tutto così bello perchè tradirla?
Ovvero..perchè rinunciare a tutto ciò?
Questo significa amare.
Dal momento in cui tu tradisci significa automaticamente che i tuoi sentimenti non sono reali, sinceri o comunque non sono ciò che credi.
Se c'è una persona che ti attrae più di quella a cui sei legata allora i tuoi sentimenti appunto non sono veri e perchè continuare a staci insieme?
La prima persona che si deve rendere conto di ciò che prova è perciò chi tradisce.
Detto questo è relativo che colui che è stato tradito non è davvero corrisposto e non vale la pena continuare il rapporto.
Allora...non sono stata a leggere le risp di tutti ma solo le prime perciò se dico le stesse cose di qualcun altro chiedo scusa ma il gesto è assolutamente involontario. :lol
Beh...a me è capitato di farle purtroppo...ma quella sera non ero più in me sicchè la cosa non è stata volontaria.
Premettendo tutto ciò dico che secondo la sottoscritta, dal momento in cui "vai" con un altro, significa già che la persona con cui stai assieme non è quella che ami.
Mi spiego.
Amare è una cosa bellissima appunto perchè quando ami una persona significa che in quel momento con lei passeresti tutto il tuo tempo e condivideresti ogni cosa che la vita ti offre.
Sei felice e ogni cosa che succede insieme alla persona che ami ti sembra la cosa più bella della terra...e questa "felicita" non la scambieresti con nulla al mondo.
Dal momento che ami una persona, se i tuoi sentimenti sono sinceri, ed è tutto così bello perchè tradirla?
Ovvero..perchè rinunciare a tutto ciò?
Questo significa amare.
Dal momento in cui tu tradisci significa automaticamente che i tuoi sentimenti non sono reali, sinceri o comunque non sono ciò che credi.
Se c'è una persona che ti attrae più di quella a cui sei legata allora i tuoi sentimenti appunto non sono veri e perchè continuare a staci insieme?
La prima persona che si deve rendere conto di ciò che prova è perciò chi tradisce.
Detto questo è relativo che colui che è stato tradito non è davvero corrisposto e non vale la pena continuare il rapporto.
preferisco soffrire io che far soffrire qualcun'altro...
:lol:lol:lol dai trau che la lettura era scorrevole.. :D
io quoto con norve e con gatta....
alessandro vai a quel paese :lol nuuuuu poverino :gratta però insomma se facessi quel che dicono erica e sara sarebbe meglio, ecco....
ecco sarina ed ericuccia... se mettevate qualche segno di interpunzione in più, ero anche più contenta... sapete come sono, no? :D:D:D:D
e già che ci sono "se dovrei scegliere, sceglierei" no... "se dovessi scegliere, sceglierei"....
tornando a quel che dice shinigami: non lo tradisci perché l'amante ti interessa e ti piace + del tuo tipo, xò lo tradisci per cercarne uno migliore....?:con ti contraddici... se ne cerchi uno migliore e tradisci, è perché ne hai trovato un altro che ti interessa di + del tuo tipo........ :con
tradire è una gran vaccata..... e pure essere traditi....
alessandro vai a quel paese :lol nuuuuu poverino :gratta però insomma se facessi quel che dicono erica e sara sarebbe meglio, ecco....
ecco sarina ed ericuccia... se mettevate qualche segno di interpunzione in più, ero anche più contenta... sapete come sono, no? :D:D:D:D
e già che ci sono "se dovrei scegliere, sceglierei" no... "se dovessi scegliere, sceglierei"....
tornando a quel che dice shinigami: non lo tradisci perché l'amante ti interessa e ti piace + del tuo tipo, xò lo tradisci per cercarne uno migliore....?:con ti contraddici... se ne cerchi uno migliore e tradisci, è perché ne hai trovato un altro che ti interessa di + del tuo tipo........ :con
tradire è una gran vaccata..... e pure essere traditi....
911:
in tutte e 2 i casi è un gesto squallido,non c'è un meno peggio
quoto!
in tutte e 2 i casi è un gesto squallido,non c'è un meno peggio
se io dovrei scegliere tra tradire ed essere traditi scelgo essere traditi
brava sara tu si che mi capisci.. :) non volevo essere sgarbata cn shinigami, ma queste cose davvero non le tollero..perche' se mi trovassi io al posto di quel povero ragazzo...
io quoto erica...non sei esagerata sei corretta...e io credo ke la correttezza serva sempre a qualunque età..quindi anche io ribadisco facciamo le nsotre esperienze ma senza ferire gli altri...anche perchè questo è molto sbagliato..dato ke i sentimenti sono la cosa più importante...e poi sinceramente stiamo sempre a dire dei ragazzi ma noi ragazze da quello ke ho letto alcune non sono poi così diverse da loro...se stiamo anche noi a dire vcado con quello e conq uell altro x vedere qual è il ragazzo ke più fa x me insomma dai stiamo zitte poi...e non diciamo ke i maschi sono str... ke nn hanno rispetto ecc...dato ke noi facciamo uguale...( senza generalizzare non tutte fanno così)
IPPLALA:
In entrambi casi è una cosa schifosa, ma puoi decidere di restare con quella persona oppure liquidarla.
ma lo sai che ti dico?? anche tu hai ragione...:lol
certo che e' difficile..non so se c'e' il migliore...ma io e te lo sappiamo, chi si accontenta... :satisfied
gattamatta
citazione
potrebbe capitare anche a me di tradire..ma non di stare cn una persona e poi volontariamente partire gia' con l'idea di andare in giro a cercarmene altri per trovare quello migliore.. ;)
eh eh eh eh eh eh eh quello migliore?...e' difficile trovarlo...ma c'e'! ;)
citazione
potrebbe capitare anche a me di tradire..ma non di stare cn una persona e poi volontariamente partire gia' con l'idea di andare in giro a cercarmene altri per trovare quello migliore.. ;)
eh eh eh eh eh eh eh quello migliore?...e' difficile trovarlo...ma c'e'! ;)