Siete single??

Miley92
:lolSiete single??Scrivete qua!!!

Risposte
Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Ma sinceramente, se uno deve stare con me, deve saper accettare ogni mio difetto, dire sempre come la pensa, e deve cercare di capire i miei momenti no.

Bhè questo si dovrebbe sempre fare : )
Se una persona l'ami accetti i suoi difetti perchè sono parte di lei/lui e della sua personalità, e quello di capire i momenti no è un abilità che si deve avere a prescindere : P

Jane Eyre
si. essere lunatica e` una delle mie particolarita`. Che poi solo ora me ne sono accorta perche` la mia migliore amica, che mi conosce piu` di chiunque altro, me l'ha fatto notare.
Del resto, ho tanti difetti. Elencarli sarebbe inutile.
Ma sinceramente, se uno deve stare con me, deve saper accettare ogni mio difetto, dire sempre come la pensa, e deve cercare di capire i miei momenti no.
Se trovo uno cosi` gli faccio una statua d'oro e avorio!!

(...vale...)
io sono moooolto lunatica: ogni persona mi conosce per questo mio difetto, il peggiore direi. a causa di questo fatto, spesso sono sgorbutica. poi tendo sempre a essera la migliore e se non lo sono elimino il problema e scappo.
questi sono i miei difetti principali.:yes qualcuno mi sopporterà

Jane Eyre
Si, ma lo credo anche io. Anche perche` mia mamma ultimamente mi sta facendo certi sermoni sull'amore e il ragazzo giusto, che e` impossibile non credere che esista qualcuno che riesca a sopportarmi.
Ma io ho un carattere abbastanza lunatico, cambio idea ogni cinque minuti e passo i miei momenti no. Poi diciamo che ho bisogno di qualcuno coerente. Che mi dica sempre la verita`, anche se e` difficile.
Ho bisogno di una persona che stia anche un po` alle mie regole, altrimenti lo mando senza farmi troppi problemi a quel paese.
Mi serve una persona molto sicura di se`, che mi faccia coraggio nei miei momenti di perdita di autostima e di rabbia e di tristezza e di indifferenza.
Perche` ci dev'essere della compatibilita` caratteriale, altrimenti non si puo` avere una storia.
Ecco, cerco molto dai rapporti. Pero` qualche vittima mi capira`, ne sono convinta.
Ah, ancora ne incontrero` di ragazzi!
Bwahahaahahaah
(All'attaccooooooooo!!!!!!)

(...vale...)
no
per me esiste
ne sono CONVINTISSIMA!
...esiste qualcuno simile a me(uomo)! e c'incontreremo così per caso, un giorno:D

Jane Eyre
Anche io.
Semplicemente perche` ho un carattere difficile. xD

Bella94
Io ho cominciato a pensare ultimamente che non esiste la persona giusta per me...

(...vale...)
si però...da fidanzati è tutta un'altra cosa
non dico che non stia bene sola, però starei meglio con una persona affianco!
...ma fino a quando non la incontrerò sarò felicemente single!

Jane Eyre
Bwahahahaahaahahah
bene bene!!!!
scusate, ma oggi sono un po` rimbambita!!!XD

Bella94
Portuguese D. Ace:
[quote]Jane Eyre:
Ma daiiii
io sono felice per te ace!!! L'amore e` cosi` bello!!!! Pero` non c'e` nemmeno nulla di male nell'essere single.
Qui, la maggior parte(spero) siamo felici con la nostra situazione. Pero` questo non significa che siamo zitelle inacidite.

non l'ho mai pensato io scherzavo come scherzava bella nel dirmi che se non me ne andavo mi azzannavano : )

xD lol
[/quote]

Oh yes xD
(oggi ho la vena inglese)

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Ma daiiii
io sono felice per te ace!!! L'amore e` cosi` bello!!!! Pero` non c'e` nemmeno nulla di male nell'essere single.
Qui, la maggior parte(spero) siamo felici con la nostra situazione. Pero` questo non significa che siamo zitelle inacidite.

non l'ho mai pensato io scherzavo come scherzava bella nel dirmi che se non me ne andavo mi azzannavano : )

xD lol

Jane Eyre
Ma daiiii

Bella94
(...vale...):
a me no
e manco a bella:D

Oh yes xD

matty96_juve
no FIADANZATISSIMO!!!!!!!1

dada1993
no felicemente fidanzata

Portuguese D. Ace
(...vale...):
a me no

meglio : )

(...vale...)
a me no

Portuguese D. Ace
era perchè Bella mi ha messo in guardia dai single agguerriti ed allora ha detto che non voglio fare invidia a nessuno xD

(...vale...)
Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
Bravo...altrimenti dovrai affrontare tutti i single agguerriti xD

Ma io me ne vanto solo perchè sono felice non perchè voglio fare invidia a qualcuno ;_;
[/quote]non ci fai invidia:|

:D

Bella94
Si l'avevo capito...buon per te che sei felice ^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.