Sppratt x le ragazze..ma cm si f a capire qnd un raga t piace?!
ASCOLTATE...PLEASE........io piaccio a un raga con cui messaggio da una settimana.....................mi sta simpatico di sicuro ed è anche carino!!(ma questo nn è importante..)cm faccio a capire se mi piace veramente?!?!
VI PREEEEEGO AIUTATEMI!!SONO CONFUSA!!
Risposte
non cedo sia troppo difficile...
dovresti aver voglia di stare con lui, dovresti averele farfalle allo stomaco, dovrsti emozionarti quando lo vedi...
non sarebbe difficile se non fosse che lui è di un altra città...quindi lo vedo raramntissimamente..
a proposito...è l'ex di una mia amica...ma vi prego non pensate che sia una troia in erba...xk mi ha spinto lei a frequentarlo però ovviamente nn è mancato che lei mi parlasse dei suoi difetti...nn potrebbe essere x questo k ho dubbi?
marmot:
ASCOLTATE...PLEASE........io piaccio a un raga con cui messaggio da una settimana.....................mi sta simpatico di sicuro ed è anche carino!!(ma questo nn è importante..)cm faccio a capire se mi piace veramente?!?!
non cedo sia troppo difficile...
dovresti aver voglia di stare con lui, dovresti averele farfalle allo stomaco, dovrsti emozionarti quando lo vedi...
è semplicissimo..più di quanto tu creda!!
quello che penso è che se te lo chiedi è perchè tu non provi tutto questo evidentemente...
altrimeni non ti porresti a priori il problema!!
marmot:
esci.. vai a caccia.. e se nn riesci a toglierti lui dalla testa allora sei proprio cotta..
te lo dice il cuore, la testa e i pensieri!
lo so...ma lui dice già che gli piaccio tanto...nn chiedetemi cm ha fatto a capirlo...non lo so nemmeno io..
Una settimana...? è un po' pochino... oo
marmot se non lo sai tu non te lo possiamo dire noi.. :) lo capisci e basta, lo senti se ti piace oppure no.. ;)