Relazioni on-line
Ragazzi secondo voi si può amare una persona on-line?
Risposte
Con piacere acida scimmia antipatica >_>
klok:
[quote]Urahara:
[quote]klok:
[quote]Urahara:
Capraaaaa
Tu non fare il sapientino...perchè manco tu lo sapevi chissà da quando:yes:yes:yes:yes
[/quote]
e...sn dettagli, solo inutili dettagli U__U
[/quote]
Sisi come no...tutte scuse...mi sa che stando zitto facevi una figura migliore:lol:lol:lol:lol
[/quote]
preferisco fare brutte figure ma sfottere vale!!!U__U
Urahara:
[quote]klok:
[quote]Urahara:
Capraaaaa
Tu non fare il sapientino...perchè manco tu lo sapevi chissà da quando:yes:yes:yes:yes
[/quote]
[/quote]
Sisi come no...tutte scuse...mi sa che stando zitto facevi una figura migliore:lol:lol:lol:lol
Urahara:
[quote]klok:
[quote]Urahara:
Capraaaaa
[/quote]
[/quote]Brava klò xD
SCIMMIAAAAAAAAA
klok:
[quote]Urahara:
Capraaaaa
[/quote]
Urahara:
Capraaaaa
Oh ma ce l'avete tutti con me? xD
che ne so di chi sta con chi U_U xD
che ne so di chi sta con chi U_U xD
Capraaaaa
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:pp
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:pp
paraskeuazo:
[quote](...vale...):
relazione on-line
emh emh
baci
mmm :con
qui gatta ci cova xD
E mò l'hai capito? :lol
[/quote]xD si
èèè xD
Auguroni xD
(...vale...):
relazione on-line
emh emh
baci
qui gatta ci cova xD
E mò l'hai capito? :lol
ultimo89:
[quote]norve:
:love:love
[/quote]relazione on-line
emh emh
baci
qui gatta ci cova xD
crmn96:
[quote]Blue Angel:
klok, ha 13 anni... Può starci. La relazione è molto più d'affetto a quell'età, quindi può anche starci così!
Uno ke m appoggia c'è...!! Finalmente... Kiunque tu sia, GRAZIE
[/quote]
Ma non è che non ti appoggio o altro...è che non penso sia una cosa realmente vera o una cosa duratura se non ci si vede...non sò spiegarlo è complicato...cmq era un pensiero mio personale...spero non ti sei offesa...
rikyjuve93:
Ragazzi secondo voi si può amare una persona on-line?
potrebbe acadere...niente è impossibile, però non so quanto possa essere "vero"... o meglio, vivere una storia d'amore dietro uno schermo non è certo comparabile a una storia d'amore "normale"...questo si sa! ma non è da escludere la possibilità di poter provare dei sentimenti per la persona con cui scriviamo!! sentimenti che possono essere molteplici: aore, amicizia...ecc!!
Blue Angel:
klok, ha 13 anni... Può starci. La relazione è molto più d'affetto a quell'età, quindi può anche starci così!
Uno ke m appoggia c'è...!! Finalmente... Kiunque tu sia, GRAZIE
Ehhh klody le nuove generazioni crescono più in fretta!! sono passati i nostri tempi :lol
norve:
Appunto ancora peggio...Io a 13 anni giocavo con le bambolo...:pp