RISPONDETE IN TANTI

ho23anni
QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??

Risposte
gattamatta
marcus tu mi vuoi fregare ma nn ci riesci.. :D no, nn la penso come te ahime'..ricordati che sono sarda eh, ti conviene che sia tua amica.. :lol

ZLATAN235
HO PERSO LE PAROLE COME IL LIGA!!!
ERICA CHE DIRE...SONO D'ACCORDO E' TROPPO POCO!

Blue Angel
fpmarcus:
pero` nella vita esistono anche altri piaceri dai: gli gnocchi al ragu`, le partite della champions league, andare a visitare musei, ascoltare de andre` o vasco rossi, andare a cavallo o giocare a calcetto con gli amici, mangiare una pizza guardando un bel film, viaggiare, andare al mare o in piscina, il prosciutto col melone e migliaia di altre cose belle...... insomma uela` mica si vive di solo sesso!!!

...dimentichi bere :D uahhah!!

gattamatta:
e' vero ci sono tante cose belle, anche se personalmente preferisco trombare come dici tu piuttosto che andare a visitare un museo, ma se dovessi sceglierne una, sceglieresti prosciutto e melone..???????

Vuoi mettere?? Mi vien fame già ora!!! :lol Scherzo ovviamente, e appoggio pienamente il tuo discorso. Marcus, il sesso va fatto 4 volte al giorno, prima e dopo i pasti. Prima e dopo prosciutto e melone, in poche parole...eheh!! Mitico marcus!! ;)

fpmarcus
ma se la pensi come me, e da quel che hai scritto si evince (a parte prosciutto e melone... :lol), perche` hai impostato il tuo post in maniera anti? guarda anche io sono x il farlo quando, quanto, come e con chi vuoi. liberta` assoluta! e certo che e` una cosa spontanea, l`ho detto pure io che e` una cosa gioiosa etc etc. io ho solo detto che se ne parla troppo. ma sul farlo... capirai chi mette limiti??? piu` se ne fa e meglio e`!!!

ciao carissima

gattamatta
ah ahi qua la situazione degenera.. :D
innanzitt nn mi paragonare il fare la cacca a fare l'amore ti prego.. :lol :lol :lol
in secondo luogo nn ci vedo niente di male a parlre di sesso..si parla di tante cose stupide nel mondo perche' per una volta nn parlare di una cosa seria..??? ;)
lo si puo' chiamare come si vuole, sesso, fare l'amore, trombare..una bella coddata..quello che vuoi..sempre quello rimane marcus..quello che cambia e' l'insieme..delle sensazioni che provi, a seconda della persona cn cui stai..cn cui lo fai..e' vero ci sono tante cose belle, anche se personalmente preferisco trombare come dici tu piuttosto che andare a visitare un museo, ma se dovessi sceglierne una, sceglieresti prosciutto e melone..???????
ne sei sicuro..?????
allora ti invito a farlo piu' spesso, secondo me cambierai idea.. :satisfied
si fa ogni volta che si vuole fare, questo si..ma qua nessuno ha detto che quando lo stai per fare, fermi il ragazzo cn cui sei e gli dici..oh scusa un attimo, devo domandarmi un paio di cose..ma ti amo..? ti rincontrero' dopo questa scopata..? ci metteremo insieme..? mi vorrai ancora..?.. ma che dici oh marcus..!!!!! e' una cosa spontanea ed e' bella per quello punto e basta..ed e' meraviglioso anche parlarne secondo me..e piu' se ne fa, ben venga, che vi devo dire ragazzi..la vita e' una..
e' pero' una merda quando nn puoi farlo cn chi veramente vuoi.. :D

fpmarcus
io rispetto l`idea che ti sei fatta. non la condivido ma accipicchia se la rispetto. e torniamo al discorso de `il mondo e` bello perche` vario` :hi

ciao ciao cara
marco

Frafri90
fpmarcus nella prima parte del tuo post sono super d'accordissimo!!

Nella seconda parte, in cui dici che se in una serata scappa una bella trombata va bene se no ninete non sono d'accordo..mi sembri un pò superficiale! ma come è stato già detto ognuno ha le sue idee =)

*Sybil*
ZLATAN235:
non sono d'accordo, mi dispiace...per me e' leggermente piu' importante!!!
personalmente l'ho scoperto da un po'...non c'e' niente di piu' bello, mi dispiace...

dipende se si parla di amore o di sesso...

ZLATAN235
non sono d'accordo, mi dispiace...per me e' leggermente piu' importante!!!
personalmente l'ho scoperto da un po'...non c'e' niente di piu' bello, mi dispiace...

IPPLALA
Mettete dei titoli più descrittivi alle vostre discussioni ed evitiamo "rispondete in tanti" o "aiuto" ect ect....
Thanks!

*Sybil*
:lol:lol:lol
grande Marcus!!!

norve
wow!!!!!!!!mi è piaciuta proprio la tua riso marcus...complimenti davvero...bella risposta...e devo dire ke sn daccordo cn te..magari ho anche meno esperienza di te quindi certi discorsi nn potrei neanche farli...però hai ragione...bravo...

fpmarcus
ufffffaaaaaaaaaaaaaa basta parlare di sesso, parlate sempre di sessoooooo...... :mad
si vabe` bello, soprattutto se fatto con la persona che si ama, coinvolgente, giocoso, godurioso. pero` nella vita esistono anche altri piaceri dai: gli gnocchi al ragu`, le partite della champions league, andare a visitare musei, ascoltare de andre` o vasco rossi, andare a cavallo o giocare a calcetto con gli amici, mangiare una pizza guardando un bel film, viaggiare, andare al mare o in piscina, il prosciutto col melone e migliaia di altre cose belle...... insomma uela` mica si vive di solo sesso!!!
secondo me poi se ne parla troppo e se ne fa troppo poco. vabbe` voi magari siete ancora nell`eta` della scoperta del sesso, pero` alla fine e` una cosa che e` sempre esisitita e sempre esistera` (serve a creare nuova vita, manda avanti il mondo), sul quale secondo me si filosofeggia troppo. chi vuole si faccia una bella trombata (che fa di molto bene alla salute), chi non vuole farsela va benissimo, mica succede niente. io domani sera esco con una, sono attualmente single e se a fine serata ci scappa di trombare ao` va benissimo. ma di certo non mi pongo il problema `la amo? allora si. non la amo? allora no`. vivo la situazione per quella che e`, di volta in volta. pero` usare il sesso, ossia la cosa piu` privata che c`e` tra un uomo e una donna, come argomento di thread non so, non mi pare una cosa interessante. perche` poi, lo vedete dalle risposte date finora, si creano gli schieramenti, i fondamentalisimi, persone di 14/15 anni che hanno solo certezze nella vita (io invece ho cosi` tanti dubbi), ci si fanno le ideologie su una cosa cosi` divertente. cioe` e` come dire: siete d`accordo nel fare la cacca? che domanda e`? se ti scappa la fai, se no non la fai, mica c`e` bisogno di sentire le varie opinioni.......
grazie al sito per avermi liberamente fatto esprimere la mia!

norve
il sesso è importante in una coppia...molto importante...la penso come voi...x far funzionare bene un rapporto serve anche quello...è una cosa naturale dai....poi scusate quando io sto bene cn un ragazzo è bellissimo fare l amore con lui...

Blue Angel
ho23anni:
QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??

Me stesso eheh ognuno ha il suo primo rapporto con se stesso!! :lol
Cmq tornassi indietro...la ragazza attuale!

ZLATAN235
sono veramente pochi...non ne ho mai conosciuti!!!

gattamatta
assolutamente si..e poi diciamoci la verita'..chi e' che oggi aspetta al matrimonio..sono veramente pochi, credo..

*Sybil*
si appunto...io penso che sia molto meno naturale imporsi barriere fino al matrimonio!!!:yes

gattamatta
ZLATAN235:
[quote]gattamatta:
ahahhahha.. :lol:lol:lol mi hai fatto sorridere.. :)
secondo me invece e' fondamentale per stare bene in una coppia..e' inutile dire che due eprsone possono stare bene insieme senza il sesso..non e' vero l'attrazione e' molto importante..troppo..

non volevo scandalizzare nessuno e volevo tenermi un po'...personalmente senza il sesso sarei finito!!!!
l'attrazione e' tutto...:p
[/quote]

vedo che ci troviamo.. :satisfied
si, sono d'accordissimo..

*Sybil*
si si Princess...giustissimo,infatti penso k sul fatto che ognuno fa o crede quello che gli pare siamo d'accordo tutti..si discuteva solo di cosa si pensava in generale!!! :yes

nonno :lol;):love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.