Sull\'incoerenza femminile (Storia realmente accaduta!)

Diversi anni fa conoscevo una ragazza molto carina, all'epoca aveva circa 22 anni, fidanzata da tre anni con un ragazzo.
Lei era vergine e insisteva col fatto che voleva arrivare a tutti i costi al matrimonio casta e pura.
Lui il classico "bravo ragazzo", amicone con tutti, una persona umile e generosa.

Senonchè un bel giorno questa qua lascia il ragazzo storico (rimasto all'asciutto per 3 anni.....ricordiamolo) e si mette con un'altro.
Tempo un mese (o anche meno) e questo qui riesce a portarsela a letto. Dopo circa un paio di settimane la lascia.....

....pianti disperati di lei che non vi dico, malediva tutti gli uomini della terra......

Ben gli sta! La prossima volta impara ad essere più "coerente...."

Storia realmente accaduta........Purtroppo.......:\

Risposte
beltipo-votailprof
intendo: l'essere umano è fornito geneticamente di desiderio sessuale. Egli lo prova, come può provare fame, sete, sonno, ecc. E senza distinzione di omo/etero: l'uomo vede, l'uomo desidera. Punto.

Il decidere di reprimere totalmente tale desiderio è per me non naturale, come lo è abusarne.

shawna-votailprof
nn ho capito cosa si intende con "non naturale" , e volevo sapere se intendi quello che intendo io.ora hai capito vero?:p

beltipo-votailprof
???non ho capito...

shawna-votailprof
nn è naturale arrivare vergini al matrimonio, come io intendo non naturale il rapporto omosessuale?
cmq bentornato marcuccio, in questi giorni il forum è infestato da uno pseudo troll..tsè ..nulla a che fare con te!!:p:D:D

beltipo-votailprof
cosa dimostra questa storia? nulla.
Al massimo che come detto, non è naturale arrivare vergini al matrimonio...sono solo bigottismi inventati da chissa chi...

dreamer86-votailprof
guarda le cose sono due ammettendo che questa storia sia vera non era innamorata del suo ragazzo e si e' innamorata dell altro ... o l altro era cosi bello che non ha resistito

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.