SONDAGGIO X TUTTI

The Princess of Dreams
E ovviamente,dopo aver parlato di capelli,parliamo di occhi...io indico nel sondaggio il colore,la forma specificatela voi!

Risposte
mnemozina
castani o verdi...ma castani chiari sono piu belli!!

The Princess of Dreams
Sì,anche a me piacciono...

trau8
sono in controtendenza: gli occhi azzurri non mi piacciono, è scientificamente dimostrato che sono meno espressivi (padroni di crederci come di non crederci...). Certo, ci sono alcuni bei tocchi di giovanotti con degli occhi ghiaccio meravigliosi, ma tendenzialmente mi piacciono gli occhi scuri, castani vanno benissimo... ;););) :blush

The Princess of Dreams
:lol

lapassion
scuri come la notte :blush

lino17
castani kome qlli della rgazza k amo!:hi:hi:hi:hi

Francy1982
io azzurri come i miei!

Frafri90
dj142:
certo i ragazzi con gli okki azzurri hanno quasi sempre fascino...xò mi piacciono anke quelli con gli okki scuri scuri :D
Anche io la penso così!!! =)

dj142
certo i ragazzi con gli okki azzurri hanno quasi sempre fascino...xò mi piacciono anke quelli con gli okki scuri scuri :D

Frafri90
decisamente neri come quelli dell'amore mio =)

The Princess of Dreams
Come volevasi dimostrare,le preferende degli occhi azzurri prevalgono!

francy92gr
io adoro vedere occhi azzurri... secondo me sono davvero belli...:hi

La_Padrina_89
adoro gli occhi azzurri o verde-acqua!

gattamatta
devo essere intensi..certo e' che preferisco gli occhi che danno sul chiaro, cn qualche bel riflesso...ma sopratt devono essere espressivi.. ;) gli occhi sono tutti belli..l'unica cosa da dire sulla forma e' che mi piacciono grandi..

The Princess of Dreams
A me sinceramente piacciono quelli azzurro intenso...che ti fanno sognare...che ti portano via...

Ma ho un debole anche per quelli ocra...così misteriosi,ma nel contempo solari..

apona88
io ho un debole per gli occhi grigi...sono intriganti, incerti, profondi ed espressivi...
però concordo con ipply che non è solo il colore a far belli gli occhi...;)

IPPLALA
Guarda se uno c'ha begli occhi non importa il colore o la forma, sono comunque belli... npn saprei scegliere :blush

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.