Ragazze ho bisogno di un consiglio
allora la ragazza con la quale sono uscito ieiri sta male per il suo ex però intanto fa gli occhi dolci a me come mi devo comportare???
Risposte
una ragazza non può volere nient'altro di meglio...col passare del tempo, magari conoscendovi più affondo dille: io per te cosa sono?
lei ti rispondera' e tu capirai di cosa si tratta...se lei si comporta così con te credo che stia per innamorarsi anche lei di te!!:love
lei ti rispondera' e tu capirai di cosa si tratta...se lei si comporta così con te credo che stia per innamorarsi anche lei di te!!:love
doll lei ieri sera mi guardava negli occhi i suoi cocchi billavano,io gli favevo le carezze e gli ho anche preso la mano,stamttina ho messaggiato con lei per un ora....
allora stai facendo la cosa migliore!
guarda io sono ultimamente molto incasinata...se posso mi connetto uno di questi giorni così paliamo 1 po' ke ho bisogno di consigli anke io in amore...
cmq alle ragazze piace questo...cerca di essere il più dolce possibile...provabilmente questo suo amore si è comportato molto male, tu aiutala a dimenticarlo...con il tempo capirai se il vostro rapporto si sta trasformando in qualcosa di più e ricordati che se proprio andrà male rimarrete amici! tu continua così!non hai nulla da perdere! :)
guarda io sono ultimamente molto incasinata...se posso mi connetto uno di questi giorni così paliamo 1 po' ke ho bisogno di consigli anke io in amore...
cmq alle ragazze piace questo...cerca di essere il più dolce possibile...provabilmente questo suo amore si è comportato molto male, tu aiutala a dimenticarlo...con il tempo capirai se il vostro rapporto si sta trasformando in qualcosa di più e ricordati che se proprio andrà male rimarrete amici! tu continua così!non hai nulla da perdere! :)
doll lei a me piace e anche parecchio,io cerco di farla ridere e farla stare bene
io credo che sia un po' confusa...tu cosa provi per lei? continuate a uscire, rassicurala, se ti piace, falla sentire importante...male che vada è un'amica in più!
sisi grazie,altri pareri???
si fai bene... buona fortuna.... fammi sapere cm va a finire....
sisi francy è quello che sto facendo,x ora messaggio con lei come amico
penso k sia normale k sta male x il suo ex... sopratutto se sono stati insieme x molto tempo...< kmq tu nn ti buttare subito.... aspetta un po di tempo... x ora esci con lei cm amico..
da poco e quando sta con me sorride e scherza non parla proprio del suo ex
da qnt tempo si e lasciata con il suo ex??? ma mentre stai con lei, ti parla del suo ex??
Questa discussione è stata chiusa