RISPONDETE IN TANTI

ho23anni
QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??

Risposte
trau8
simona, intendi "non pentirti di quello ke hai fatto, se qndo l'hai fatto eri felice"...? giusto??.... allora ti straquoto

*Sybil*
Anch'io sono dell'idea che si debba aspettare almeno un pò ma se poi scopri che non è l'uomo giusto dopo che l'hai sposato (e fidati è capitato anche a mia sorella) cosa è servito aspettare così tanto e poi magari per nulla? Ora...anch'io penso k sia sbagliato farlo col primo che passa ma se due persone si trovano bene tra loro e stanno bene insieme non occorre aspettare il matrimonio perchè comunque,anche se dovesse andare a finire male l'avrai fatto con una persona a cui hai voluto bene e con cui hai passato bei momenti della tua vita...anche perchè anche nei momenti d'intimità si capisce se c'è intesa tra di voi...ciò non significa che non rispetto le vostre idee e il vostro modo di pensare..;)

trau8
PrInCeSs Of MuSiC:
trau guarda ke anke mia mamma ha fatto sesso solo con mio padre.. solo ed esclusivamente con lui!!! quindi FraFri90 sà quello ke vuole e non si fà i problemi ke si fanno le ragaxxe a giorno d'oggi ke si preoccupano di sverginarsi entro i 16 anni!! e ke cavolo!! ma ke è una legge?? ora ti faccio un esempio in classe siamo in 27: 7 ragaxxi e 20 ragaxxe, di queste 20 ragaxxe solo 5 sono vergini! e su 7 ragaxxi tutti e 7 sono vergini!! quindi secondo me è meglio ke si facciano le cose piano piano e non subito di botto!!!

io intendevo dire a frafri90... se sei sicura che quell'uomo sia quello giusto, qllo della tua vita, quello ke porterai all'altare... allora ke ti costa farci l'amore prima di sposarlo?? però rispetto la sua scelta, ahò se c'ha le idee kiare, buon per lei....
comunque in classe vostra avete 14 anni... e 14 anni mi sembra prestino per fare all'ammmmmmore....... e penso anke io che è meglio se le cose is fan piano piano e nn subito di botto........ però.... se sei sicura di te e di lui, xke aspettare?

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
i problemi ke si fanno le ragaxxe a giorno d'oggi ke si preoccupano di sverginarsi entro i 16 anni!! e ke cavolo!! ma ke è una legge?? ora ti faccio un esempio in classe siamo in 27: 7 ragaxxi e 20 ragaxxe, di queste 20 ragaxxe solo 5 sono vergini! e su 7 ragaxxi tutti e 7 sono vergini!! quindi secondo me è meglio ke si facciano le cose piano piano e non subito di botto!!!

quoto e complimenti alla tua classe...soprattutto ai maschietti!!
per il resto che posso dire...non quoto!! :no

PrInCeSs Of MuSiC
trau guarda ke anke mia mamma ha fatto sesso solo con mio padre.. solo ed esclusivamente con lui!!! quindi FraFri90 sà quello ke vuole e non si fà i problemi ke si fanno le ragaxxe a giorno d'oggi ke si preoccupano di sverginarsi entro i 16 anni!! e ke cavolo!! ma ke è una legge?? ora ti faccio un esempio in classe siamo in 27: 7 ragaxxi e 20 ragaxxe, di queste 20 ragaxxe solo 5 sono vergini! e su 7 ragaxxi tutti e 7 sono vergini!! quindi secondo me è meglio ke si facciano le cose piano piano e non subito di botto!!!

trau8
Frafri90:
[quote]ho23anni:

Mio marito.
[/quote]

della serie "niente sesso prematrimoniale"...? hai le idee molto kiare... posso permettermi di consigliarti di anticipare l'evento?

PrInCeSs Of MuSiC
*Sybil*:
vedrai che presto ti ricrederai princess...o almeno lo spero! :love
dipende tutto da te...se credi sinceramente in una cosa alla fine riesci a ottenerla davvero...ricorda..l'importante è crederci!!!
Se te lo dicono in così tanti ci sarà un motivo,non credi?
certo che se continui a credere fermamente il contrario...e poi l'amore non devi cercarlo...arriva quando meno te lo aspetti!!! E cerca di non buttarti giù quando succede qualcosa ma di rialzarti più forte di prima!!! ;)

mah..:dontgetit:con:con:con

Frafri90
ho23anni:

Mio marito.

norve
brava amica mia...quoto...

apona88
mmm...argomento delicato come il 3d che ha citato marco...xkè effettivamente esiste già questo 3d!!
come ho già scritto dall'altra parte ribadisco che vorrei che fosse con la persona che semplicemente ama me e i miei difetti...
anche se non fosse l'uomo della mia vita come ha detto erica...però deve considerarmi almeno in quel momento la sua donna e lui deve essere per me il mio uomo...
scusate se sono diretta ma io non voglio fare sesso...io voglio fare l'amore!! :blush

*Sybil*
vedrai che presto ti ricrederai princess...o almeno lo spero! :love
dipende tutto da te...se credi sinceramente in una cosa alla fine riesci a ottenerla davvero...ricorda..l'importante è crederci!!!
Se te lo dicono in così tanti ci sarà un motivo,non credi?
certo che se continui a credere fermamente il contrario...e poi l'amore non devi cercarlo...arriva quando meno te lo aspetti!!! E cerca di non buttarti giù quando succede qualcosa ma di rialzarti più forte di prima!!! ;)

PrInCeSs Of MuSiC
gattamatta:
esiste certo..il punto fondamentale secondo me e' crederci..

e se una nn ci crede più xkè è stanca di sperare??

fpmarcus
ho23anni:

non voglio sostituirmi alle ragazze nelle risposte, ma credo che questa domanda sia leggermente in ritardo rispetto all`audience di questo sito. il thread `prima volta` e` gia` stracolmo di post......

gattamatta
esiste certo..il punto fondamentale secondo me e' crederci..

trau8
PrInCeSs Of MuSiC:
davveru?? k fortuna trau..

sì molti mi dicono "trau tu sei fortunata..."... io penso ke per portare avanti la relazione giusta, ke ti fa sentire serena, ci voglia impegno da parte di entrambi, non che c'hai la fortuna ke ti piove dla Cielo (anke se qlla mi ha molto aiutata :D)

mary continuo ad augurarti l'amore... perché ti assicuro: esiste ;)

lino17
mha io spero d frlo d frlo kn l rgazza k amo alla follia:lol:lol:lol:lol:lol:lol

*Sybil*
a volte capita anche di avere quello!!! :lol

PrInCeSs Of MuSiC
pensate ke culo.. mia mamma ha trovato subito quello giusto..

gattamatta
ahhahah..gli argomenti preferiti dei ragazzi..! anche io nn mi sono pentita della prima volta..pero' lui nn era e nn e' ancora quello giusto.. ;) c'e' poco da fare..

Lider Maximo
norve:
[quote]Lider Maximo:
basta che ha le tette grosse

ma tu parli sempre di tette lider????:lol:lol:lol:lol
[/quote]
non solo anche di culi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.