RISPONDETE IN TANTI

ho23anni
QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??

Risposte
*Sybil*
è ossessionato!!! :lol

PrInCeSs Of MuSiC:
mm.. io nn credo ke farò mai sesso.. x me l'amore nn esiste!!

ma che dici princi?!?! :|

la mia prima volta non è stata col tipo giusto...ma non me ne sono pentita..perchè per lo meno non era uno stronzo!

norve
Lider Maximo:
basta che ha le tette grosse

ma tu parli sempre di tette lider????:lol:lol:lol:lol

Lider Maximo
basta che ha le tette grosse

norve
la mia prima volta nn è stata cn quello giusto ma nn importa in quel momento credevo lo fosse ed ero felice...

gattamatta
non c'e' un tipo ideale diciamo..non dico che debba essere l'uomo della mia vita e il apdre dei miei figli.. :D semplicemente la persona che, per quanto sento a pelle in quel momento, per quello che posso conoscere di lui e tante altre cose che nn sto qui a dire :), e' quella adatta.. ;)

PrInCeSs Of MuSiC
davveru?? k fortuna trau..

trau8
premesso ke auguro alla bimba kasinista di incontrare l'amore, ke l'aiuterebbe a non tagliarsi +, e ti assicuro ke la cosa mi sta a cuore più di qnto immagini......

la mia prima volta è stata con l'uomo giusto ;) e ancora adesso dimostra di esserlo
tesoro ti amo!

norve
x ora ma poi ti ricrederai...ne sn straconvintam amkica mia..:love

PrInCeSs Of MuSiC
io nn dò mai ragione.. nn l'ho mai fatto.. tengo al mio orgoglio.. e cmq.. x me l'amore nn esiste +..

norve
mary amica mia cara nn è vero ke nn esiste e tu lo sai bene...arriverà l amore e mi dirai SARA AVEVI RAGIONE L AMORE ESISTE!!!

PrInCeSs Of MuSiC
mm.. io nn credo ke farò mai sesso.. x me l'amore nn esiste!!

norve
mah...deve essere qualcuno di speciale..qualcuno ke amo e con il quale sto bene...la mia prima volta deve essere speciale come la persona cn cui lo faccio...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.