Sull\'incoerenza femminile (Storia realmente accaduta!)

Diversi anni fa conoscevo una ragazza molto carina, all'epoca aveva circa 22 anni, fidanzata da tre anni con un ragazzo.
Lei era vergine e insisteva col fatto che voleva arrivare a tutti i costi al matrimonio casta e pura.
Lui il classico "bravo ragazzo", amicone con tutti, una persona umile e generosa.

Senonchè un bel giorno questa qua lascia il ragazzo storico (rimasto all'asciutto per 3 anni.....ricordiamolo) e si mette con un'altro.
Tempo un mese (o anche meno) e questo qui riesce a portarsela a letto. Dopo circa un paio di settimane la lascia.....

....pianti disperati di lei che non vi dico, malediva tutti gli uomini della terra......

Ben gli sta! La prossima volta impara ad essere più "coerente...."

Storia realmente accaduta........Purtroppo.......:\

Risposte
shawna;170264:
a me sembra che finora chi nn è andato oltre la superficie è chi ha giudicato, uomo o donna che sia, male questa ragazza dopo aver letto una ventina d righe, senza sapere minimamente nulla d lei!

e come vorresti giudicare una ragazza che per tre anni ha preso letteralmente per i fondelli un ragazzo dolce, sensibile, buono e generoso che l'amava e la rispettava davvero, ed al contrario ha dato tutta se stessa in poche settimane ad un pezzo di merd@-donnaiolo che non meritava lei, ne tantomeno la sua prima volta, e che a distanza di tempo continua a "smerdarla"?

definirla incoerente credo che sia il minimo sindacale.............e sono stato buono.......

Io ad una del genere non le darei in custodia nemmeno un pacchetto di chewing gum, figuriamoci farci una storia seria e magari farci pure una famiglia.........figuriamoci.........

shawna-votailprof
a me sembra che finora chi nn è andato oltre la superficie è chi ha giudicato, uomo o donna che sia, male questa ragazza dopo aver letto una ventina d righe, senza sapere minimamente nulla d lei!

shawna;170260:
cioè cosa t aspetti da una donna??che nn si ami e nn si rispetti?? o che essendo essere inferiore cerchi queste cose in un uomo??o ancora che ami e ripsetti un uomo che nn si ama e nn si ripsetta?

da una donna mi aspetto che guardi oltre la superficie, che scavi in profondità per cercare la verità, magari perdendoci anche del tempo.

Ma mi sa che non volete faticare troppo.......

Evidentemente per voi donne è meglio la pappetta già pronta anche se spesso può nascondere delle amare sorprese.....

shawna-votailprof
cioè cosa t aspetti da una donna??che nn si ami e nn si rispetti?? o che essendo essere inferiore cerchi queste cose in un uomo??o ancora che ami e ripsetti un uomo che nn si ama e nn si ripsetta?

shawna;170258:
questo vale x chiunque, qualsiasi sia il sesso e il contesto! se nn ripsetti e ami te stesso nessuno lo farà x te

ma dalle donne personalmente mi sarei aspettato un comportamento e delle preferenze diverse, più profonde ma allo stesso tempo ragionate, dato che vi vantate di essere il sesso più sensibile ed intelligente.......

shawna-votailprof
marcoriccardi1980;170257:
Quindi sei d'accordo se dico che con le donne se vuoi amore e rispetto devi prima di tutto amare e rispettare te stesso?

questo vale x chiunque, qualsiasi sia il sesso e il contesto! se nn ripsetti e ami te stesso nessuno lo farà x te

FOLGORE693;170220:
il grande marco è tornato...e con bell'argomento...

io concordo pienamente col pensiero di marco sulla vicenda raccontata.L'incoerenza è palese perchè la ragazza si è prefissata un obiettivo con ragazzo..un obiettivo che avrebbe dovuto avere valenza generale nella sua vita senza distinzione di ragazzi..e invece lo ha abbandonato nel peggiore dei modi.La colpa copmunque in parte è anche dle ragazzo..perchè doveva capire dopo già un anno se la ragazza era seria nel suo intento o se magari tutta la situazione era frutto di inibizioni.Fossi stato in lui,io dopo un anno avrei iniziato con le freccettine..ovvero avrei frequantato night club e stripbar senza però passare dalla parte del torto quindi pantaloni chiusi e mani in tasca,il solo gesto diu andare in quei locali sarebbe stato più che sufficente per fa capire alla donzella che il ragazzo apparteneva al genere maschile e in quanto tale aveva certi bisogni da soddisfare e ne aveva tutto il diritto.Qualcuno dirà "ma così non metti in conto l'amore...si parla solo di sesso.."amore?l'amore è un discorso relativo perchè ad esempio 2 che si conoscono per 20 minuti in discoteca e subito dopo sono a tastare gli ammortizzatori dell'auto...che amore provano???niente..nada..NENTI...solo attrazione sessuale.quindi magari vediamola così:la ragazza sicuramente non ha mai voluto fare questo "enorme passo" perchè carica di inibizioni....di discorsi delle amicone di sempre...e magari dal'oppressione di genitori ferrei.Appena vide che non aveva vissuto un momento importante in un rapporto con uno che amava(perchè possib lo amava davvero) solo per quei motivi...decise di liberarsi di tutto e recuperare con un altro,ma ecco qui il destino beffardo dietro l'angolo che fa incontrare il classico tizio della "oneshot and go"(che non è l'ultima compilation della oneshot...:D) e tac ha buttato nel wc 3/4 della sua personalità e la faccia.Quindi come dice il grande marco ferradini in "teorema"........."prendi una donna trattale male..falle sentire che poco importante.....e fuori dal letto nessuna pietà" una canzone che ha fatto scuola e guai a chi lo nega

Quindi sei d'accordo se dico che con le donne se vuoi amore e rispetto devi prima di tutto amare e rispettare te stesso?

Se sei troppo buono d'animo, diplomatico, rispettoso ed accondiscendente le donne se ne approfittano. Vero?

Mi sa di si, purtroppo......

Il bello è che quando le senti parlare tutte vorrebbero un uomo che le ami e le rispetti, poi la realtà purtroppo è (spessissimo) un'altra...............che rabbia che mi fa l'incoerenza.....

thebaymyth-votailprof
FOLGORE693:
Fossi stato in lui,io dopo un anno avrei iniziato con le freccettine..ovvero avrei frequantato night club e stripbar senza però passare dalla parte del torto quindi pantaloni chiusi e mani in tasca,il solo gesto diu andare in quei locali sarebbe stato più che sufficente per fa capire alla donzella che il ragazzo apparteneva al genere maschile e in quanto tale aveva certi bisogni da soddisfare e ne aveva tutto il diritto.

La ragazza non ha agito nel modo migliore!
Il ragazzo si è comportato come avrebbe dovuto perchè ha sentito il suo cuore:l'ha rispettata.Si è bruciato,ma non rimpiangerà nulla a se stesso!

A presto! :ciaociao:

shawna-votailprof
:uhmmm::bagnoccupato:ko:

folgore693-votailprof
il grande marco è tornato...e con bell'argomento...

io concordo pienamente col pensiero di marco sulla vicenda raccontata.L'incoerenza è palese perchè la ragazza si è prefissata un obiettivo con ragazzo..un obiettivo che avrebbe dovuto avere valenza generale nella sua vita senza distinzione di ragazzi..e invece lo ha abbandonato nel peggiore dei modi.La colpa copmunque in parte è anche dle ragazzo..perchè doveva capire dopo già un anno se la ragazza era seria nel suo intento o se magari tutta la situazione era frutto di inibizioni.Fossi stato in lui,io dopo un anno avrei iniziato con le freccettine..ovvero avrei frequantato night club e stripbar senza però passare dalla parte del torto quindi pantaloni chiusi e mani in tasca,il solo gesto diu andare in quei locali sarebbe stato più che sufficente per fa capire alla donzella che il ragazzo apparteneva al genere maschile e in quanto tale aveva certi bisogni da soddisfare e ne aveva tutto il diritto.Qualcuno dirà "ma così non metti in conto l'amore...si parla solo di sesso.."amore?l'amore è un discorso relativo perchè ad esempio 2 che si conoscono per 20 minuti in discoteca e subito dopo sono a tastare gli ammortizzatori dell'auto...che amore provano???niente..nada..NENTI...solo attrazione sessuale.quindi magari vediamola così:la ragazza sicuramente non ha mai voluto fare questo "enorme passo" perchè carica di inibizioni....di discorsi delle amicone di sempre...e magari dal'oppressione di genitori ferrei.Appena vide che non aveva vissuto un momento importante in un rapporto con uno che amava(perchè possib lo amava davvero) solo per quei motivi...decise di liberarsi di tutto e recuperare con un altro,ma ecco qui il destino beffardo dietro l'angolo che fa incontrare il classico tizio della "oneshot and go"(che non è l'ultima compilation della oneshot...:D) e tac ha buttato nel wc 3/4 della sua personalità e la faccia.Quindi come dice il grande marco ferradini in "teorema"........."prendi una donna trattale male..falle sentire che poco importante.....e fuori dal letto nessuna pietà" una canzone che ha fatto scuola e guai a chi lo nega

beltipo-votailprof
Miticoooooo Maik, rieccoti! Cavoli qui sei un'istituzione e ci sparisci cosi? PS anche io ho il colesterolo su marte...

maik-votailprof
Ho attraversato le montagne del Nepal...Ho percorso le giungle australiane...Ho camminato per vie impervie e perigliose...Ho nuotato in mari infestati da squali....Ed infine,la prova piu' rischiosa...ho mangiato da MacDonald!...Eppure sono ancora qui,vivo e vegeto.Anche se col colesterolo alle stelle.

shawna-votailprof
miiiiih maik!!! ma che fine avevi fattooo!!!!!!!!!!:):):):)

maik-votailprof
Personalmente non nutro molta simpatia per l'atteggiamento della ragazza,ma da tempo ho imparato a rispettare situazioni del genere. Alla fine penso che:
1)Quanto alla ragazza,e' lei che deve convivere con se' stessa,e se sta oggettivamente meglio ora rispetto a prima che capitasse tutto questo probabilemente ha fatto la scelta migliore per se',altrimenti in caso contrario credo sia gia' stata "punita" abbastanza dal suo star male e dagli eventuali rimpianti per cio' che ha perduto.
2)Quanto all'ex ragazzo,non credo proprio che abbia perduto fiducia nelle donne,sono tutte caxxate che si dicono nei momenti di dolore...in realta' prima o poi incontrera' una ragazza che sapra' meritare il suo rispetto e condivida la sua visione "pura" della vita e dell'amore,e ce ne sono moltissime,molte piu' di quanto credi o creda lui attualmente.
3)Quanto al terzo "fecondador de Sevilla",ognuno sceglie di vivere i propri rapporti nell'intimita' come meglio crede,stara' poi al tempo dargli o meno ragione di come si e' comportato.
3)Quanto ai terzi estranei alla vicenda,sono liberi di giudicare bene o giudicare male la situazione e la ragazza, e quindi di evitare o meno rapporti con lei...alla fine,non cambia loro la vita,se non l'avere qualcosa o qualcuno in piu' di cui (s)parlare.
Credo non ci sia altro.

dreamer86-votailprof
cmq volevo farti i complimenti ho letto le varie discussioni a cui hai partecipato e molte cose le condivido sei in gamba :clap:

dreamer86-votailprof
ma sai tutto tu ma brava...........:Deh eh

shawna-votailprof
rispondo io: certo che no!:D

dreamer86-votailprof
adesso non esageriamo e' soprattutto non facciamo di tutta l erba un fascio non tutte le ragazze sono cosi' il rispetto e' importante vedrai che riuscirai con il tempo a ricrederti riguardo le donne e trovare la persona che ti rispetti sono d accordo con chiarina non mi piacciono le persone che giudicano gli altri certo non e' stato un comportamento esemplare ma non possiamo sapere che cosa le passava per la testa alla ragazza e poi amare e' una parola con molteplici sfumature non tutti abbiamo la stessa concezione di tale parola e vi diro' di piu molti dicono ti amo tanto per dirlo e non perche' provano tal sentimento mi dispiace per la ragazza perche' il tipo che hai descritto sembra il classico superficiale che si vanta delle sue conquiste spero di sbagliarmi per lei ma lei e' tornata dal suo ex o no?

dreamer86-votailprof
mi sa che shawna a colto nel segno

shawna-votailprof
marcoriccardi1980;169763:

Ti ripeto che li conosco bene. Il primo ragazzo ci è rimasto malissimo ed ha perso la fiducia nelle donne

ma allora sei davvero tu!!:o:o:D:D:D:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.