Relazioni on-line

rikyjuve93
Ragazzi secondo voi si può amare una persona on-line?

Risposte
-MiLeY- 4e
Mah... si e no... però almeno qualche volta ci si deve incontrare!! ;)

PicoDellaMirandola
Innamorarsi di una persona soltanto chattando e continuare ad amarla avendo come tramite una tastiera sarà anche possibile, ma è molto triste per me. Se invece ci si inizia a piacere su internet ma poi ci si incontra fisicamente e via così la faccenda è ben diversa e ragionevole

pikkolaxsempre
lo so.. in chat si inizia poi va avanti no.... non è impossibile

Angeee =)
pikkolaxsempre:
[quote]Angeee =):
Bella domanda, Ricky ;) Secondo me amare una persona on-line è assolutamente impossibile... Ci si innamora parlandosi, guardandosi negli occhi, passando del tempo insieme, non chattando in rete... Non potrà mai nascere un amore vero se poi un giorno si deciderà di incontrarsi...

tesora x la prima volta non sono d'accordo con te... io credo sia possibile.. certo difficile ma in amore nulla è impossibile..
[/quote]

Sara è vero che la testa pone dei limiti ma il cuore li abbatte, però fino ad un certo punto... Non potrai mai costruire un legame forte e duraturo semplicemente in chat! Mi sembra assurdo!

pikkolaxsempre
Angeee =):
Bella domanda, Ricky ;) Secondo me amare una persona on-line è assolutamente impossibile... Ci si innamora parlandosi, guardandosi negli occhi, passando del tempo insieme, non chattando in rete... Non potrà mai nascere un amore vero se poi un giorno si deciderà di incontrarsi...

tesora x la prima volta non sono d'accordo con te... io credo sia possibile.. certo difficile ma in amore nulla è impossibile..

Angeee =)

Stick!... =)
non credo k sarà un vero amore!.... nn saprei sincertamente!...

brezzamarina88
ahahahahah sisi certo...secondo me si....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.