SONDAGGIO X TUTTI
E ovviamente,dopo aver parlato di capelli,parliamo di occhi...io indico nel sondaggio il colore,la forma specificatela voi!
Risposte
castani o verdi...ma castani chiari sono piu belli!!
Sì,anche a me piacciono...
sono in controtendenza: gli occhi azzurri non mi piacciono, è scientificamente dimostrato che sono meno espressivi (padroni di crederci come di non crederci...). Certo, ci sono alcuni bei tocchi di giovanotti con degli occhi ghiaccio meravigliosi, ma tendenzialmente mi piacciono gli occhi scuri, castani vanno benissimo... ;););) :blush
:lol
scuri come la notte :blush
castani kome qlli della rgazza k amo!:hi:hi:hi:hi
io azzurri come i miei!
dj142:Anche io la penso così!!! =)
certo i ragazzi con gli okki azzurri hanno quasi sempre fascino...xò mi piacciono anke quelli con gli okki scuri scuri :D
certo i ragazzi con gli okki azzurri hanno quasi sempre fascino...xò mi piacciono anke quelli con gli okki scuri scuri :D
decisamente neri come quelli dell'amore mio =)
Come volevasi dimostrare,le preferende degli occhi azzurri prevalgono!
io adoro vedere occhi azzurri... secondo me sono davvero belli...:hi
adoro gli occhi azzurri o verde-acqua!
devo essere intensi..certo e' che preferisco gli occhi che danno sul chiaro, cn qualche bel riflesso...ma sopratt devono essere espressivi.. ;) gli occhi sono tutti belli..l'unica cosa da dire sulla forma e' che mi piacciono grandi..
A me sinceramente piacciono quelli azzurro intenso...che ti fanno sognare...che ti portano via...
Ma ho un debole anche per quelli ocra...così misteriosi,ma nel contempo solari..
Ma ho un debole anche per quelli ocra...così misteriosi,ma nel contempo solari..
io ho un debole per gli occhi grigi...sono intriganti, incerti, profondi ed espressivi...
però concordo con ipply che non è solo il colore a far belli gli occhi...;)
però concordo con ipply che non è solo il colore a far belli gli occhi...;)
Guarda se uno c'ha begli occhi non importa il colore o la forma, sono comunque belli... npn saprei scegliere :blush