Ragaaaaaaaaaaaaa

tecktonika
Allr, io nn voglio nex1 raga, ma mlt vogliono me... Mi korrono dietro e mandano messaggi con l'anonimo... I miei mi hanno skopertoe hanno detto che se nn voglio finire neu guai devo fare qualkosa... MA KOSAAAAAAAAAAAAAAA?AIUTO RAGA

Risposte
Qualer
No, ma non ci stiamo accusando. Il fatto è che puoi dire tutto di Napoli, ma proprio questo no.

(...vale...)
è ovvio!!! non sono chiusa! è vero accade dappertutto! ma io parlo x me

Qualer
(...vale...):
da me se ne vedono e se ne sentono di tutte i colori! anke questo é napoli :( purtroppo :(
ma veramente Napoli è l' unica città (oltre anche a Palermo e qualche città meridionali) dove si mantiene ancora il concetto dell' onore.

Non ho mai sentito di stupri o di violenze simili su donne e bambini come se ne sentono a Milano (a corso vercelli una amica di mia zia si è salvata per miracolo), ma nell' europa in generale. Quella di Napoli è criminalità organizzata ed è tutt'altra cosa, enormemente diversa. Ma proprio di Napoli non puoi dire che non c'è il senso del rispetto per certi valori. Come la religione, d'altronde.

E con questo, chiudiamo OT e torniamo nell' argomento principale.

Dorothy
(...vale...):
da me se ne vedono e se ne sentono di tutte i colori! anke questo é napoli :( purtroppo :(

Come succede a Napoli succede a Milano,e come accade a milano accade a Brescia e come accade a Brescia accade a Dublino e a Sidney.
Ogni mondo è paese,non diventiamo chiusi.

Diogens
CMq nn vorrei rovinare la discussione, pero' stiamo andando off

(...vale...)

Dorothy
Ogni mondo è paese. Ovvio che cose del genere accadono dappertutto,ma oramai ci si è fatto il callo!

Diogens
Da me no

(...vale...)
guarda non riesco manco a guardarli in faccia! ma perchè dove vivete voi niente del genere?

Diogens
Meglio per te vale

(...vale...)
certo! non frequento questa gente! mi fa skifo!

Dorothy
Bhe,stanne lontana! Per te!

(...vale...)
no! non ho a che fare con loro! sono solo del mio paese! la gente parla! le cose si vedono

Diogens
XD io frequento gente per bene

Dorothy
..Ma quale bella gente frequentate? xDxD

Diogens
VAbbè dico prodeguerà sempre peggio

(...vale...)
da grande?
e ora secondo te cosa fa?

Diogens
E avabbè da grande farà la***** sapete cosa

(...vale...)
si! non proprio davanti a tutti! dietro una specie di monumento! ti prego non prendermi x una pallista! è la verità!

Diogens
Ma ha fatto sex(lo devo dire)in piazza?

Questa discussione è stata chiusa