S.valentino su skuola xD!
a chi dareste tra gli utenti di skuola il vostro bacio perugina ?? =)
Risposte
Tutti quanti appena vedono la mia foto sul mio profilo...Bella di nome e di fatto.
Non che mi da fastidio perchè lo so...insomma ci sono quelli che mi vengono dietro (tranne chi mi interessa...vabbè, lasciamo perdere).
Però è un po' imbarazzante...
Capiscimi dorothy...comunque un bacio perugina anche a te!
Non che mi da fastidio perchè lo so...insomma ci sono quelli che mi vengono dietro (tranne chi mi interessa...vabbè, lasciamo perdere).
Però è un po' imbarazzante...
Capiscimi dorothy...comunque un bacio perugina anche a te!
(...vale...):
prego dorothy! non sapevo che ci chiamassimo allo stesso modo!
PS: Bella Xkè cambi nick?
A dire il vero in comune abbiamo solo VALE.
Perchè poi te sei VALEntina e io VALEria.
xDxD
Ma sempre qualcosa è!
prego dorothy!
WHy?
Mado ragà...io cambio nick a sto punto! :lol
Oh grazie vale. Non me l'aspettavo xD
Sai,anche io mi chiamo vale,e benchè oggi non sia il mio onomastico colgo i tuoi auguri lo stesso! xD
Sai,anche io mi chiamo vale,e benchè oggi non sia il mio onomastico colgo i tuoi auguri lo stesso! xD
certo fabry! a te lo do al cioccolato bianco!
poi uno a my love! auguri maritino mio !
uno alla mia mamma Bella (di nome e di fatto)
uno a lino17 (linuccio fatti coraggio)
poi al playboy Diogens!
a araku! ( :love)
al nostro sommo imperatore Qualer e la sua mogliettina Dorothy
...e a un auguri a tutti-e i/le vale!
ah...un bacio a tutti i napoletani!
poi uno a my love! auguri maritino mio !
uno alla mia mamma Bella (di nome e di fatto)
uno a lino17 (linuccio fatti coraggio)
poi al playboy Diogens!
a araku! ( :love)
al nostro sommo imperatore Qualer e la sua mogliettina Dorothy
...e a un auguri a tutti-e i/le vale!
ah...un bacio a tutti i napoletani!
TH3 CH3M1ST:
[quote](...vale...):
grazie Doll! anchio ti do un bacio! (fondente o alla ciliegia? ) :love
e a me? :asd
Fabry
[/quote]
La cosa più inutile che potessero inventare. Ma perchè infangare anche il mito del Bacio Al Cioccolato?
Ops...dimenticavo...oltre a dare un bacio a doll anche a vale!!
(...vale...):
e a me? :asd
Fabry
ah ecco Doll, mo sì
Fabry
Fabry
Il mio bacio và a molti; tanto x citarne qlkuno:
lino17, Dorothy apona88 bloom96 Fiammetta mitickla mnezonina norve Principess of music sonoio 96 (...vale...) e bella94
ma il mio bacio và anke a tutti coloro ke leggendo qsto post si kiedono il xkè nn ho scritto anke il loro nickname! :D
lino17, Dorothy apona88 bloom96 Fiammetta mitickla mnezonina norve Principess of music sonoio 96 (...vale...) e bella94
ma il mio bacio và anke a tutti coloro ke leggendo qsto post si kiedono il xkè nn ho scritto anke il loro nickname! :D
anche a me! gentilissimi tutti i raga ci hanno portato i baci! ma a me di + ! diritto di precedenza x doppia festa!
a me stamattina 2 miei compagni di classe mi hanno portato 2 baci... trpp carini!!! xkè lo hanno fatto a tt le ragazze...
Dai ragà, se andato bene a me il san valentino...
rialzatevi, tutti
@ Jello tu sei innamorato? Bene ti ho incluso
Fabry
@ Jello tu sei innamorato? Bene ti ho incluso
Fabry
Ragazzi x me qsto è un giorno kme tanti io sono innamorato di una ragazza ke qsto giorno lo passa kn il s uomo,ke tristezza:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
Dorothy:
Aaaaaaa finalmente siamo nel giorno di San valentino,così tanto atteso da voi piccioni (no,piccioncini mi sta antipatico!) innamorati. Siccome ci avete rotto abbastanza le bolls voi e i regali,deliziateci: come è andato? :D
Eh, se loro regalano la cioccolata e tutta questa robetta, io per mia moglie ho qualcosa di speciale:
perchè fermarsi al magro (mica tanto) cioccolattino quando puoi regalare TUTTA LA SVIZZERA?

Tieni, tutta tua. Segno dell' immenso amore che provo per mia moglie. Ovviamente che non può essere rappresentato in un misero cioccolattino.
Ora ne hai quanti ne vuoi, te ne assicuro.
Poi, i colori sono gli stessi di babbo natale. E delle scatole di cioccolattini.
(poi fatti vedere su emesene che ti faccio fare 2 risate)
anche se ultimamente nn ci stiamo più sentendo..
pukky I Love You
4you...
pukky I Love You
4you...