RISPONDETE IN TANTI
QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??
Risposte
il caro sigmund freud.. :D
PrInCeSs Of MuSiC:
nn ci stò capendo niente!!! xD
Si scrive Freud, si legge "Froid"!!
nn ci stò capendo niente!!! xD
scherzi figliola???? cmq ciao :love
si scrive FREUD!!!
si scrive FREUD!!!
ahh ma allora è froid!!!! e non freud!!! xD
La_Padrina_89:
E ringrazio l'Onnipotente di non esserci :D
Vado OT giusto per dire una cosetta a Princess...
Mai sentito parlare di inconscio? Beh nel tuo inconscio ci sono quei pensieri!
E poi anche Freud diceva che la libido é il motore delle nostre azioni e dell'intero mondo...e se lo diceva un genio come lui...aveva sicuramente ragione!
se froid fosse un genio lo sarebbe pure lider.. e molto più di lui
:lol:lol:lol
ma ki è freud?? :con
ma dai??? freud un pervertito!!! :lol
O_O davvero?
La_Padrina_89:
E poi anche Freud diceva
Freud era pervertito.
l'intervento di brezzamarina che infatti ha cancellato..
quale intervento?
brezzamarina credo che tu sia un po' tr permalosa e poco convinta di cio' che dici scusami..in questo forum ognuno e' libero di dire cio' che pensa e di esprimere la sua..non ho detto che devi cancellare il tuo intervento.. :|
Aghi90:
Ho appena scoperto l'esistenza di questo thread!!!...:dozingoff:dozingoff...bè credo che il tipo con cui vorrei fare l'amore...bè è scontato dire che mi va benissimo il mio ragazzo??...bè credo di si ma è così...:dozingoff:dozingoff
Princess credo inoltre che crescendo con l'età si capiscano molte cose e molte cose diventano più chiare...credo anche sia giusto che a 14 anni il tuo unico pensiero non sia fare l'amore e il tuo unico pallino non sia il sesso...anzi, sei proprio da ammirare perchè ci sono certe ragazze che a 14 anni ne sanno molto ma molto di più di quanto ne possiamo sapere noi...:|...e questo mi dispiace per loro, perchè una cosa così bella non bisogna farla con il primo che capita...ma vedrai che crescendo, incontrando la persona giusta ti renderai seriamente conto di cosa significa davvero "fare l'amore"...e non sarà più un taboo e ti renderai conto che un pizzico della tua vita girerà intorno al sesso...perchè è normale se sei davvero innamorata di una persona condividere con lui ogni minima cosa, ogni minima sensazione...e questo comporta anche fare l'amore...non credere che siamo tutti dei pervertiti...è normale...;)
quoto pienamente!!!!
princess ma perchè nn sei d'accordo con quello che diciamo?
La_Padrina_89:
E ringrazio l'Onnipotente di non esserci :D
Vado OT giusto per dire una cosetta a Princess...
Mai sentito parlare di inconscio? Beh nel tuo inconscio ci sono quei pensieri!
E poi anche Freud diceva che la libido é il motore delle nostre azioni e dell'intero mondo...e se lo diceva un genio come lui...aveva sicuramente ragione!
Bon dai, dì che ti ho convinta e fammi felice! :lol
xD.. ma come fai a sapere ke mi hai convinta???
gattamatta:
ci mancherebbe che nn ci si tutelasse brezzamarina..e' ovvio..!!! putroppo se ne parla tanto ma nn si mette in pratica proprio un bel niente..
ci si deve proteggere SEMPRE quando si fa sesso cn qualcuno..
il discorso di mettere la propria vita nelle mani di qualcuno nn l'ho capita..nn capisco cosa intendi dire cn questo..
per il resto ognuno fa sesso cn chi vuole..ci sono ragazze che lo fanno dopo un'ora di conoscenza cn qualcuno, affari loro..ma noi qua stavamo parlando di altro..
e il tuo intervento mi e' sembrato fuori luogo..
non tutte le persone che fanno sesso rimangono incinta..sono cose da fare con coscienza..altrimenti a questo punto l'intera popolazione femminile sarebbe mamma..
ok allora cancello il mio intervento "fuori luogo"
Blue Angel:
Issima mi hai citato ma non mi hai risposto :lol
si...guarda appena sotto la tua citazione
ci mancherebbe che nn ci si tutelasse brezzamarina..e' ovvio..!!! putroppo se ne parla tanto ma nn si mette in pratica proprio un bel niente..
il discorso di mettere la propria vita nelle mani di qualcuno nn l'ho capita..nn capisco cosa intendi dire cn questo..
per il resto ognuno fa sesso cn chi vuole..ci sono ragazze che lo fanno dopo un'ora di conoscenza cn qualcuno, affari loro..ma noi qua stavamo parlando di altro..
non tutte le persone che fanno sesso rimangono incinta..sono cose da fare con coscienza..altrimenti a questo punto l'intera popolazione femminile sarebbe mamma..
brezzamarina88:
sekondo me il sesso è una grande fregatura...nn kapisko xkè tu donna devi mettere la tua vita nelle mani di un ragazzo...kosì' poi dopo k lo hai fatto lui bello bello tranquillo se ne và e tu...RIMANI FREGATA IN CINTA A 18 19 17 ANNI! E LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NN SI ASSUME NEMMENO LA RESPONSABILITA'! POI OGNIUNO LO PENSA KOME VUOLE!
Usare il goldone no? :lol