SONDAGGIO X TUTTI

The Princess of Dreams
E ovviamente,dopo aver parlato di capelli,parliamo di occhi...io indico nel sondaggio il colore,la forma specificatela voi!

Risposte
The Princess of Dreams
:lol:lol:lol capelli???

blood
i miei occhi son marroni...tondi tondi e coccolosi...:lol:lol:lol:lol

911
foffy:
cn quello k ha scritto 911 sia io k klo k princess ci siamo incuriosite....ma 911...i capelli cm sn???;) ci dv tenere informate!!:p

mmh,i capelli sono castani tendente al biondo...ma non farti strane idee non sono COSI bello..

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

foffy
cn quello k ha scritto 911 sia io k klo k princess ci siamo incuriosite....ma 911...i capelli cm sn???;) ci dv tenere informate!!:p

klok
911:
io li ho verdi e azzurri quindi accontento un pò tutti

:lol:lol:lolmolto modesto il ragazzo ihihiiih

io ho votato verdi xerò anke neri mi piacciono sopratutto in un ragazzo ihiihihihi

anke se i miei sn marroni comunissimi :lol:lol:lol

The Princess of Dreams
Che belliiiiiiiiiiiii! Mamminaaaaaaaaaa! E i capelli????

foffy
911:

wooooooooooooow!!!!!!!!!!!! *_*

911

principexalexandra
Gli occhi sono lo specchio dell'anima..
ho votato per Castani.come i miei :)

The Princess of Dreams
ragazzi il sondaggio sta prendendo una piega inaspettata...!

foffy
io ho votato verdi...ma sono d'accordo con tutti quelli k dicono k è molto importante lo sguardo!

lino17
quoto safri infatti si dice ke gli okki sono lo spekkio dell'anima.....da uno sguardo di una xrsona si possono kapire molte cose...:hi:hi:hi:hi:hi

Frafri90
Roxane:
io li ho grigi...purtroppo molti pensano ke solo gli occhi azzurri siano belli, senza considerare la forma (e infatti x il momento il risultato del sondaggio mi da ragione).
secondo me invece è più importante lo sguardo ke il colore...

Anche io la penso così... Secondo me lo sguardo è la cosa più bella che una persona possa avere...

SuperGaara
Ho votato castani, ma sono comunque d'accordo con ipplala quando dice che un occhio non è bello solo perchè di uno specifico colore!

The Princess of Dreams
Io li avevo grigi quando ero piccola...e ora mi ritrovo con un paio di occhi che non si capisce se sono castani o neri... :lol

Jane Eyre
Io ho votato per gli occhi grigi...li trovo molto espressivi e profondi. Non mi dispiacciono affatto in un ragazzo. Pero` adoro anche gli occhi castani, perche` a secondo da quanto sole c'e` diventano piu` o meno chiari...
Poi ovviamente il tutto dipende dalla forma.

The Princess of Dreams
Giusto...lo sguardo è la cosa più importante...li potrebbe anche avere rosso fuoco,ma se lo sguardo è affascinante non resisterei!

Mayc1989
ho votato "verdi"...

Roxane
io li ho grigi...purtroppo molti pensano ke solo gli occhi azzurri siano belli, senza considerare la forma (e infatti x il momento il risultato del sondaggio mi da ragione).
secondo me invece è più importante lo sguardo ke il colore...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.