Ragazze ho bisogno di un consiglio
allora la ragazza con la quale sono uscito ieiri sta male per il suo ex però intanto fa gli occhi dolci a me come mi devo comportare???
Risposte
sara lei sta soffrendo tantissimo per il suo io non faccio altro che dirle se ai bisogno io ci sono:cry:cry:cry
e vero linooo sai ke ti dikooo fidati di loro io sn svitata!!:lol:lol:lol
cmq ragazze sn daccordo!
cmq ragazze sn daccordo!
:si è vero è prematuro un regalo...parlale di te e fatti raccontare di lei! raccontale qualche cosa del tuo passato e fatti raccontare qualcosa del suo passato
non ancora per ora vojo solo che lei dimentichi il suo ex e che stia bene
ahhhhhhhhhhhhhh capitooooo e scusa lei lo sa ke tu ami lei?
sara io esco con una tipa che sta male per il suo ex e lei a me piace
allora ke tu stai cn una tipa ke da poko si e mollata e ankora adesso nn e riuscita a dimentikare totalmente del suo ex ...e cosi??
doll è prematuro farle un regalo è la 2a volta cmq,sara dimmi cosa ai capito del mio problema??
e verooo linooo e star carinaaaa!!!!!!
complimenti e augurriiiii:love:love
complimenti e augurriiiii:love:love
è bellissima , ne ero certa...comunque ci sentiamo dopo...un bacione
linoooo nn preokkuparti e dura dimentikare tutto in unattimo e mettersi cn unaltro cmq tu amala cosi tanto da farle dimentikare tutto e credimi passerà!
Ps: cmq sn confusa nn so nemmeno se ho capito il tuo problema!
Ps: cmq sn confusa nn so nemmeno se ho capito il tuo problema!
ma lino lei non deve piacere a me!!! e poi tu lo sai! io mi fido dei tuoi buon gusti! comunque pensavo se era troppo presto per farle un regalino...però penso che è troppo presto...siete usciti solo una volta insieme...
ti sei organizzato bene! ^.^
ora devo andare, appensa mi riconnetto ne riparliamo!!
ora devo andare, appensa mi riconnetto ne riparliamo!!
domani ci vediamo a casa di un amico ci vediamoal partita tutti insieme,dopo cena o mentre guardiamo la partita mi inventerò qualcosa proverò a riprenderle la mano tu che suggerisci??'
domani, quando vi rivedrete, come ti sei organizzato? cosa farete? che idee hai? dove vi vedrete??
ora metto la sua foto in questo post dimmi se ti piace,mi fà impazzire...magari domani succede qualcosa......
io non ci trovo nulla di male :satisfied
doami ci rivediamo a casa di un amico per vedere insieme la partita,vorrei abbracciarla ma non so.tu che ne pensi??
che aspetti? chiedile di rivedervi!
sisi pensa che ieri sera rideva di brutto perchè io la facevo ridere sfottendo il mio amico...hovisto una luce nei suoi occhi ieri
Questa discussione è stata chiusa