RISPONDETE IN TANTI

ho23anni
QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??

Risposte
norve
si è vero nn c'è cosa più bella...quando si è innamorati è meraviglioso uan cosa ke nn si può descrivere a parole..

gattamatta
ma perche' princess..ma guarda che nn c'e' cosa piu' bella di fare l'amore cn la persona che desideri veramente..e' una sensazione..nn lo so, unica..e' bellissimo..un rapporto nn va avanti senza passione e attrazione fisica, c'e' poco da fare..e' importante volersi anche da quel lato..nn basta stare benissimo insieme, bisogna completare..

norve
mary nn sono cosa dell altro mondo quelle ke scrivo sia io e erica...sono cose naturalissime...cose ke accadono a tutti coloro ke stanno insieme...ed è vero ke l amore deve essere accompagnato dal sesso...ma nn è una cosa cosìn scandalosa ma xchè alcuni al vedono così??? è una cosa normale io nn capisco..

PrInCeSs Of MuSiC
oh mamma mia cosa leggono i miei occhi..:con

norve
eh si se manca il desiderio vuol dire ke c'è qualcosa ke nn va...la pssione in un rapporto è importantissima...ma in fondo tutti lo sanno dai...sono cose ke provi in prima persona stando cn qualcuno...

gattamatta
giustissimo quello che dice la mia amica..e' una cosa che ti viene naturalissima..il desiderio nn puo' mancare in un rapporto..

norve
quoto erica....nn esiste l amore senza sesso...ma proprio nn esiste...e lo posso assicurare..quando ami qualcuno inevitabilmente lo desideri...lo vuoi...quindi vuoi farci l amore!!!!ragazzi è così mettetela come vi pare ma il sesso fa parte dell amore sono due cose ke vanno a braccetto!!!

gattamatta
si esatto..per me e' una grande balla..perche' quando stai bene cn il tuo ragazzo, ci vuoi anche fare l'amore..

PrInCeSs Of MuSiC
gattamatta:
ahahhahha.. :lol:lol:lol mi hai fatto sorridere.. :)
secondo me invece e' fondamentale per stare bene in una coppia..e' inutile dire che due eprsone possono stare bene insieme senza il sesso..non e' vero l'attrazione e' molto importante..troppo..

scusa allora x te nn esiste l'amore senza sesso?? :con

gattamatta
Blue Angel:
Forza Arsenal!!! :)
Eheh uff...io mi ero esaltato...sognavo già le vacanze in sardegna!!! Uhahahah!! Di che zona sei? Lui in mezzo ai campi...era nella parte più a nord cmq (non chiedermi paese). Scherzi a parte, mi piacerebbe davvero venire in sardegna prima o poi...ma non so che zona! Lui mi consigliava il settentrione, essendo di là

nn ti so dire, se mi dici il paese magari capisco di che zona e'..forse del nuorese o sassarese.. ;) cmq io sono al sud..in basso..l'isoletta di sant'antioco..ma dai guarda che la sardegna e' davvero belle per alcune cose..come tt i posti poi.. ;) il mio mare nn lo cambio cn niente, quindi la parte bassa dell'isola te la consiglio vivamente..e' bellissima..pero' se vieni ti fai un viaggetto in macchina di 4ore e sa qui arrivi a porto rotondo, porto cervo..come puoi nn visitarle.. ;) la maddalena, alghero, le terme..ci sono tanti bei posti..il poeto a cagliari..insomma c'e' un po' di tt, per tutti i gusti.. ;)

Blue Angel
Forza Arsenal!!! :)
Eheh uff...io mi ero esaltato...sognavo già le vacanze in sardegna!!! Uhahahah!! Di che zona sei? Lui in mezzo ai campi...era nella parte più a nord cmq (non chiedermi paese). Scherzi a parte, mi piacerebbe davvero venire in sardegna prima o poi...ma non so che zona! Lui mi consigliava il settentrione, essendo di là

gattamatta
Blue Angel:
Buon week end marco (p.s. dove vai?)

gattamatta:
si sarda sono..cosa in contrario hai..?????

Eheh niente..ma un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso mi ha fatto morire...era un personaggio :lol quindi per me ora i sardi sono tutti dei miti!! eheh!
Era il prototipo di sardo di 50 anni fa...accento fortissimo (in stile willy) e come lavoro allevava le pecore...un idolo!!! Abbiamo fatto insieme un concorso per ufficiali della gdf...poi ci siamo persi eheh

capito.. :):) dai ti avviso che nn tutti parlano un italiano cosi'.. :D ehehe..

fpmarcus
Blue Angel:

a londra, a vedere la juve!
ciao blue, ci si sente!

gattamatta
buon week end a tuttiii..

Blue Angel

gattamatta:
si sarda sono..cosa in contrario hai..?????

Eheh niente..ma un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso mi ha fatto morire...era un personaggio :lol quindi per me ora i sardi sono tutti dei miti!! eheh!
Era il prototipo di sardo di 50 anni fa...accento fortissimo (in stile willy) e come lavoro allevava le pecore...un idolo!!! Abbiamo fatto insieme un concorso per ufficiali della gdf...poi ci siamo persi eheh

gattamatta
Blue Angel:
Lei sssarda è! :lol

si sarda sono..cosa in contrario hai..????? :lol:lol:lol

fpmarcus
ok allora martedi` quando tornero` on line leggero eventualmente i loro e i tuoi post.
per ora auguro a te e a tutti un buon fine settimana.

ciao ciao
marco

Blue Angel
Lei sssarda è! :lol

gattamatta
ci sto.. :)

fpmarcus
ok allora dai nominiamo come `periti super partes` trau e norve, gli faremo leggere entrambi i nostri post e alla fine ci diranno loro, dall`alto della loro indiscussa autorita`, se il pensiero di fondo non e` lo stesso........ ok x te? :p:p:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.