Ragazze ho bisogno di un consiglio

lino17
allora la ragazza con la quale sono uscito ieiri sta male per il suo ex però intanto fa gli occhi dolci a me come mi devo comportare???

Risposte
lino17
sara lei sta soffrendo tantissimo per il suo io non faccio altro che dirle se ai bisogno io ci sono:cry:cry:cry

sweetangelz
e vero linooo sai ke ti dikooo fidati di loro io sn svitata!!:lol:lol:lol
cmq ragazze sn daccordo!

Moon96
:si è vero è prematuro un regalo...parlale di te e fatti raccontare di lei! raccontale qualche cosa del tuo passato e fatti raccontare qualcosa del suo passato

lino17
non ancora per ora vojo solo che lei dimentichi il suo ex e che stia bene

sweetangelz
ahhhhhhhhhhhhhh capitooooo e scusa lei lo sa ke tu ami lei?

lino17
sara io esco con una tipa che sta male per il suo ex e lei a me piace

sweetangelz
allora ke tu stai cn una tipa ke da poko si e mollata e ankora adesso nn e riuscita a dimentikare totalmente del suo ex ...e cosi??

lino17
doll è prematuro farle un regalo è la 2a volta cmq,sara dimmi cosa ai capito del mio problema??

sweetangelz
e verooo linooo e star carinaaaa!!!!!!
complimenti e augurriiiii:love:love

Moon96
è bellissima , ne ero certa...comunque ci sentiamo dopo...un bacione

sweetangelz
linoooo nn preokkuparti e dura dimentikare tutto in unattimo e mettersi cn unaltro cmq tu amala cosi tanto da farle dimentikare tutto e credimi passerà!
Ps: cmq sn confusa nn so nemmeno se ho capito il tuo problema!

Moon96
ma lino lei non deve piacere a me!!! e poi tu lo sai! io mi fido dei tuoi buon gusti! comunque pensavo se era troppo presto per farle un regalino...però penso che è troppo presto...siete usciti solo una volta insieme...

Moon96
ti sei organizzato bene! ^.^
ora devo andare, appensa mi riconnetto ne riparliamo!!

lino17
domani ci vediamo a casa di un amico ci vediamoal partita tutti insieme,dopo cena o mentre guardiamo la partita mi inventerò qualcosa proverò a riprenderle la mano tu che suggerisci??'

Moon96
domani, quando vi rivedrete, come ti sei organizzato? cosa farete? che idee hai? dove vi vedrete??

lino17
ora metto la sua foto in questo post dimmi se ti piace,mi fà impazzire...magari domani succede qualcosa......

Moon96
io non ci trovo nulla di male :satisfied

lino17
doami ci rivediamo a casa di un amico per vedere insieme la partita,vorrei abbracciarla ma non so.tu che ne pensi??

Moon96
che aspetti? chiedile di rivedervi!

lino17
sisi pensa che ieri sera rideva di brutto perchè io la facevo ridere sfottendo il mio amico...hovisto una luce nei suoi occhi ieri

Questa discussione è stata chiusa