Sppratt x le ragazze..ma cm si f a capire qnd un raga t piace?!
ASCOLTATE...PLEASE........io piaccio a un raga con cui messaggio da una settimana.....................mi sta simpatico di sicuro ed è anche carino!!(ma questo nn è importante..)cm faccio a capire se mi piace veramente?!?!
VI PREEEEEGO AIUTATEMI!!SONO CONFUSA!!
VI PREEEEEGO AIUTATEMI!!SONO CONFUSA!!
Risposte
ragazze il romanticismo dilaga.. :lol
sono d'accordo floriana...
uuuuuuuuuh ma anche tu hai il cuoricino diviso in 2?? :asd
uuuuuuuuuh ma anche tu hai il cuoricino diviso in 2?? :asd
raga leggendo quelle domande pensavo ad una persona ke pensavo di averla dimenticata.....cmq marmot vedrai k se lo senti + vicino ke mai ora significa ke ti piace!!
The Princess of Dreams:
Quando senti il suo profumo ti senti in paradiso...?
Quando chiudi gli occhi i tuoi pensieri volano da lui...?
Quando lo pensi diventi rossa...?
Quando squilla il cellulare speri subito che sia lui...?
Quando sai che di lì a poco dovresti vedervi hai lo stomaco in subbuglio per l'emozione?
Quando credi di sentire la sua voce ti giri di scatto...?
Quando ascolti la sua canzone preferita ti viene voglia di piangere...?
Quando sei la tua comitiva e c'è anche lui pensi sempre e solo a come restare soli...?
Quando non lo vedi per tanto tempo ti verrebbe voglia di morire...?Quando prendi il telefono in mano ti viene in mente solo il suo numero...?
Quando ti svegli la mattina speri sempre di vederlo...?
Quando è vicino a te hai una gran voglia di baciarlo...?
Quando parla ogni cosa che dice ti sembra la più giusta...?
Quando ti dedica attenzione ti senti realizzata...?
ma lo sai che sei un genio?mi complimento..:thx:thx:thx
p.s.qll evidenziato mi succede..:blush
il fatto che tu abbia aperto un topic su di lui significa che ti piace
trau8:
[quote]The Princess of Dreams:
Questo lo puoi sapere solo tu,perchè sono cose che senti solo tu.
Quando sai che di lì a poco dovresti vedervi hai lo stomaco in subbuglio per l'emozione?
Quando sei la tua comitiva e c'è anche lui pensi sempre e solo a come restare soli...?
Quando non lo vedi per tanto tempo ti verrebbe voglia di morire...?
Quando prendi il telefono in mano ti viene in mente solo il suo numero...?
Fatti domande del genere...e ascolta il cuore.
sono incantata... sembra una poesia... che meraviglia, è proprio così... brava princess of dreams... grazie per averci donato qste parole così semplici e così romantiche...
[/quote]
quoto tantissimo!! :O_o
:lol allora il metodo è universale...la szienziata Prinzezz of dreamz ha dato vita alla teoria del queztionario! Meglio di Heinztein! ahaha!
belle belle parole...ho provato a risp anche io alle tue domande e devo dire ke sono innamorata alla follia...sono pazza di lui...ma lo sapevo già però...
:blush mi vengono spontanee...! :blush glassie per i complimenti...
The Princess of Dreams:
sono incantata... sembra una poesia... che meraviglia, è proprio così... brava princess of dreams... grazie per averci donato qste parole così semplici e così romantiche...
ma ke discorsi...certe cose si sanno è basta...si sentono nel profondo del cuore...non possimao certo noi darti dei consigli..non ci sono consigli da dare...certe cose si sentono e basta...un bacio..
ottimi consigli..... marmot hai fatto un bel ragionamento..... bene..... tu continua a kiakkierare con lui, poi vedi come evolve la situazione... possibilmente, se riuscite, uscite insieme qlk volta, usicte dalla virtualità di una tastiera di cellulare!
:hi
:hi
grazie millissime e buona notte a tutti..
Bene...
:move:movebè raga..che posso dire?grazie tantissime x i consigli e ora vi aggiorno..
non so se è importante ma un attimo fa mi sn accorta che nn posso stare troppo tempo senza parlagli..xk se no ogni volta che penso a lui mi sento tipo un macinio a stomaco e petto(e nn è perchè ho mangiato pesante.....................................................................x es. adesso sn 2 o tre giorni k nn ci sentiamo e sento qst senzazione..ho proprio voglia di parlagli.....................credo di essere giunta a parte della soluzione(x ora)
nn è che mi piace(x ora) ma in qst settimana a messaggiare ci siamo legati molto...:satisfied :hi:hi:hi:hi
voi che ne dite?un kiss a tutti
non so se è importante ma un attimo fa mi sn accorta che nn posso stare troppo tempo senza parlagli..xk se no ogni volta che penso a lui mi sento tipo un macinio a stomaco e petto(e nn è perchè ho mangiato pesante.....................................................................x es. adesso sn 2 o tre giorni k nn ci sentiamo e sento qst senzazione..ho proprio voglia di parlagli.....................credo di essere giunta a parte della soluzione(x ora)
nn è che mi piace(x ora) ma in qst settimana a messaggiare ci siamo legati molto...:satisfied :hi:hi:hi:hi
voi che ne dite?un kiss a tutti
tu parla kn lui frequentalo e vdi k senti x lui:hi:hi:hi:hi
io credo che se una persona davvero ti piace lo sai nel profondo di te stessa...
quindi se qst ragazzo seriamente ti piace, lo capirai
in bocca al lupo e... facci sapere come va...;)
baci
quindi se qst ragazzo seriamente ti piace, lo capirai
in bocca al lupo e... facci sapere come va...;)
baci
marmot:
[quote]
apona88
non cedo sia troppo difficile...
dovresti aver voglia di stare con lui, dovresti averele farfalle allo stomaco, dovrsti emozionarti quando lo vedi...
non sarebbe difficile se non fosse che lui è di un altra città...quindi lo vedo raramntissimamente..
a proposito...è l'ex di una mia amica...ma vi prego non pensate che sia una troia in erba...xk mi ha spinto lei a frequentarlo però ovviamente nn è mancato che lei mi parlasse dei suoi difetti...nn potrebbe essere x questo k ho dubbi?
[/quote]
non mi permetterei mai di considerarti tale...non conosco la tua storia quindi potresti avere tutte le ragione di questo mondo...
cmq credo che il fatto di conoscere i suoi difetti sia di poca importanza...perchè tu così conosci lui solo con gl occhi della tua amica e non puoi limitarti a questo...
devi anzi conoscerlo tu e ponderare la decisione di provare a creare o no un rapporto con lui...
conoscilo, se puoi frequentalo...e poi con tutta calma (la vita non scappa :)) decidi che fare..io anzi ne parlerei anche con lui...
facci sapere...;)
beh devi cercare di conoscerlo meglio e vedere se il suo carattere le sue idee e opinioni ti rispecchiano ti stanno a cuore e poi un'altra cosa ricord ti che:
I SENTIMENTI NON DEVONO ESSERE CALCOLATI NELLA TESTA MA DEVONO ESSERE CALCOLATI NEL CUORE...
...ricordati di tutto ciò vedrai che capirai!!!
_______________________________________________________________________________________________
Ciao Tagho95_-_-_-_ :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
I SENTIMENTI NON DEVONO ESSERE CALCOLATI NELLA TESTA MA DEVONO ESSERE CALCOLATI NEL CUORE...
...ricordati di tutto ciò vedrai che capirai!!!
_______________________________________________________________________________________________
Ciao Tagho95_-_-_-_ :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi