S.valentino su skuola xD!
a chi dareste tra gli utenti di skuola il vostro bacio perugina ?? =)
Risposte
Aaaaaaa finalmente siamo nel giorno di San valentino,così tanto atteso da voi piccioni (no,piccioncini mi sta antipatico!) innamorati. Siccome ci avete rotto abbastanza le bolls voi e i regali,deliziateci: come è andato? :D
TH3 CH3M1ST:
Bhè voglio dare un bacio perugina e un in bocca al lupo a Bella94 e a tutti coloro che stanno in queste difficoltà. Come disse giustamente Jane Eyre diverso tempo fa:
Who doesn't want me doesn't deserve me. U no what i'm agree wit ya.
Dai che comunque ricordate che se c'è un' altro tra lei è voi (stavolta cito Dorothy che mi citò): Nothin' lasts for ever (vabbè anche in the cold November rain).
RAGAZZI CARPE DIEM, SEIZE THE DAY OR DIE REGRETTING THE TIME YOU LOST.
Forza vale davvero la pena sudare per chi non ti merita? Daaiii penso che siamo tutti d' accordo tra noi che siamo persone uniche o sbaglio? Auguri a tutti coloro che lo dicono e lo pensano realmente. M chi degli uomini guarda solo l' aspetto fisico!!!!
(finito lo sproloquio e gli auguri?). NO UN BACIO PERUGINA LO DO AL MIO COMPAGNO D' AVVENTURE QUALER CHE COME SARETTA SA BENE CHI SONO IO =)
Notte e godetevi Valentine's Day
Fabry
a me non mi nomini mai!!!:lol
Bhè voglio dare un bacio perugina e un in bocca al lupo a Bella94 e a tutti coloro che stanno in queste difficoltà. Come disse giustamente Jane Eyre diverso tempo fa:
Dai che comunque ricordate che se c'è un' altro tra lei è voi (stavolta cito Dorothy che mi citò): Nothin' lasts for ever (vabbè anche in the cold November rain).
Forza vale davvero la pena sudare per chi non ti merita? Daaiii penso che siamo tutti d' accordo tra noi che siamo persone uniche o sbaglio? Auguri a tutti coloro che lo dicono e lo pensano realmente. M chi degli uomini guarda solo l' aspetto fisico!!!!
(finito lo sproloquio e gli auguri?). NO UN BACIO PERUGINA LO DO AL MIO COMPAGNO D' AVVENTURE QUALER CHE COME SARETTA SA BENE CHI SONO IO =)
Fabry
Fabry
Se vengo ci conosciamo???????scherzo dai
ok! Ma non ti conosco...quindi...
Allora mi dovete conoscere bene bene bene bene bene bene bene bene, e poi ti fiderai
Non ci riesco...perdonami!
Fidati fidati
Si certo...mi fido cecamente!!
Haha non vi preccupate posso tenermi a bada...haha
SuperGaara:
Vedi com'è...è già andato fuori di testa...:lol
Hai ragione!!
Hehe lasciatemi perdere
Vedi com'è...è già andato fuori di testa...:lol
Ma lo farei per tutte le ragazze che sto pensando...
Diogens, lo so che x me lo faresti...:lol
Scusate, sono accannata :lol
Scusate, sono accannata :lol
No ma per bella parto stasera
Diogens:
Non mi puo' dare un bacio a me???(bella dove abiti e me lo vengo a prendere!!!!!!!!
Mmm...
Comunque sto attenta gaara!!
Bella94:
[quote]SuperGaara:
[quote]Bella94:
E lo darei anche a Diogens
Se fossi stato in te, questo non l'avrei detto...:lol
[/quote]
Perchè? :lol
[/quote]
No vabbè, mi raccomando però: stai attenta adesso...che quello là c'ha gli ormoni sparati a 1000 :asd
Ovviamente sto scherzando Diogens ;)
Chemist come puoi approvare???ah ah...e bravo Chemist
norve:
io non di certo...:satisfied sono femmina al 100%
CHEMIST APPROVES:asd:asd:asd
Fabry