Relazioni on-line
Ragazzi secondo voi si può amare una persona on-line?
Risposte
dipende dai punti di vista...magari si non c'è il contatto fisico non ci si guarda negli occhi non ci si può sfiorare e questo vuol dire tantissimo però anche via internet si poù imparare a conoscere una persona oggi come oggi tantissime coppire si conoscono prima via internet e poi nella realtà...e cmq per crederci bisogna provarlo sulla propria pelle
sinceramente secondo me nn sono vere sono qualcosa di simile al amore ma nn e mika l'amore....
Non saprei risp a questa domanda...ad alcuni amici è successo anche se io ancora non riesco a capire bene se sono vere e che durano xké conosco anche persone che sono state deluse poi dalla realtà...ma mai dire mai...cmq una relazione no ma affezionarsi si...però la relazione può essere solo se ci si vede...
Angeee =):
[quote]pikkolaxsempre:
[quote]vale96:
Non parlavo di angela pikkolina!!!!!Cmq angela nn ti azzardare:no:no:no:no:no
lo so tesoro k non era riferito a lei...
[/quote]
Ahahah Che Scemeee Che sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol
Comunque io rimango sempre del mio parere... Mi sembra ridicolo... :yes
[/quote]
grazie tesora.. è sempre bello ricevere complimenti =P
pikkolaxsempre:
[quote]vale96:
[/quote]
Ahahah Che Scemeee Che sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol
Comunque io rimango sempre del mio parere... Mi sembra ridicolo... :yes
Io posso solo dirvi ke mi e' capitato purtoppo... Purtroppo perke causa una serie di problemi
vale96:
sisi certo che si può ryky a me è successo!!
si succede e come!!!
vale96:
Anche io credevo fosse impossibile amare in chat!!!!ma una persona mi ha fatto cambiare idea!!:satisfied
la mia tisurina la pensa come me ora!!! ihih.. vale kissa.. magari prima o poi angela ti tradisce con qualcuno in chat e cambia idea ank lei... XD
Anche io credevo fosse impossibile amare in chat!!!!ma una persona mi ha fatto cambiare idea!!:satisfied
Angee la penso esattamente come te !!
Pensare di innamorarsi online è follia pura...una persona bisogna conoscela dal vivo,si ci deve innamorare di tutti quegli aspetti del carattere che solo dal vivo(e non sicuramente davanti ad uno schermo)emergono
Pensare di innamorarsi online è follia pura...una persona bisogna conoscela dal vivo,si ci deve innamorare di tutti quegli aspetti del carattere che solo dal vivo(e non sicuramente davanti ad uno schermo)emergono
ma solo per conoscersi un po' con le solite domande cretine...
Qual'è il tuo colore preferito?? Che genere di musica ascolti?? Qual'è il tuo film preferito??
Sai com'è... ripeto... LE SOLITE DOMANDE CRETINE
Qual'è il tuo colore preferito?? Che genere di musica ascolti?? Qual'è il tuo film preferito??
Sai com'è... ripeto... LE SOLITE DOMANDE CRETINE
Invece secondo me lo è, lo trovo semplicemente assurdo... Come potete credere che (anche se ci si incontra) si possa trovare una persona adatta a te conosciuta davanti ad un computer? No no...
:cry
Comunque sorellina... magari ci si può iniziare a conoscere chattando...
Non sarebbe così grave... no?
Comunque sorellina... magari ci si può iniziare a conoscere chattando...
Non sarebbe così grave... no?
Angeee =):
[quote]pikkolaxsempre:
[quote]-MiLeY- 4e:
Mah... si e no... però almeno qualche volta ci si deve incontrare!! ;)
cuginetta questo senza dubbi.. io nn intendevo k deve continuare in internet e stop.. in internet si puo iniziare.. poi continua vedendosi e conoscendosi di persona
[/quote]
Secondo me invece non dovrebbe proprio iniziare su Internet... Sono contraria!
[/quote]
angiulina dobbiamo arrenderci... x la prima volta non siamo d'accordo
pikkolaxsempre:
[quote]-MiLeY- 4e:
cuginetta questo senza dubbi.. io nn intendevo k deve continuare in internet e stop.. in internet si puo iniziare.. poi continua vedendosi e conoscendosi di persona
[/quote]
Secondo me invece non dovrebbe proprio iniziare su Internet... Sono contraria!
Ecco :D
-MiLeY- 4e: