Ragaaaaaaaaaaaaa
Allr, io nn voglio nex1 raga, ma mlt vogliono me... Mi korrono dietro e mandano messaggi con l'anonimo... I miei mi hanno skopertoe hanno detto che se nn voglio finire neu guai devo fare qualkosa... MA KOSAAAAAAAAAAAAAAA?AIUTO RAGA
Risposte
:thx

Mia moglie rulla. Punto.
E con questo, passo la linea e chiudo.

Mia moglie rulla. Punto.
E con questo, passo la linea e chiudo.
_°Monella°_:
vabbè lasciamo perder e comunque le abbreviazioni le uso quanto voglio e nn vengo a SPUTTANARE qua perkè volevo solo 1 aiuto ma siete tutti CONTRO di me quindi cia
Eh,c' mancass!xDxDxD
PeaceAndLove;)
vabbè lasciamo perder e comunque le abbreviazioni le uso quanto voglio e nn vengo a SPUTTANARE qua perkè volevo solo 1 aiuto ma siete tutti CONTRO di me quindi cia
Sah, Bella, ci arriverò un giorno, XD.
Dio sìsì, maestro playboy, lol.
Dio sìsì, maestro playboy, lol.
Vi faccio da maestro...haha(scherzo)
Allora araku penso che sia già abbastanza maturo (solo che non hai ancora scoperto l'amore).
Diogens...be' ha un po' di strada da fare! :satisfied
Diogens...be' ha un po' di strada da fare! :satisfied
Dio, per piacere, avrò gli incubi con te che diventi un lupo mannaro affamato di donzelle stanotte...
Bella, beh, ultimamente c'è una regressione del cerebro umano nel generale, lol. Comunque zi. Ma adesso non montumace la capa nè?
:lol
Bella, beh, ultimamente c'è una regressione del cerebro umano nel generale, lol. Comunque zi. Ma adesso non montumace la capa nè?
:lol
si aspettatemi a 18anni
Non lo voglio nemmeno immaginare...Comunque araku hai ragionissima! Noi siamo molto più mature di voi maschietti...
Si nma poi quando ci trasformiamo" nn sai cosa succede haha
(Bella, lo zo, lo zo, ma concedevo il beneficio del dubbio...)
@ Dio: Ma Dio, è il contrario che non è normale. Lo sanno tutti che le ragazze maturano prima, mentalmente e fisicamente. Quindi hanno in realtà un anno e mezzo o anche 2 di vantaggio su di noi :yes
@ Dio: Ma Dio, è il contrario che non è normale. Lo sanno tutti che le ragazze maturano prima, mentalmente e fisicamente. Quindi hanno in realtà un anno e mezzo o anche 2 di vantaggio su di noi :yes
Per me lo è già diventata...
Giusto araku cmq a 11 cerano già alcune ragazze che mi volevano, ma il botto l'ho fatto a 13 e 14 anni...nn so dove posso arrivare
Allora: 11 anni sinceramente non ci si fidanza, secondo me. Ma sai qual è il punto? E' che ad 11 anni i ragazzi non sono ancora playboy cacciatori come Dio Gens (con rispetto esimio, lol) e insomma, anche lo fossero (e se ce ne sono così tanti hai una sfiga assurda allora, perchè già è raro un paio) non sono così assillanti ed oppressivi di sicuro. E se sei fida allora sono degli idioti a sperare e fare così.
Detto questo: ragazza mia, cambia un po', perchè noto i primi sintomi della terribile malattia che ti porterà ad essere una truzza...
Sintomi:
Abbreviazioni anche se usi una tastiera
Insistenza all'uso delle suddette anche dopo l'esplicita richiesta di non usarle
Permalosità (si dice?) e tendenza a mandare la gente affanculo e chissa dove altro (non capisco il dialetto)
Fidanzamento a 11 anni
Insubordinazione verso i più grandi (XD)
Il tuo linguaggio ad 11 anni...
Vedi di guarirne, te lo dico da amico, perchè se quella malattia finisce l'incubazione e si manifesta è finita
Effetti malattia:
Dimezzamento del cervello con coma della metà restante.
Proprietà di linguaggio assente che finisce a ridursi a: Minchia oh (l'alternanza dei due comunicherà: ho fame, mi rombo le balle, muoviamoci, mdamdaldl (che un truzzo crede sia una parola), etc.
Modo di vestire ridicolmente appariscente
Etc
Questo ovviamente non succede se diventi una tamarra/tarra/zamarra/zarra, poichè tenderai solo all'aggressività e alla disponibilità eccessiva e dei vestiti che sebbene non sempre ridicoli ti contraddistinguono.
Questo tutto da prendere sul ridere eh. Non prenderlo come un offesa.
Quindi tanti saluti e buona fortuna.
Detto questo: ragazza mia, cambia un po', perchè noto i primi sintomi della terribile malattia che ti porterà ad essere una truzza...
Sintomi:
Abbreviazioni anche se usi una tastiera
Insistenza all'uso delle suddette anche dopo l'esplicita richiesta di non usarle
Permalosità (si dice?) e tendenza a mandare la gente affanculo e chissa dove altro (non capisco il dialetto)
Fidanzamento a 11 anni
Insubordinazione verso i più grandi (XD)
Il tuo linguaggio ad 11 anni...
Vedi di guarirne, te lo dico da amico, perchè se quella malattia finisce l'incubazione e si manifesta è finita
Effetti malattia:
Dimezzamento del cervello con coma della metà restante.
Proprietà di linguaggio assente che finisce a ridursi a: Minchia oh (l'alternanza dei due comunicherà: ho fame, mi rombo le balle, muoviamoci, mdamdaldl (che un truzzo crede sia una parola), etc.
Modo di vestire ridicolmente appariscente
Etc
Questo ovviamente non succede se diventi una tamarra/tarra/zamarra/zarra, poichè tenderai solo all'aggressività e alla disponibilità eccessiva e dei vestiti che sebbene non sempre ridicoli ti contraddistinguono.
Questo tutto da prendere sul ridere eh. Non prenderlo come un offesa.
Quindi tanti saluti e buona fortuna.
Monella diciamo che così ti sei montata un po' troppo...anche io ho quelli che mi vengono dietro (e ti assicuro che sono tanti) ma non lo vado a (scusate il termine) sputtanare a tutti.
Per montarmi la testa.
Per montarmi la testa.
vabbe SCUSATE X AVER OFFESO NAPOLI!!! :D
KIUSO OT
KIUSO OT
No dai nn dire cosi, cmq per sfuggire agli "assatanati" cambia scheda questo puoi fare
io vivo a Lucera... e kmq lasciamo perdere... Invece di konsigli mi avete sl fatto apparire x 1 mikkosa
DOvete vedere invece cosa c'è a Catania...
Perchè come dice Meg,in una canzone:
Questa discussione è stata chiusa