RISPONDETE IN TANTI
QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??
Risposte
:O_o ?!?!?!??!?!?!?!?!?!?
brezza ci vuole anche un pò di testa quando fai le cose...
nessuno ha detto che si prende il primo k passa per strada o che conosci da una settimana e ci fai sesso senza contraccettivi...se fai così sei scema te k te le vai a cercare!!!
Poi scusa..non si tratta di mettere la propria vita nelle mani di nessuno...mica si parlava di prostituizione...perchè ogni volta che si parla di sesso le vittime devono sempre essere le ragazze?!?!?
...poi scusa...tornando al discorso di prima...l'amore è ben altro!!!
brezza ci vuole anche un pò di testa quando fai le cose...
nessuno ha detto che si prende il primo k passa per strada o che conosci da una settimana e ci fai sesso senza contraccettivi...se fai così sei scema te k te le vai a cercare!!!
Poi scusa..non si tratta di mettere la propria vita nelle mani di nessuno...mica si parlava di prostituizione...perchè ogni volta che si parla di sesso le vittime devono sempre essere le ragazze?!?!?
...poi scusa...tornando al discorso di prima...l'amore è ben altro!!!
E ringrazio l'Onnipotente di non esserci :D
Vado OT giusto per dire una cosetta a Princess...
Mai sentito parlare di inconscio? Beh nel tuo inconscio ci sono quei pensieri!
E poi anche Freud diceva che la libido é il motore delle nostre azioni e dell'intero mondo...e se lo diceva un genio come lui...aveva sicuramente ragione!
Bon dai, dì che ti ho convinta e fammi felice! :lol
Vado OT giusto per dire una cosetta a Princess...
Mai sentito parlare di inconscio? Beh nel tuo inconscio ci sono quei pensieri!
E poi anche Freud diceva che la libido é il motore delle nostre azioni e dell'intero mondo...e se lo diceva un genio come lui...aveva sicuramente ragione!
Bon dai, dì che ti ho convinta e fammi felice! :lol
Issima mi hai citato ma non mi hai risposto :lol
be' allora diciamo che ci penserai quando la vedrai anche tu come noi.. ;)
Blue Angel:
Consistesse in qualcosa ti troveresti particolarmente bene :lol eheh!!
Visto che sei di nuara, com'è il parco ondaland? Perchè voglio andarci... p.s. scusate l'off topic eheh
si è bello..io ci sn andata 2 anni fa...è favoloso..anche se costa..cmq vale la pena di andarci!!magari nn il weekend xk sarà cm a gardaland cn le file!
PrInCeSs Of MuSiC:
O_o possibile ke tutto il mondo pensa solo esclusivamente al sesso???
nn è che pensiamo sl al sesso...quando scoprirai cm è ne parlerai anche tu...sl se troverai una persona da amare e che ti ama tanto!!
La_Padrina_89:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]La_Padrina_89:
Ahaha anche io la pensavo come te e mi facevo la stessa domanda, poi mi sono chiesta l'esatto contrario: é possibile che ci sia qualcuno che non ci pensi???
[/quote]
senza paroOle!!!! xD
[/quote]
Ma daiiiii che ci pensi anche te principessina :dozingoff :dozingoff
Su su su...
[/quote]
xD.. n puoi saperlo! nn sei nei miei pensieri!! xD :lol:lol
...quando si hanno insieme nn si puo' chiedere di meglio...trovare l'accordo perfetto e' pero' difficile.. ;)
mitraglietta:
[quote]apona88:
scusate se sono diretta ma io non voglio fare sesso...io voglio fare l'amore!! :blush
scusate la mia ignoranza che anzi nn dovre nemmeno mettere piede qua vabbeh perchè a ste cose nn ci penso...però che differenza ce tra sesso e amore??? :con
[/quote]
Mitra come fai a non pensare al sesso??? :lol
Cmq sesso è passione, amore sentimenti. Il rapporto perfetto - l'ho scoperto studiando psicologia - è quando si hanno insieme...
apona88:
scusate se sono diretta ma io non voglio fare sesso...io voglio fare l'amore!! :blush
scusate la mia ignoranza che anzi nn dovre nemmeno mettere piede qua vabbeh perchè a ste cose nn ci penso...però che differenza ce tra sesso e amore??? :con
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]La_Padrina_89:
Ahaha anche io la pensavo come te e mi facevo la stessa domanda, poi mi sono chiesta l'esatto contrario: é possibile che ci sia qualcuno che non ci pensi???
[/quote]
senza paroOle!!!! xD
[/quote]
Ma daiiiii che ci pensi anche te principessina :dozingoff :dozingoff
Su su su...
La_Padrina_89:
[/quote]
senza paroOle!!!! xD
PrInCeSs Of MuSiC:
eccomiiiiiiiiiiii anke io sn entrata nel club della lussuria!!!!! :asd:asd:asd:asd:asd il giorno perfetto.... per coronare il piacere di qsto pomeriggio, entrare a far parte di qsto club è "la morte sua"!!!!:bunny:occhidolci:satisfied
com'è bello far l'ammmòre da trieste in giù.... :whistle
com'è bello far l'ammmòre da trieste in giù.... :whistle
francescuzza:
Il tipo con cui lo vorrei fare x la prima volta... è semplice.. basta che mi ama veramente
che melo dimostra in ogni momento deve farmi credere veramente... E non è facile.. poi lo devo amare anche io... insomma deve essere speciale... perchè poi non si ritorna più indietro!!! e lo ricorderò per sempre... e deve essere un ricordo bello...!!!
:D hai le idee molto kiare! e questo è importante!
Il tipo con cui lo vorrei fare x la prima volta... è semplice.. basta che mi ama veramente
che melo dimostra in ogni momento deve farmi credere veramente... E non è facile.. poi lo devo amare anche io... insomma deve essere speciale... perchè poi non si ritorna più indietro!!! e lo ricorderò per sempre... e deve essere un ricordo bello...!!!
Consistesse in qualcosa ti troveresti particolarmente bene :lol eheh!!
Visto che sei di nuara, com'è il parco ondaland? Perchè voglio andarci... p.s. scusate l'off topic eheh
grazie!!mi troverò sicuramente bene!!!:lol
prego, e' aperto a tutti.. :D
bello sto club!!posso entrare??