SONDAGGIO X TUTTI
E ovviamente,dopo aver parlato di capelli,parliamo di occhi...io indico nel sondaggio il colore,la forma specificatela voi!
Risposte
:lol:lol:lol capelli???
i miei occhi son marroni...tondi tondi e coccolosi...:lol:lol:lol:lol
foffy:
cn quello k ha scritto 911 sia io k klo k princess ci siamo incuriosite....ma 911...i capelli cm sn???;) ci dv tenere informate!!:p
mmh,i capelli sono castani tendente al biondo...ma non farti strane idee non sono COSI bello..
:lol:lol:lol
cn quello k ha scritto 911 sia io k klo k princess ci siamo incuriosite....ma 911...i capelli cm sn???;) ci dv tenere informate!!:p
911:
io li ho verdi e azzurri quindi accontento un pò tutti
:lol:lol:lolmolto modesto il ragazzo ihihiiih
io ho votato verdi xerò anke neri mi piacciono sopratutto in un ragazzo ihiihihihi
anke se i miei sn marroni comunissimi :lol:lol:lol
Che belliiiiiiiiiiiii! Mamminaaaaaaaaaa! E i capelli????
911:
wooooooooooooow!!!!!!!!!!!! *_*
Gli occhi sono lo specchio dell'anima..
ho votato per Castani.come i miei :)
ho votato per Castani.come i miei :)
ragazzi il sondaggio sta prendendo una piega inaspettata...!
io ho votato verdi...ma sono d'accordo con tutti quelli k dicono k è molto importante lo sguardo!
quoto safri infatti si dice ke gli okki sono lo spekkio dell'anima.....da uno sguardo di una xrsona si possono kapire molte cose...:hi:hi:hi:hi:hi
Roxane:
io li ho grigi...purtroppo molti pensano ke solo gli occhi azzurri siano belli, senza considerare la forma (e infatti x il momento il risultato del sondaggio mi da ragione).
secondo me invece è più importante lo sguardo ke il colore...
Anche io la penso così... Secondo me lo sguardo è la cosa più bella che una persona possa avere...
Ho votato castani, ma sono comunque d'accordo con ipplala quando dice che un occhio non è bello solo perchè di uno specifico colore!
Io li avevo grigi quando ero piccola...e ora mi ritrovo con un paio di occhi che non si capisce se sono castani o neri... :lol
Io ho votato per gli occhi grigi...li trovo molto espressivi e profondi. Non mi dispiacciono affatto in un ragazzo. Pero` adoro anche gli occhi castani, perche` a secondo da quanto sole c'e` diventano piu` o meno chiari...
Poi ovviamente il tutto dipende dalla forma.
Poi ovviamente il tutto dipende dalla forma.
Giusto...lo sguardo è la cosa più importante...li potrebbe anche avere rosso fuoco,ma se lo sguardo è affascinante non resisterei!
ho votato "verdi"...
io li ho grigi...purtroppo molti pensano ke solo gli occhi azzurri siano belli, senza considerare la forma (e infatti x il momento il risultato del sondaggio mi da ragione).