Ragaaaaaaaaaaaaa
Allr, io nn voglio nex1 raga, ma mlt vogliono me... Mi korrono dietro e mandano messaggi con l'anonimo... I miei mi hanno skopertoe hanno detto che se nn voglio finire neu guai devo fare qualkosa... MA KOSAAAAAAAAAAAAAAA?AIUTO RAGA
Risposte
_°Monella°_: ma si poppant d m**d, vafammok mikkusill
C'è un piccolo errore cronologico: come puoi chiamare poppante muccusillo (dialetto campano o meridionale) qualcuno più grande di te? Se poi mi sai spiegare cosa significano quelli insulti, allora hai un premio ban.
Se sei bella non è colpa tua? buon per te, che ti devo dire. Io mi metterei con una persona bella dentro. Perchè la bellezza fuori sfiorisce. Quella dentro NO.
In qualunque caso, un'altro insulto e prendo seri provvedimenti. Non avverto più.
io odio minylittlepony o km s kiamano e h 11 anni e mezzo... state zitti... se sn bella nn è klp mia e se nn kpt siete ignoranti, imparate a leggere prima di giudikare... ma si poppant d m**d, vafammok mikkusill
Caspita, hai l'età di mia sorella, sei fidanzata e hai così tanti spasimanti!!
Io il mio primo ragazzo l'ho avuto "solo" l'anno scorso!
Io il mio primo ragazzo l'ho avuto "solo" l'anno scorso!
foffy:
si...ma ha 11 annii!!!!!! -.-"
Ma non fa nnt :)
Qualer:
Ma lo so che leggere quella strana scrittura (vd k t fcc e via dicendo) è bene o male incomprensibile. E leggere le formule di chimica è molto, molto, molto più semplice. Quindi potrà essere una gran discussione solo per i pochi eletti capaci di leggere quella roba.
Sto manzo? :asd
stai tranquillo...beh in effetti non hai tutti i torti...
Ma lo so che leggere quella strana scrittura (vd k t fcc e via dicendo) è bene o male incomprensibile. E leggere le formule di chimica è molto, molto, molto più semplice. Quindi potrà essere una gran discussione solo per i pochi eletti capaci di leggere quella roba.
Qualer:
()
Calma calma! Non scannatevi insultandovi. Non so chi sia questo GOD, ma si è presentato molto male.
Ma voi non rispondete. Per favore fate i superiori. Altrimenti mi vedo costretto a prendere provvedimenti.
(fidanzata ad 11 anni? GIOVANI D'OGGI!)
Fidanzati non si è per la bellezza.
Altrimenti avemmo perso gran parte della popolazione.
stai manzo.....!:lol non mi sembra che sia scaturita una grande discussione...
(
)
Calma calma! Non scannatevi insultandovi. Non so chi sia questo GOD, ma si è presentato molto male.
Ma voi non rispondete. Per favore fate i superiori. Altrimenti mi vedo costretto a prendere provvedimenti.
Altrimenti avemmo perso gran parte della popolazione. Ricordate che tutto è relativo. Nulla è bello universalmente.
Quindi, torniamo nel thread e vediamo di non fare flame.

Altrimenti avemmo perso gran parte della popolazione. Ricordate che tutto è relativo. Nulla è bello universalmente.
Quindi, torniamo nel thread e vediamo di non fare flame.
..Ma c'è bisogno di tutto questo caos inutile? La vostra parola contro la sua.
Vi prego,trovatevi altri passatempi.
Vi prego,trovatevi altri passatempi.
ma sta poppante! ! ! cresci bimba!
_°Monella°_:
:lola G god o km t kiami vd k sn fida e n dk balle. guardati allo spekkio tu... a sks s sn tt rotti xk sei orribile
eh no cattivona cosi non si fa mica sai!!!:no:no
stasera a letto senza il tuo minipony!!:no
:lol
:lola G god o km t kiami vd k sn fida e n dk balle. guardati allo spekkio tu... a sks s sn tt rotti xk sei orribile
_°Monella°_:
innanzi tt a me le barbie e le winx fnn skifo skeda l h kamb 4 vlt in 1 anno a kmq la mia foto nn v la fcc vd xk se i my m skoprono sn morta e poi sn fidanzata
:lol:lol:lol
babba bia!!!!!!!
innanzi tt a me le barbie e le winx fnn skifo skeda l h kamb 4 vlt in 1 anno a kmq la mia foto nn v la fcc vd xk se i my m skoprono sn morta e poi sn fidanzata
si...ma ha 11 annii!!!!!! -.-"
Ma se è bona che ci puoi fare??
ahah Sei grande Mario47!!!....quoto jello biafra!
se t dnno tno fastidio cambia scheda
Jello Biafra:
[quote]_°Monella°_:
Allr, io nn voglio nex1 raga, ma mlt vogliono me... Mi korrono dietro e mandano messaggi con l'anonimo... I miei mi hanno skopertoe hanno detto che se nn voglio finire neu guai devo fare qualkosa... MA KOSAAAAAAAAAAAAAAA?AIUTO RAGA
secondo me a 11 anni dovresti rimanere a casa a giocare con le barbie e a guardare le winx invece che nasconderti dai tuoi spasimanti.....:lol
:hi
[/quote]
ma quanto quoto XD rotfl, manco fosse una supergnocca con una quarta, cresci prima, bimba aspetta il menarca (prima mestruazione) e poi ne riparliamo XD
_°Monella°_:
secondo me a 11 anni dovresti rimanere a casa a giocare con le barbie e a guardare le winx invece che nasconderti dai tuoi spasimanti.....:lol
:hi
Questa discussione è stata chiusa