Ragaaaaaaaaaaaaa

tecktonika
Allr, io nn voglio nex1 raga, ma mlt vogliono me... Mi korrono dietro e mandano messaggi con l'anonimo... I miei mi hanno skopertoe hanno detto che se nn voglio finire neu guai devo fare qualkosa... MA KOSAAAAAAAAAAAAAAA?AIUTO RAGA

Risposte
(...vale...)
giuro,! giuro! non dico scemenze!

Diogens
Impossbile alla 6 di pomeriggio...

Dai

foffy
wow!

(...vale...)
IN MEZZO ALLA PIAZZA DEL PAESE! ! ! ALLE 6 DEL POMERIGGIO,!
io sono senza parole!

Diogens
Dove dove!

(...vale...)
ha fatto quello che stai pensando! si! proprio quello! hA Avuto un rapporto!.,e se vi dico dove rimanete senza parole!

Diogens
Vero vale?? e dicci cosa ha fatto?

(...vale...)
una mia conoscente , avete capito cosa ha fatto A 10ANNI con dei porci! ora ne ha 12 e va su ordinazione!

GIURO!

foffy
Diogens:
Monella ma cosa combini a 11 anni!
Dove abiti?hihi

fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei terribileee!!

Diogens
Qualer:
In america una bambina di 10 anni è incinta (non voglio sapere COME ci è finita). Non mi meraviglio più di nulla, giuro.

Ma come a 10 anni incinta, ma dove stiam finendo!

foffy
vabbè vale però tirarsela in quel modo o.O!!! potrebbe anche essere miss universo...ma se è talmente bella perchè deve fare un 3d???u.u!

Diogens
Monella ma cosa combini a 11 anni!
Dove abiti?hihi

Qualer
In america una bambina di 10 anni è incinta (non voglio sapere COME ci è finita). Non mi meraviglio più di nulla, giuro.

(...vale...)
ma dipende cosa s'intende per fidanzati a 11 anni! stare mano nella mano ci può stare! ma mi sa ke monella non intende questo!

Jello Biafra
foffy:
[quote]Diogens:
[quote]foffy:
si...ma ha 11 annii!!!!!! -.-"

Ma non fa nnt :)
[/quote]

come non fa nienteee?? o.O fratellìììììì!!!!
[/quote]

:lol

foffy
Diogens:
[quote]foffy:
si...ma ha 11 annii!!!!!! -.-"

Ma non fa nnt :)
[/quote]

come non fa nienteee?? o.O fratellìììììì!!!!

Diogens
ma perhè devi farti bannare?daie non fare cosi!

Qualer
Buon per te. Non ho nessuna intenzione di bannarti. Però comportati bene. Oppure non ti posso nemmeno dire che non ti devi scaldare tanto?

"Muccusiell" si dice, se vogliamo essere corretti.

Ora finiamola e riprendiamo il thread. Stop.

tecktonika
ok ciao... kmq sn d Milano e mikkusill è napoletano e pugliese e io vivo in puglia... cià e kmq io qualer ank se vng bannata pazienza e io sn PULITA DENTRO E BELLA FUORI anzi bella dentro e bella fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella94
Mamma mia, Monella. Come siamo nervose! E poi scrivi con meno abbreviazioni che non si capisce nulla.
E comunque qui siamo tutti più grandi di te, quindi un po' di rispetto. Se sei bella, complimenti. Non c'è bisogno di innervosirti così tanto.

Questa discussione è stata chiusa