Siete single??
:lolSiete single??Scrivete qua!!!
Risposte
si.....sn single da.....3 gg...ma spero di mettermi kon il ragazzo k mi è smepre piaciuto fino ad ora.....
PicoDellaMirandola:
[quote]sid_vicious:
felicemente e ufficialmente fidanzato!
Martina Ti Amo...
E allora che vuoi? Via di qua

[/quote]
XDXDXDXDXD
sono morto sulla tastiera giuro... XD
sei un grande... :asd:asd:asd
sid_vicious:
Martina Ti Amo...
E allora che vuoi? Via di qua

Martina Ti Amo...
Martina Ti Amo...
tristemente single :cry
non riesco a concludere mai niente..
maledetta timidezza
non riesco a concludere mai niente..
maledetta timidezza
Jane Eyre:
Allora, quelli che sono single si lamentano di essere single. Quelli fidanzati si lamentano di essere fidanzati.
Oh raga`, ma qua non si e` mai soddisfatti?
Bwahahahaha
nn sono single e sn felicissima di nn esserlo..vivo un sogno ogni giorno..sn innamorata di un raga ke mi ama...nn mi lamento...nn guardo nel futuro e vivo solo il presente..qnd nn so se finirà ma ora sn felice... e cmq xke purtoppo nn sn sigle???x sonoio96..
mi associo anche io a bella...quoto jane!! ;)
xD Quoto jane!
Allora, quelli che sono single si lamentano di essere single. Quelli fidanzati si lamentano di essere fidanzati.
Bwahahahaha
Bwahahahaha
PURTROPPO?? :con
sonoio 96:come purtroppo
purtroppo nn sono single!!
purtroppo nn sono single!!
:cry:cry:cry si!!!!!!!!
si ma non per tanto tempo spero:lol:lol:lol:satisfied:mad:cry
ebbene si,single
Wowgirl:
single...con il massimo della tristezza SEMPRE single perchè troppo bruttina..=( ormai mi sono resa conto che è ora di farsene una ragione, se uno è bruto, come me, non si merita di vivere una stoia d' amore....... questa merda che ho intorno sempre merda resterà come diceva il Liga nel giorno di dolore che uno ha
dai ke non 6 brutta! 6 davvero carina! ma scusa se m'intrometto,il papo del tuo baby?
si si single anch'io...ma nn è colpa miaaaa il fatto è che ultimamente mi piacciono tutti i ragazzi impegnati :(
;):no no tu dei avere problemi seri...come pensi di avere una storia d'amore se già da sola di demoralizzie dici di ssere bruta? e onon è ver anke "brutti" come li iami tu vvno l'amoe..si vede che ancora nn è il tuo moment, io ho aspettato 17anni e adesso vivo la storia d'more più bella di tutt i tempi..e ricordati ke l'amore rriva qando meno te lo aspetti fattelo dire da me..ho sempre sofferto in questo campo ma po quando stavo per rinunciare..puff!! è arrivato lui:blush E SU CON LA VITA NON CI CREDO KE SEI BRUTTA..ANZI SO KE SEI DAVVERO CARUCCIA!!
single...con il massimo della tristezza SEMPRE single perchè troppo bruttina..=( ormai mi sono resa conto che è ora di farsene una ragione, se uno è bruto, come me, non si merita di vivere una stoia d' amore....... questa merda che ho intorno sempre merda resterà come diceva il Liga nel giorno di dolore che uno ha
:asd
per chi non volesse questo trio che è veramente micidiale (l' ho inventato io)
c'è la birra e i Korpiklaani che vi accompagnano nel degustarla (a fiumi)
http://it.youtube.com/watch?v=HG1CR2cK6x4
Fabry
per chi non volesse questo trio che è veramente micidiale (l' ho inventato io)
c'è la birra e i Korpiklaani che vi accompagnano nel degustarla (a fiumi)
http://it.youtube.com/watch?v=HG1CR2cK6x4
Fabry