Sull\'incoerenza femminile (Storia realmente accaduta!)
Diversi anni fa conoscevo una ragazza molto carina, all'epoca aveva circa 22 anni, fidanzata da tre anni con un ragazzo.
Lei era vergine e insisteva col fatto che voleva arrivare a tutti i costi al matrimonio casta e pura.
Lui il classico "bravo ragazzo", amicone con tutti, una persona umile e generosa.
Senonchè un bel giorno questa qua lascia il ragazzo storico (rimasto all'asciutto per 3 anni.....ricordiamolo) e si mette con un'altro.
Tempo un mese (o anche meno) e questo qui riesce a portarsela a letto. Dopo circa un paio di settimane la lascia.....
....pianti disperati di lei che non vi dico, malediva tutti gli uomini della terra......
Ben gli sta! La prossima volta impara ad essere più "coerente...."
Storia realmente accaduta........Purtroppo.......:\
Lei era vergine e insisteva col fatto che voleva arrivare a tutti i costi al matrimonio casta e pura.
Lui il classico "bravo ragazzo", amicone con tutti, una persona umile e generosa.
Senonchè un bel giorno questa qua lascia il ragazzo storico (rimasto all'asciutto per 3 anni.....ricordiamolo) e si mette con un'altro.
Tempo un mese (o anche meno) e questo qui riesce a portarsela a letto. Dopo circa un paio di settimane la lascia.....
....pianti disperati di lei che non vi dico, malediva tutti gli uomini della terra......
Ben gli sta! La prossima volta impara ad essere più "coerente...."
Storia realmente accaduta........Purtroppo.......:\
Risposte
esatto più che altro scomode per qualcuno o qualcuna:D,cmq seriamente e lo dico a tutti...bisogna riconoscere che spesso i comportamenti di alcune ragazze sono da obliare.del resto oggi giorno tutto ruota attorno al sesso e di ragazzi scemi che sbavano dietro una ragazza per farsela dare cè nè..ma ci sono molte più ragazze a cui piace tutto questo e che magari campano anche solo di questo.
FOLGORE693;170309:
ps:marco cmq ti ammiro perchè apri sempre belle discussioni
grazie per la stima,
più che "belle" discussioni direi per lo più "scomode" e "fastidiose" per qualcuna.........
Ma io tiro dritto la mia battaglia contro l'incoerenza femminile e le loro preferenze a dir poco "insensate" e a volte "criminogene" (nel senso che le loro scelte, spesso fuori da ogni logica di buon senso, finiscono per incattivire e far diventare stronxi anche quegli uomini "buoni, leali e sinceri").
io nella mia vita anche se ancora sono giovane ho avuto molte occasioni per avere ragazze facili con le quali avere rapporti e per potersi divertire,ma per mia natura per mia indole non ho mai voluto ragazze del genere perchè sono un tradizionalista.Se sto con ua persona..ci sto per amarla e per condividere tutto..TUTTO.Quindi non è per male..ma se fosse capitato a me di aspettare non dico 3 anni ma già 6 mesi.....l'avrei presa come un fatto personale e mi sarei seriamente domandato se era perchè non mi amava o perchè non gli piacevo,ma sicuramente zitto e buono non sarei stato.Il sesso i una storia d'amore è importante,molto imortante e se togli quello hai tolto:intesa,complicità,intimità,confidenza,inibizione ecc.....quindi non riesco proprio a pensare ad una coppia che passa serate davanti alla tv o farsi un giro tra locali per tre lunghi anni.che poi tra l'altro si tratta anche di una questione fisiologica e ormonale,cioè tutti e due come hanno fatto a resistere 3 anni?????trannecchè il ragazzo buono sotto sotto....era buono solo davanti a lei,perchè è veramente difficile stare con una 3 anni e non toccarla per niente.
FOLGORE693;170305:
Chi si schiera a difenderla è perchè nella vita si vede che gli piacciono le cause perse.
oppure perchè in passato sarà capitata loro una storia simile e quindi si sentono (in)direttamente coinvolte......
diciamo che la storia che ho raccontato si può definire "un classico" accaduto milioni di volte......
Quindi che la ragazza ha fatto la santa casta e pura per 3 anni con un pezzo di pane io lo posso capire perchè si vede che il ragazzo era uno di quelli che purtroppo era ancora convinto che nella vita..nell'amore e nella società il rispetto,le buone azioni e la comprensione siano armi per potergli creare benefici.ERRORE!!!!
Concordo: è stato un "errore" dettato dalla buona fede e forse dalla poca esperienza.
Ma non me la sento di dargli una colpa, quando sei veramente innamorato credi davvero a tutto quello che la tua amata ti dice di volere, e fai di tutto per rispettarla.
nel mondo ci saranno milioni di ragazze he avranno fatto la stessa cosa e non per essere presuntuoso....ma sono sicuro che tutte avevano quasi la stessa età ovvero la fascia tra i 17-26 anni.Infatti dopo questi anni la donna inzia a crescere,mette in funzione il cervello e scopre pure quante funzioni ha...e riesce finalmente a vedere la realtà in 3d(non continuo più perchè mi sento piero angela:D)Ma attenzione esistono le eccezioni e qeulle purtroppo sono rare.
certo , peccato però che sono sempre i "bravi ragazzi" a farsene carico.........dato che gli stronxi si guardano bene dallo sposare una donna che loro stessi hanno usato come toilette. (mi dispiace essere duro, ma la realtà è questa)
ps.che il pubblico femminile non si senta offeso dalle mie parole..perchè penso pure che anche alcuni ragazzi almeno fino a 30 anni utilizzino 1/4 delle loro funzioni celebrali.quindi diciamo chequella fascia di età è particolare..ma nelle donne è accentuata.
sicuramente.....però in campo sentimentale/sessuale la donna ha quasi sempre l'ultima parola, ha il privilegio di dire "si oppure no", la selezione la fa lei come in tutte le specie animali............quindi se certi uomini si comportano così, è perchè tante donne si fidano e glielo permettono......
Chi si schiera a difenderla è perchè nella vita si vede che gli piacciono le cause perse.La verità è soltanto una:la stragrande maggioranza delle donne sono lunatiche e vivono spesso momenti di fragilità assurda che le porta a fare le più incredibili fesserie per poi stare male.col passare degli anni(per mia esperienza personale) ho sempre creduto a metà dei sentimenti che mi dimostra una ragazza perchè può darsi anzi molto probabilmente che quei sentimenti siano di giornata e l'indomani si sarà scordata quello che era successo il giorno prima.Quindi che la ragazza ha fatto la santa casta e pura per 3 anni con un pezzo di pane io lo posso capire perchè si vede che il ragazzo era uno di quelli che purtroppo era ancora convinto che nella vita..nell'amore e nella società il rispetto,le buone azioni e la comprensione siano armi per potergli creare benefici.ERRORE!!!!nel mondo ci saranno milioni di ragazze he avranno fatto la stessa cosa e non per essere presuntuoso....ma sono sicuro che tutte avevano quasi la stessa età ovvero la fascia tra i 17-26 anni.Infatti dopo questi anni la donna inzia a crescere,mette in funzione il cervello e scopre pure quante funzioni ha...e riesce finalmente a vedere la realtà in 3d(non continuo più perchè mi sento piero angela:D)Ma attenzione esistono le eccezioni e qeulle purtroppo sono rare.
ps.che il pubblico femminile non si senta offeso dalle mie parole..perchè penso pure che anche alcuni ragazzi almeno fino a 30 anni utilizzino 1/4 delle loro funzioni celebrali.quindi diciamo chequella fascia di età è particolare..ma nelle donne è accentuata.
hihihih marco,io l ho sempre pensata come te! ma m sn dovuta ricredere!! :D qui sul forum c'è un utente forse più d uno che sostiene il contrario!ma anch io sn dalla tua parte:nn c credo!!!!:D:D
cmq io x farmela mollare, come dc tu, ho dovuto faticare t assicuro! e d certo nn m manca l'avvenenza:sisi::sisi: t rendi conto che sfiga?? l ho sempre detto che sn troppo sfigata!ho beccato l'unico uomo che nn ragiona da uomo (uomo come lo intendi tu e come io una volta m illudevo d intendere e concepire), e quando quest ultimo incontra una donna che nn ragiona porprio da donna(sempre come tu la intendi) è la fine....x me!!:D:porco::porco:
è proprio vero marco, il mondo va al contrario, come dobbiamo fare??
cmq io x farmela mollare, come dc tu, ho dovuto faticare t assicuro! e d certo nn m manca l'avvenenza:sisi::sisi: t rendi conto che sfiga?? l ho sempre detto che sn troppo sfigata!ho beccato l'unico uomo che nn ragiona da uomo (uomo come lo intendi tu e come io una volta m illudevo d intendere e concepire), e quando quest ultimo incontra una donna che nn ragiona porprio da donna(sempre come tu la intendi) è la fine....x me!!:D:porco::porco:
è proprio vero marco, il mondo va al contrario, come dobbiamo fare??
ThebayMyth;170293:
Quoto pienamente l'intervento di shawna.
Una donna non dà se stessa,ma accoglie!Vivere un amplesso procura piacere,ma è la magia della condivisione che procura gioia.
A presto! :ciaociao:
certo, ma non cambia il succo del discorso. La donna accoglie chi ha meritato di essere accolto.
Un uomo invece è pronto ad accogliere tutte, basta saltargli addosso ed essere mediamente carine.
Come si fa a non capire questa differenza? boh......
shawna;170289:
s
io nn gli sto consegnando un bel niente! lo sto CONDIVIDENDO! io rimango intatta nel mio più intimo e segreto essere!nessuno m ruba nulla nè m toglie niente! forse x questo nn m sentirò mai usata. delusa, ripeto , sì.
dimentichi un dettaglio fondamentale che purtroppo a tante sfugge, forse perchè pensate che gli uomini ragionino come le donne, invece non è (quasi mai) così.......
Premessa: supponiamo di parlare di persone non sentimentalmente impegnate, quindi single.
Il bene "sesso" o il bene "fare l'amore" non è un qualcosa che gli uomini prendono dagli alberi oppure che piove dal cielo. Nella stragrande maggioranza dei casi l'uomo deve "guadagnarselo", ovvero dimostrare alla donna che gli piace di essere simpatico, sicuro, attraente, divertente, affettuoso, di amarla, di desiderarla, ecc.....attraverso le parole ed i fatti.
Insomma per un uom oriuscire a fare l'amore con una donna non è un'impresa da poco, dato che (giustamente) le donne non la mollano al primo che capita, ma solo a colui che "dimostra" e "sa dimostrare" di "meritarla" (la donna si intende).
Aggiungo anche che un uomo che non fa sesso per un tempo più o meno lungo mette a repentaglio seriamente la sua autostima ed il suo equilibrio psicologico, e potrebbe cercare valvole di sfogo differenti, ma non per colpa sua, perchè la natura l'ha programmato così.
Per le donne invece il bene "sesso" o il bene "fare l'amore" non è così difficile da raggiungere. Parliamoci seriamente: una donna non deve fare salti mortali se vuole portarsi a letto un uomo, non deve fari sforzi sovrumani, ne inventarsi favolette, non ha bisogno di convincere nessuno della sua simpatia, della sua bontà, della sua dolcezza, della sua affidalbilità, dato che ha solo l'imbarazzo della scelta. Qualunque donna se si mette in testa di portarsi a letto un uomo nella stragrande maggioranza dei casi ci riuscirà, cosa che non è affatto scontata nel caso inverso.
L'uomo non ha bisogno di sentirsi "meritato" per calarsi i pantaloni, basta che una ragazza ci provi con lui ed il gioco è fatto, ovviamente con le dovute rare eccezioni riguardanti più che altro la gradevolezza estetica della tipa in questione.....
Insomma per dirla breve e banalizzando: una donna deve essere conquistata, gli uomini lo sanno e fanno di tutti per apparire ai suoi occhi la migliore scelta. Un uomo non deve essere conquistato, basta essere carine e saltargli addosso (con le dovute rare eccezioni ovviamente)
fare l'amore è certo condivisione, ma senza un minimo di corteggiamento nessuna donna si concede, cosa invece che nel caso inverso spesso non avviene.
Spero di essere stato chiaro, torniamo alla discussione ora.
marcoriccardi1980:
La coerenza quindi ha un risvolto sociale e non personale, non esiste la coerenza personale, esiste unicamente il saper mantenere la propria posizione al fine di non sembrare una persona inaffidabile ed incoerente alle persone che ci circondano.
shawna:
ma amoruccio la verginità o cmq il fare l'amore con qualcuno anche nn x la prima volta nn è la personalità di una persona. è un atto! è un'attività piacevole, xchè pesni che s efaccio l'amore con qualcuno che poi si scopre nn m ama dovrei sentirmi buttata nel wc??m sentirei nn amata , nn rispettata probabilmente delusa , ma la mia personalità rimarrebbe intaccata.io nn sn il mio imene
Coerenza,amore e sesso non sono sinonimi.L'innamoramento e l'attrazione sono sensazioni irrazionali.Dare se stessi a un'altro/a assume significati che si riferiscono alle nostre esigenze:esse variano da soggetto a soggetto.Il rispetto verso se stessi scaturisce quando osservi ciò che desideri e che ti fa stare bene a prescindere dalle convinzioni altrui.
Ciò che non ho condiviso della ragazza è stata l'incostanza che ha mostrato verso un principio così importante per la sua integrità fisica.Se avesse ascoltato il suo corpo fin dall'inizio e avesse sondato meglio il significato e le conseguenze dell'adesione al valore della verginità prematrimoniale avrebbe raggiunto una conclusione diversa.Sarebbe andata diversamente!
FOLGORE693:
quando lo si fà per la prima volta soprattutto per le ragazze cè la curiosità del confermare se è vero quel famoso dolore che si sente e per sentire una emozione diversa.
Un ragazzo e una ragazza non affrontano il primo rapporto sessuale nel medesimo modo.
Il dolore è ciò che una ragazza vorrebbe evitare e non sentire!Se si prova dolore,non si coglie alcuna emozione!
Ciò che una persona(donna o uomo) cerca è il piacere.La prima volta può regalarlo se il ragazzo/l'uomo con cui si vive quel momento riesce a donare delle emozioni intense,guida la ragazza a capirle e condividerle!
marcoriccardi1980:
Certo che non sei le tue parti intime, ma quando fai l'amore con un uomo stai dando "te stessa"
shawna:
o nn gli sto consegnando un bel niente! lo sto CONDIVIDENDO! io rimango intatta nel mio più intimo e segreto essere!nessuno m ruba nulla nè m toglie niente! forse x questo nn m sentirò mai usata. delusa, ripeto , sì.
Quoto pienamente l'intervento di shawna.
Una donna non dà se stessa,ma accoglie!Vivere un amplesso procura piacere,ma è la magia della condivisione che procura gioia.
A presto! :ciaociao:
marcoriccardi1980;170287:qualche post fa hai descritto la stessa situazine ma rovesciata..l'uomo che nn si fida più delle donne...come vedi tu stesso lo dc.. nn c'entra essere uomo o donna!
queste sono cose che molte donne sedotte e sfruttate da qualche donnaiolo ci hanno messo del tempo per smaltire.......qualcuna ci è pure rimasta, ed ha condizionato per sempre il suo rapporto con gli uomini......
marcoriccardi1980;170287:sapevo che rischiavo d essere fraintesa..ma mica poi così tanto! certo che c metto tutta me stessa, certo che c metto amore, certo che nn scelgo a caso(solo quelli duri fuori e morbidi dentro hihihi), certo che quando faccio l'amore con il mio ragazzo nn rimango stesa sul lettino ferma(:porco::porco::porco:) , certo che m sentirò male se un giorno m dirai che si è stancato d me!ma mai e poi mai e ancora mai penserò che m ha buttata nel cesso o che peggio io ho buttato la mia personalità nel cesso!!!
quindi cosa vuoi dire che fai l'amore per sport?
che scegli a caso? tanto se ti illude non ti senti presa per i fondelli......?
che quando fai l'amore non ti importa di chi hai scelto per questo gesto così intimo?
cosa significa che non ci metti personalità?
che ti stendi sul lettino e non fai niente?
Certo che non sei le tue parti intime, ma quando fai l'amore con un uomo stai dando "te stessa", stai consegnando la parte più intima e segreta di te ad un altro essere umano, gli stai regalando una gioia, una soddisfazione ed un'emozione immensa, quindi non dire che la tua personalità, le tue decisioni, il tuo carattere non ci rimarrebbero male e non ti sentiresti usata se il tipo ti sfrutta e basta......
queste sono cose che molte donne sedotte e sfruttate da qualche donnaiolo ci hanno messo del tempo per smaltire.......qualcuna ci è pure rimasta, ed ha condizionato per sempre il suo rapporto con gli uomini......
ma per favore............per cortesia non banalizziamo la discussione e torniamo seri....
io nn gli sto consegnando un bel niente! lo sto CONDIVIDENDO! io rimango intatta nel mio più intimo e segreto essere!nessuno m ruba nulla nè m toglie niente! forse x questo nn m sentirò mai usata. delusa, ripeto , sì.
tu dc "gli stai regalando una gioia, una soddisfazione ed un'emozione immensa" io quando faccio l'amore regalo al mio amore alla nostra unione al nostro più intimo essere una gioia e un piacere che amo condividere con la persona che amo.nn regalo nulla a lui inteso come lo intendi tu.lui fa lo stesso con me! la donna nn dà piacere all'uomo! la donna dà e ha così come l'uomo! possibile che crediate la donna quasi come un essere asessuato? che prova piacere solo nell'essere amata e rispettata e che nn prova piacere nel piacere fisico??
shawna;170286:
ma allora nn c si lascerebbe più! sarebbe un mondo bellissimo quello in cui c si ama x sempre o si trova con così tanta facilità la perosna che si amerà e t amerà x sempre! quindi ongi qualvolta che si viene lasciati si deve pensare d essere stati usati? ma io nn credo!
se ti lascia subito dopo aver ottenuto quello che cercava ti ha usato, c'è poco da discutere...
shawna;170285:
ma amoruccio la verginità o cmq il fare l'amore con qualcuno anche nn x la prima volta nn è la personalità di una persona. è un atto! è un'attività piacevole, xchè pesni che s efaccio l'amore con qualcuno che poi si scopre nn m ama dovrei sentirmi buttata nel wc??m sentirei nn amata , nn rispettata probabilmente delusa , ma la mia personalità rimarrebbe intaccata.io nn sn il mio imene
quindi cosa vuoi dire che fai l'amore per sport?
che scegli a caso? tanto se ti illude non ti senti presa per i fondelli......?
che quando fai l'amore non ti importa di chi hai scelto per questo gesto così intimo?
cosa significa che non ci metti personalità?
che ti stendi sul lettino e non fai niente?
Certo che non sei le tue parti intime, ma quando fai l'amore con un uomo stai dando "te stessa", stai consegnando la parte più intima e segreta di te ad un altro essere umano, gli stai regalando una gioia, una soddisfazione ed un'emozione immensa, quindi non dire che la tua personalità, le tue decisioni, il tuo carattere non ci rimarrebbero male e non ti sentiresti usata se il tipo ti sfrutta e basta......
ma per favore............per cortesia non banalizziamo la discussione e torniamo seri....
marcoriccardi1980;170284:ma allora nn c si lascerebbe più! sarebbe un mondo bellissimo quello in cui c si ama x sempre o si trova con così tanta facilità la perosna che si amerà e t amerà x sempre! quindi ongi qualvolta che si viene lasciati si deve pensare d essere stati usati? ma io nn credo!
Diamine, è un principio che sta alla base di tutti i rapporti sociali, pensa se un ragazzo ti porta a letto dicendo che è innamorato di te e poi dopo aver ottentuto quello che cercava ti dice che per te non prova più niente perchè intanto ha cambiato idea......ti sembra un atteggiamento coerente, rispettoso e affidabile questo qui?
shawna;170278:
appunto nn capisco proprio cosa c'entri l'incoerenza...tornando al concetto d coerenza , x me significa essere coerenti con se stessi, cioè se io prendo una decisione, o cmq ho un'idea e poi dopo un anno cambio idea, o dopo anche un mese o un giorno nn vuol dire che sn stata incoerente!ho semplicemente cambiato idea , nn sn stata costante nel mio modo d pensare. è uno sbaglio?? nn è forse uno sbaglio più grande nn cambiare mai idea, nn rivedere mai le proprie posizioni? nn sarei forse io più incoerente con me stessa pensando una cosa diversamente ma comportandomi sempre allo stesso modo?? la ragazza ha fatto una scelta , poi l ha cambiata, ha seguito il cuore , la sua testa, la sua voglia , quello che volete, ma è stata coerente con quello che provava si è comportata come meglio credeva! nn c vedo nulla d male. è stata coerente con se stessa!e l'unica coerenza che conosco è questa
etimologia della parola "coerente": colui (nel nostro caso colei) che non disdice o contraddice, nè con fatti nè con parole, a ciò che prima ha affermato o pensato.
La coerenza quindi ha un risvolto sociale e non personale, non esiste la coerenza personale, esiste unicamente il saper mantenere la propria posizione al fine di non sembrare una persona inaffidabile ed incoerente alle persone che ci circondano.
Diamine, è un principio che sta alla base di tutti i rapporti sociali, pensa se un ragazzo ti porta a letto dicendo che è innamorato di te e poi dopo aver ottentuto quello che cercava ti dice che per te non prova più niente perchè intanto ha cambiato idea......ti sembra un atteggiamento coerente, rispettoso e affidabile questo qui?
Tornando al nostro caso si può certo cambiare idea, ma non in un lasso di tempo così breve e dopo aver ingannato una persona che realmente ci teneva. Nessuno l'avrebbe tacciata di incoerenza se avesse fatto aspettare l'altro fino al matrimonio oppure avesse ceduto dopo qualche annetto, e non dopo un paio di settimane, diamine! ma cosa sei "una piuma al vento"? basta uno sbruffone che ti fa sentire amata e desiderata a farti buttare nel wc la tua personalità? le tue convinzioni? non funziona e non deve funzionare così......non è giusto verso tutti coloro che mantengono la parola data ed hanno rispetto per gli altri....
Ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita, ma io ad una ragazza così, che non ha rispetto per se stessa e per gli altri, inaffidabile, incoerente e facilmente persuasibile, non ci farei mai una famiglia..........mi sa troppo di stupida oca.....quindi pericolosa.....
LittleStar81;170271:
Non credo sia tanto una questione di coerenza, perché a volte quella può pure esserci, ma a che serve? Non esiste persona che non sia stata incoerente una volta nella vita e che non ne abbia pagato le conseguenze. Io penso che sia piuttosto una questione di amore. Mettiamo il caso che questa ragazza fosse rimasta col vecchio ragazzo, pur non amandolo, ma rispettando le sue idee in fondo (seppure si trattava di un suo volere perché forse temporeggiava per capire se quel ragazzo poteva interessargli davvero per qualcosa di serio, usandolo, fino a quando non sarebbe arrivato quello meglio), non sarebbe stata questa una presa in giro altrettanto grossa? Certo il primo ragazzo non ne sarebbe stato consapevole, almeno al momento...
Una che ama davvero non lascia l'ex che si comporta bene e si da ad un altro appena incontrato, è stata sì una presa in giro per il ragazzo, ma lui è stato fortunato, meglio averlo scoperto prima che dopo!
appunto nn capisco proprio cosa c'entri l'incoerenza...tornando al concetto d coerenza , x me significa essere coerenti con se stessi, cioè se io prendo una decisione, o cmq ho un'idea e poi dopo un anno cambio idea, o dopo anche un mese o un giorno nn vuol dire che sn stata incoerente!ho semplicemente cambiato idea , nn sn stata costante nel mio modo d pensare. è uno sbaglio?? nn è forse uno sbaglio più grande nn cambiare mai idea, nn rivedere mai le proprie posizioni? nn sarei forse io più incoerente con me stessa pensando una cosa diversamente ma comportandomi sempre allo stesso modo?? la ragazza ha fatto una scelta , poi l ha cambiata, ha seguito il cuore , la sua testa, la sua voglia , quello che volete, ma è stata coerente con quello che provava si è comportata come meglio credeva! nn c vedo nulla d male. è stata coerente con se stessa!e l'unica coerenza che conosco è questa
ah quindi la prima volta la donna lo fa x la curiosità d sapere se sente dolore???:D:D:D:Dma almeno dite x la curiosità d sentire piacere!!!:porco::porco:
cmq frasi del genere "se lo amo gli faccio tutto" sn vostre fantasie perverse che v portano a dire subito ad una ragazza (meglio ancora se vergine)che l'amate con tutto il ca...ehm.. cuore.:p
ah ma certo questi uomini fanno parte d quelli "che c sanno fare", voi invece siete i martiri della situazione che amate e rispettate le donne...si vede da quante scemenze "luogocomunate" state scrivendo in questo topic.
cmq m dispiace davvero tanto x le vostre esperienze disastrose con le donne, prima o poi troverete qualcuna che faccia x voi!:)
cmq frasi del genere "se lo amo gli faccio tutto" sn vostre fantasie perverse che v portano a dire subito ad una ragazza (meglio ancora se vergine)che l'amate con tutto il ca...ehm.. cuore.:p
ah ma certo questi uomini fanno parte d quelli "che c sanno fare", voi invece siete i martiri della situazione che amate e rispettate le donne...si vede da quante scemenze "luogocomunate" state scrivendo in questo topic.
cmq m dispiace davvero tanto x le vostre esperienze disastrose con le donne, prima o poi troverete qualcuna che faccia x voi!:)
Si marco la penso così..una donna per averla vicino e sentirsela accanto la si deve trattare con non troppa delicatezza e con un amore dosato e misurato.E' inutile dire baggianate del tipo "il ragazzo giusto.." o " se lo amo gli faccio tutto..." sono le più grandi e terrificanti cavolate del mondo..perchè quando una persona di qualsiasi sesso decide di far sesso per la prima volta,nasconde dietro quella decisione molta curiosità per la nuova esperienza.Si signori miei proprio così.......quando lo si fà per la prima volta soprattutto per le ragazze cè la curiosità del confermare se è vero quel famoso dolore che si sente e per sentire una emozione diversa.Quindi smettiamola col dire il sesso si ma con amore...sono 2 cose separate che a volte possonoi unirsi in una storia d'amore..ma per il resto le romanticherie e i principi sono solo bei termini che usa qualche scrittore per far colpo sulle solite donne che leggono e sognano.
Non credo sia tanto una questione di coerenza, perché a volte quella può pure esserci, ma a che serve? Non esiste persona che non sia stata incoerente una volta nella vita e che non ne abbia pagato le conseguenze. Io penso che sia piuttosto una questione di amore. Mettiamo il caso che questa ragazza fosse rimasta col vecchio ragazzo, pur non amandolo, ma rispettando le sue idee in fondo (seppure si trattava di un suo volere perché forse temporeggiava per capire se quel ragazzo poteva interessargli davvero per qualcosa di serio, usandolo, fino a quando non sarebbe arrivato quello meglio), non sarebbe stata questa una presa in giro altrettanto grossa? Certo il primo ragazzo non ne sarebbe stato consapevole, almeno al momento...
Una che ama davvero non lascia l'ex che si comporta bene e si da ad un altro appena incontrato, è stata sì una presa in giro per il ragazzo, ma lui è stato fortunato, meglio averlo scoperto prima che dopo!